Proposte ed aggiunte alle Associazioni

Scrivete qui se volete proporre o aggiungere un PG ad un gruppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now's your chance to be a [BIG SHOT]
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    2,070
    Power-up
    +199
    Location
    Dalle coccole della mia Delilah ♡

    Status
    Ghost
    Nickname: Ninechka
    PG:
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6174468]Risa Hasegawa[/URL]

    Associazione: Coltre delle Nubi
    Ruolo: Sentinella
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Error 418
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,946
    Power-up
    +402
    Location
    The Other Side

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Ninechka @ 13/5/2020, 22:39) 
    Nickname: Ninechka
    PG:
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6174468]Risa Hasegawa[/URL]

    Associazione: Coltre delle Nubi
    Ruolo: Sentinella

    Aggiunta!

    E prenoto per me, con aggiornamento.

    Nickname: #Lynx
    PG: Ancora da creare
    Associazione: Ghoul Restaurant
    Ruolo da prenotare: Scrapper
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Segnalo e vado ad aggiornare il topic!

    Nickname: alyë
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6147896]Akari Katagiri[/URL]

    Associazione: La Coltre
    Ruolo: Cameriera e Spazzina

    Nickname: alyë
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6147896]Akari Katagiri[/URL]

    Associazione: The Raptors Gang
    Ruolo: Ex-membro

    Edited by alyë - 24/5/2020, 23:12
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,963
    Power-up
    +693
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    Nickname: Yukari
    Nome: Опера (Opera).
    Categoria: associazione ghoul.
    Immagini: 1 - 2
    Descrizione:
    Storia: Nessuno immaginava che le fiamme che imporporarono il cielo di San Pietroburgo la sera del 12 novembre 1820 sarebbero state il principio dell'incendio da cui sorse Opera. Una piccola colonia di ghoul era stata individuata appena un giorno prima all’interno di un edificio nell’estrema periferia della città: in un’epoca in cui le quinque ancora non esistevano, chi di dovere adottò la soluzione più estrema ma efficiente, riducendo la minaccia letteralmente in cenere.
    La notizia si sparse a macchia d’olio attraverso l’Impero russo, giungendo alle orecchie di Artur Alekseevič Rozanov, professore di filosofia all’università Lomonosov di Mosca con un sogno nel cassetto: aiutare quelli come lui. Quel particolare caso di cronaca fu la forza che aprì una volta per tutte quel cassetto.
    Artur Alekseevič e i suoi alleati più fidati fondarono Opera il 22 aprile 1821. L’organizzazione, inizialmente spacciata per un esclusivo circolo di intellettuali, si poneva gli obiettivi di garantire uno standard di vita accettabile ai suoi iscritti e proteggerli dalle innumerevoli minacce, mantenere l’ordine e rendere la coesistenza tra umani e ghoul quanto più pacifica possibile, collaborare con organizzazioni estere ed intervenire in soccorso dei propri membri espatriati.
    Già dalle sue prime fasi Opera ha potuto contare su uno straordinario vantaggio: l’appoggio di affiliati appartenenti alla razza umana. Artur Alekseevič non era infatti solo un filosofo, ma anche un ottimo oratore e discreto stratega, abbastanza accorto da capire che per far sopravvivere la sua creatura in una nazione complessa come la Russia avrebbe dovuto allearsi con le persone giuste. Umani e ghoul, di buon cuore o filantropi, mercenari e corrotti, centinaia di mani hanno contribuito a costruire e proteggere Opera.
    In seguito all’insurrezione decabrista, nei primi mesi del 1826 la sede fu spostata per ragioni di sicurezza e segretezza da Mosca a Krasnoyarsk, capoluogo dell’omonimo kraj siberiano, lontano dalle rivolte che insanguinavano la Russia europea.
    Alla luce del sole oggi Opera è un’associazione culturale, non lucrativa, i cui membri fondatori hanno acquistato un teatro usato come quartier generale, le spese per il mantenimento della struttura sono ufficialmente pagate tramite donazioni e offerta minima per il biglietto. La rete si articola attraverso diverse sedi sparpagliate su tutto il territorio nazionale, principalmente la Russia asiatica. Dietro le quinte è economicamente sostenuta da diverse aziende che investono le une nelle altre.

    Requisiti: L’adesione è aperta alle famiglie, ai clan e ai singoli individui. Unico requisito indispensabile è avere la cittadinanza, acquisibile da chi non è nato in Russia tramite iure sanguinis (per i figli naturali o adottivi di cittadini russi, fino al terzo grado di discendenza) oppure risiedendo in Russia da minimo cinque anni e conoscendo la lingua. I minorenni orfani sono accolti in apposite strutture mascherate da orfanotrofi, maggiori informazioni nella sezione dedicata alle alleanze con l’estero.

    Diritti e doveri: È in seguito all’adesione che si comincia a vedere quella che secondo i detrattori è l’altra faccia di Opera, emersa in seguito alla morte di Artur Alekseevič Rozanov.
    Benché infatti sia un’associazione benevola e generosa nei confronti dei bisognosi, Opera controlla i propri membri in maniera ferrea psicologicamente, eticamente e soprattutto legalmente. Non è facile tenere in piedi un’associazione del genere, soprattutto nella nazione più grande del mondo: dunque avere un regolamento interno è un’assicurazione per tutti.
    Durante il primo anno dall’iscrizione l’individuo è tenuto costantemente d’occhio e sottoposto a varie prove (spesso senza alcun preavviso) per testarne la devozione e l’affidabilità. Nascere e crescere o più genericamente vivere per anni in seno ad Opera significa imparare ad associare ad essa i concetti di famiglia, benessere e società da proteggere. Benché questo sia tecnicamente un dovere, l’indottrinamento fa in modo che esso nasca come un desiderio spontaneo.
    Gli individui potenzialmente pericolosi sono quindi allontanati, mentre i traditori e coloro che mettono a rischio l’associazione e/o i suoi membri sono puniti con una morte tanto atroce quanto è grave il loro peccato. Ma di questo ne parleremo più avanti.
    Chi invece fa il bravo e segue le regole avrà diritto a diversi benefici (rifugi e sistemazioni temporanee, cure, cibo, informazioni, formazione ed equipaggiamento a seconda del ruolo ricoperto all’interno dell’associazione) e sarà protetto da chiunque lo minacci in quanto ghoul (quindi non solo la CCG, ma anche ghoul esterni ad Opera, questa è una delle regole cambiate in seguito alla morte di Rozanov).
    Il regolamento interno conta tutto sommato pochi punti, legati soprattutto ai temi della segretezza e della difesa dell’associazione. Ogni categoria interna ad Opera ha infine un proprio codice etico, i cui membri sono tenuti a rispettare per non incorrere in richiami o sanzioni.
    Le comunicazioni ufficiali da parte di Opera sono spedite attraverso posta raccomandata, in modo da celare le lettere nere marchio di fabbrica dell’associazione. I membri utilizzano diversi linguaggi in codice, le cui chiavi sono in mano a pochi eletti.

    Rapporti con l’estero: Opera è molto territoriale e difficilmente si spinge oltre i confini nazionali, a meno che non si tratti di fatti legati ad un ghoul russo. Ciò però non significa che non abbia contatti più o meno sporadici con organizzazioni estere, ad esempio con la Double Heart cinese o con un’associazione scozzese che si occupa di documentazione falsa.
    Non tutto ciò che serve in Russia è prodotto in Russia.
    Ha lavorato col clan Zeiva prima del suo annientamento e tutt’ora, nonostante il gruppo si sia spostato in Giappone, ha con loro un debito da riscuotere. La più antica delle alleanze, risalente al 1800, è però con le francesi dell’Oleandro, che in cambio di protezione in caso di necessità formano alcuni istruttori a riconoscere le talpe tra i nuovi iscritti (soprattutto nel caso degli orfani cresciuti negli orfanotrofi precedentemente citati).

    Ruoli: I membri di Opera sono abituati ad avere due lavori, uno come copertura per l’identità umana e uno per conto dell’organizzazione. Certi sono capaci di farli coincidere, altri addirittura di lavorare solo per Opera senza dare nell’occhio e rimetterci economicamente. Nell’ultimo secolo molti ruoli sono scomparsi o sono stati assorbiti da altri, in modo che solo quelli realmente utili sopravvivessero.
    Essendo la Russia divisa in oblast (regioni), è importante che ogni oblast abbia almeno un rappresentante per categoria, meglio ancora se, come quasi sempre accade, un intero clan. Tutto dipende dal tipo di ruolo ricoperto: è, ad esempio, molto facile trovare un singolo clan di archivisti e molti di cacciatori o macellai. Inoltre capita spesso, soprattutto tra clan e famiglie che da molto tempo tramandano uno specifico lavoro, che vigano dei personali codici morali a cui i membri si devono attenere.
    Per rafforzare il concetto di unità, ogni ruolo è associato a una parte del corpo di un’ipotetica bestia, che altro non sarebbe che Opera stessa.

    ▸ Diplomatici (lingua): sono un ponte tra le piccole realtà locali degli oblast e il quartier generale. Si occupano di gestire rapporti e comunicazioni tra Opera e gli iscritti, della contabilità locale e della burocrazia.
    ▸ Dottori (cuore): specializzati in biologia ghoul. Offrono servizi di qualunque tipo, dal medico di base al pronto soccorso, dalle operazioni più complesse alle ricette di vario tipo. Grazie alla collaborazione con la Double Heart possono smerciare le droghe ghoul per aiutare i membri a passare inosservati in ambienti umani.
    ▸ Archivisti (cervello): tengono nota e catalogano ogni tipo di informazione, con particolare attenzione alla CCG russa e alle associazioni straniere. I loro sterminati archivi storici e anagrafici registrano informazioni su informazioni da quasi due secoli. Dal momento che Opera non utilizza il sistema di rank della CCG ma uno personalizzato, il compito di assegnare e aggiornare i rank dei membri ricade sugli archivisti.
    Lavorano a stretto contatto con l’Intelligence, in una rete che copre l’intero territorio nazionale.
    ▸ Intelligence (orecchie): hanno occhi e orecchie ovunque possibile, indagano, raccolgono e analizzano dati e notizie, ai fini della tutela di Opera. Sono specializzati nell’arte della segretezza al punto da riuscire ad infiltrarsi negli ambienti umani, in particolare negli enti dello Stato. In collaborazione con la sezione estera e diverse organizzazioni straniere si occupano anche di tutto ciò che riguarda documentazione varia (anche falsa) e cambio d’identità, visti e tracciamento degli spostamenti.
    Lavorano spesso con la sezione estera, i boia e gli archivisti.
    ▸ Sezione estera (occhi): una sezione speciale, esclusivamente dedicata ai rapporti con l’estero e alle operazioni fuori dai confini russi. Per farne parte bisogna parlare almeno due lingue straniere e conoscerne le relative culture.
    Lavorano coi dottori, l’Intelligence e coordinano le operazioni dei boia e degli istruttori all’estero.
    ▸ Cacciatori (zanne): può sembrare strano, ma anche le cacce sono regolamentate. Gli unici autorizzati a cacciare (se non in caso di necessità da comunicare appena possibile) sono i cacciatori. Non c’è da stupirsi, dunque, se è uno dei lavori più comuni. Il loro compito è procacciare cibo evitando che la presenza di ghoul in un determinato territorio diventi troppo evidente e attiri l’attenzione della CCG, ogni membro dell’associazione ha infatti un numero limitato di prede al mese (determinato da diversi fattori, ad esempio con quanta frequenza rimanga invischiato in combattimenti per conto di Opera). È un lavoro più strategico di quanto possa sembrare: è necessario selezionare le prede giuste, da uccidere con rapidità ed efficienza nei luoghi giusti agli orari giusti. Secondo il loro codice etico è vietato mostrare pietà agli umani selezionati come cibo, devono inoltre automaticamente escludere dal menu tossicodipendenti, alcolizzati, accaniti fumatori e portatori di malattie veneree. I cacciatori non sono bestie allo sbaraglio ma metodici assassini, l’altra faccia della medaglia dei boia.
    Lavorano a stretto contatto con allevatori e macellai.
    ▸ Allevatori e macellai (ventre): pochi hanno la possibilità e la capacità di gestire un allevamento umano, quello dell’allevatore è infatti un ruolo estremamente pericoloso e dispendioso, che richiede nervi d’acciaio e ferma determinazione. Le detenute sono quasi sempre donne, ben più utili degli uomini nella produzione di materie prime. I macellai si occupano della preparazione delle materie fornite dagli allevatori e dai cacciatori, per poi distribuire cibo a chi ne ha bisogno.
    Lavorano a stretto contatto coi cacciatori.
    ▸ Boia (artigli): non importa in che parte del mondo vi troviate, se siete sulla lista nera di Opera avrete sguinzagliato alle calcagna almeno uno dei suoi cani. I boia sono a tutti gli effetti sicari, la crème de la crème degli assassini allenati ad affrontare situazioni estreme, lavorare in Russia come all’estero e sporcarsi le mani col sangue dei traditori. Hanno uno stile di combattimento estremamente aggressivo e impietoso, sono incorruttibili.
    Lavorano a stretto contatto con l’Intelligence, la sezione estera e il quartier generale.
    ▸ Istruttori (braccia): veterani dell’associazione che formano le nuove leve, non si occupano solo di istruire all’uso della kagune, alla segretezza, al combattimento e alla sopravvivenza, ma anche a ciascuno dei ruoli sopracitati. Alcuni di loro, ad esempio chi lavora negli orfanotrofi, vengono formati in Francia per mezzo della collaborazione con l’Oleandro.
    ▸ Forze dell’ordine (Fantasmi): in linea con la tradizione russa, è gradito che ciascuno risolva in completa autonomia i propri problemi. Quando ciò non è possibile o la legge viene infranta, i Fantasmi entrano in scena. A differenza dei boia, queste particolari forze dell’ordine operano esclusivamente sul territorio nazionale.
    Essi sono in realtà un pegno che clan e famiglie pagano all’organizzazione: il/la primogenito/a di ogni nuova generazione viene donato/a alla nascita. Non provate a chiedere il motivo di questa stranezza, le tradizioni non si discutono. I bambini sono privati del loro nome di battesimo e cresciuti negli orfanotrofi di Opera, indottrinati per diventare messaggeri di un bene superiore. Il loro nome è scelto da Opera, mentre il patronimico e il cognome sono quelli del fondatore (Arturovič Rozanov per i maschi, Arturovna Rozanova per le femmine), vivono d'identità false e non hanno accesso ai dati relativi ai propri natali. È già accaduto in passato che un Fantasma scoprisse troppo, e mai dovrà ripetersi.
    ▸ Непорóчная Дева (coscienza): di Непорóчная Дева (Immacolata) ne esiste una alla volta, come venga scelta e quale sia la sua reale identità sono argomenti top secret, vive la sua intera vita dentro il quartier generale prendendosi cura dei Fantasmi più piccoli, di solito muore in giovane età. È una persona ufficialmente inesistente. In pubblico viene sempre chiamata col suo appellativo, ma non è raro che tra gli iscritti sia anche soprannominata Зве́ри (la bestia), e per un ottimo motivo.
    Dietro l’aspetto angelico e l’impeccabile educazione di signorina dell’alta società, la Непорóчная Дева è una ghoul occasionalmente alimentata a cannibalismo di specie. I suoi pasti sono i traditori rei di peccati troppo gravi per essere uccisi da un boia: vengono cacciati, arrestati e serviti per cena alla Непорóчная Дева. Non è risaputo se una di loro abbia mai sviluppato una kakuja né quale sia la loro forza. È una figura misteriosa, che con la sua sola presenza terrorizza chiunque.

    Un tempo era comune che tutti i membri di clan e famiglie ricoprissero lo stesso ruolo, sia per tradizione sia per addestrare personalmente le nuove leve. Oggi invece si è molto più flessibili e attenti alle inclinazioni caratteriali del singolo, motivo per cui ciascuno è libero di svolgere il lavoro che preferisce sotto la guida degli istruttori. L’importante è che il candidato sostenga e superi un esame (le cui modalità cambiano di ruolo in ruolo) con cui entra ufficialmente nei ranghi di Opera. I giovani cresciuti in seno all’organizzazione sostengono l’esame al raggiungimento della maggiore età, chi si iscrive avendo già superato quell’età ha un iter personalizzato.
    Al termine di ogni anno la Непорóчная Дева compie un viaggio attraverso la Russia per presenziare a una breve di celebrazioni in onore dei nuovi iscritti. Queste sono vissute come riunioni di famiglia, ma è innegabile che ci sia anche una sorta di manipolazione psicologica nell’essere formalmente presentati alla Непорóчная Дева, della quale chiunque potrebbe diventare la cena.

    Cosa sa la CCG? Opera è ufficialmente una piccola associazione culturale non lucrativa che gestisce un teatro a Krasnoyarsk. È risaputo dell’esistenza di una misteriosa organizzazione che aiuta i ghoul, ma grazie alle meticolose attenzioni riposte in ogni operazione è difficile anche solo individuare le zone in cui la concentrazione di ghoul è maggiore.
    Membri: Lazar Stefanović Khabarov (cacciatore), Nikolay Arsenovich Khabarov (boia), Viktoriya Stefanovna Khabarova (PNC) (cacciatrice), Ninel’ Stefanovna Khabarova (PNC) (cacciatrice)

    Edited by Yukari - 11/1/2021, 11:00
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Yukari @ 2/8/2020, 21:42) 
    Nickname: Yukari
    Nome: Опера (Opera).
    Categoria: associazione ghoul.
    Immagini: 1 - 2
    Descrizione:
    Storia: Nessuno immaginava che le fiamme che imporporarono il cielo di San Pietroburgo la sera del 12 novembre 1820 sarebbero state il principio dell'incendio da cui sorse Opera. Una piccola colonia di ghoul era stata individuata appena un giorno prima all’interno di un edificio nell’estrema periferia della città: in un’epoca in cui le quinque ancora non esistevano, chi di dovere adottò la soluzione più estrema ma efficiente, riducendo la minaccia letteralmente in cenere.
    La notizia si sparse a macchia d’olio attraverso l’Impero russo, giungendo alle orecchie di Artur Alekseevič Rozanov, professore di filosofia all’università Lomonosov di Mosca con un sogno nel cassetto: aiutare quelli come lui. Quel particolare caso di cronaca fu la forza che aprì una volta per tutte quel cassetto.
    [...]

    Finalmente approvata ed aggiunta!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    7,274
    Power-up
    +438
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero. ♥

    Nickname: yumæchu`
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6248209]Darien Lockwood[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys (Ghoul Restaurant)
    Ruolo da prenotare: Cacciatore.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (yumæchu` @ 12/2/2021, 17:08) 
    Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero. ♥

    Nickname: yumæchu`
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6248209]Darien Lockwood[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys (Ghoul Restaurant)
    Ruolo da prenotare: Cacciatore.

    Aggiunto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inactive
    Posts
    37
    Power-up
    +27

    Status
    Ghost
    Nickname: bakadesu
    PG: Takumi Fujimoto
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6273491]Takumi Fujimoto[/URL]

    Associazione: La Coltre
    Ruolo: Membro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (bakadesu @ 21/5/2021, 22:14) 
    Nickname: bakadesu
    PG: Takumi Fujimoto
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6273491]Takumi Fujimoto[/URL]

    Associazione: La Coltre
    Ruolo: Membro

    Aggiunto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,324
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    Nickname: »¢H˧HήË
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6256885]Alina <del>Blažková</del> Dušana[/URL]


    Associazione: GHOUL RESTAURANT: FLEUR DE LYS
    Ruolo: Cameriera
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (»¢hë§hî®ë @ 28/5/2021, 00:04) 
    Nickname: »¢H˧HήË
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6256885]Alina <del>Blažková</del> Dušana[/URL]


    Associazione: GHOUL RESTAURANT: FLEUR DE LYS
    Ruolo: Cameriera

    Aggiunto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    7,274
    Power-up
    +438
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    Nickname: yumæchu`
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6293854]Hotaru Shinkai[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys (Ghoul Restaurant)
    Ruolo da prenotare: scrapper.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (yumæchu` @ 5/8/2021, 12:42) 
    Nickname: yumæchu`
    PG:
    CODICE
    [URL=?t=6293854]Hotaru Shinkai[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys (Ghoul Restaurant)
    Ruolo da prenotare: scrapper.

    Aggiunto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,963
    Power-up
    +693
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    Sì, salve. Sono proprio io, l'idiota che si chiedeva come mai Kazuya non fosse stato aggiunto al topic delle organizzazioni : )

    Nickname: Yukari
    PG:
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6290340]Kazuya Shinkai[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys.
    Ruolo: membro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Yukari @ 5/8/2021, 17:25) 
    Sì, salve. Sono proprio io, l'idiota che si chiedeva come mai Kazuya non fosse stato aggiunto al topic delle organizzazioni : )

    Nickname: Yukari
    PG:
    CODICE
    [URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6290340]Kazuya Shinkai[/URL]

    Associazione: Fleur de Lys.
    Ruolo: membro.

    Aggiunto! E tranqui, si vede che mi sono dimenticata di ricordartelo di segnalarlo x°°
     
    Top
    .
35 replies since 4/12/2018, 09:41   1194 views
  Share  
.