Q&A: PG(s) Edition!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And the curtain fell
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    2,058
    Power-up
    +169

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Yukari @ 21/1/2020, 16:47) 

    Di chi/che cosa sentono più la mancanza nella loro vita in questo momento?


    Tsukiko: "Che dire? Mi manca tutto ciò che avevo prima del mio trasferimento a Tokyo. Mi manca Kyoto, la mia città natale, così come mi manca vivere in una casa indipendente con giardino. Mi manca fare i pupazzi di neve, in inverno, con mio padre o andare a fare shopping con mia madre, o fare varie attività di famiglia, quando i miei riuscivano a ritagliarsi del tempo da dedicarmi. La cosa che mi manca di più sono proprio loro: non ci sono stati quando mi sono laureata o, quando, spaventata dall'incertezza, mi sono lanciata nel mondo del freelancing. Adesso, agli incontri di famiglia partecipano solo tre persone e la loro mancanza si sente ogni volta di più. Ora che sono location independent, ho pensato diverse volte di ritornare a Kyoto, poi mi sono resa conto che farlo non avrebbe avuto senso: quella città mi ricorda troppo i miei genitori e, senza di loro, non ho motivo di tornarci. Non so nemmeno se casa mia sia abitata, adesso, né se esista ancora, e, di certo, non ha senso che ci torni."

    Kimiko: "Non mi manca niente d'importante."

    Astrid: "In questo momento, Hedvig farebbe un'espressione triste e, con tono nostalgico, penserebbe a quanto le mancano le sue amiche, la sua vecchia vita e la sua famiglia. A dire la verità, qualcosa mi manca, ma non questo. Sono contenta, anzi, di non dovermi più sorbire le chat vocali di Adam coi suoi compagni di videogiochi. Inoltre, ora che sono qui da sola, non devo più fare i turni per il bagno, appena sveglia, né uscire in piena notte, nei giorni liberi di mia madre, per andare a nutrirmi senza che nessuno se ne accorgesse. Tuttavia, ammetto che, per quanto riguarda la casa, avere una donna delle pulizie mi manca: certo, ho poco da pulire, ma non è meglio lasciarlo fare a qualcun altro, se si può? Possibilmente, en kock eller en bärare, in cerca di un lavoretto per arrotondare. E sì, mi manca anche non dover lavare la mia roba, eccezion fatta per il completo da caccia.
    Quelle con cui uscivo, in Svezia? Ripensandoci, ora che Astrid Nyström è scomparsa da qualche anno, nessuno sospetterà nulla se, con la scusa di un viaggio, io ne rintracci una per uno spuntino. In fondo, una parte di me si è sempre chiesta se Fredrika fosse buona quanto bella... Åh, se solo non ci fosse Hive...
    Per quanto sia stata cacciata da lì, Hive mi manca: avevo una palestra a mia disposizione, senza il timore di doverci andare piano per via di possibili occhi umani, potevo cacciare più del ghoul medio, seppur con le dovute limitazioni, e venivo anche pagata! Sì, forse la palestra di Hive e gli altri suoi benefici sono ciò che mi manca di più... oltre al clima: qui ci si scioglie!"

    Qual'è la loro più grande paura?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,464
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    Okok, volevo riportare in vita il topic.



    Non è proprio la sua più grande paura, perché così a pelle non mi viene in mente nulla da cui è letteralmente terrorizzato (a parte gli incubi sulla morte di Julian che faceva i primi tempi, ma accantoniamoli perché sennò sti cazzi mi tocca dare sempre risposte depresse), ma ad Alexandre non piace che gli vengano fatte le foto, soprattutto di nascosto.
    Perché ha sempre ansia di venire male (per i video è lo stesso discorso), infatti è il tipo di persona che come pfp di qualsiasi social/app tiene o il gatto o paesaggi naturali.



    Question:
    Com'è stata, se c'è stata, la loro prima volta?
    Sì, esattamente quella prima volta, non il bacino sulla guancia. ❤️

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,324
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    Bene, è la prima volta che rispondo a questo topic , e mi butto (?)
    Allora, per Milo è stato con Junichi verso i 15-16 anni circa , a scuola, visto che entrambe le case erano proibitive per ovvie ragioni: tutto mentre stavano rimettendo in ordine la palestra della scuola, mentre facevano gli scemi, sono inciampati sui materassini e vabbè, è successo (?). Da allora hanno sperimentato parecchio visto che le proprie camere non erano accessibili 8D
    Per Keiichi ha avuto due prime volte, una con una ragazza a 16 anni nella sua cameretta, e la seconda a 17 con un ragazzo nel suo garage tra gli strumenti musicali come batteria e chitarre varie . Diciamo che alle successive gli è andata meglio!
    Fuyuko....AHAHAHAHAHAH.
    Direi che risponde a tutto (?) quella poveraccia neanche esce spesso, quindi lei nada .

    Domandaaaaa:

    Qual’è la prima cosa che farebbero i vostri pg in un’Apocalisse Zombie?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And the curtain fell
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    2,058
    Power-up
    +169

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Qual’è la prima cosa che farebbero i vostri pg in un’Apocalisse Zombie?

    Tsukiko si armerebbe il più possibile e farebbe scorta d'acqua e di attrezzi il più possibile (per cibarsi userebbe zombies non troppo decomposti, cuocendone le carni), per poi rintanarsi. Qualunque aiuto, per lei, sarebbe il benvenuto, ma si metterebbe in condizioni tali da riuscire a sopravvivere da sola.

    Kimiko, invece, correrebbe alla CCG nella speranza che la struttura della commissione e la relativa catena di comando formino una valida ed efficiente resistenza contro gli zombies. Inutile dire che avrebbe il rimorso di non aver tentato di salvare i suoi genitori, ma loro avrebbero potuto rifugiarsi in una caserma o in un edificio governativo... oppure i tre sarebbero morti subito insieme, ma è improbabile.

    Astrid cercherebbe un gruppo di sopravvissuti abbastanza forte a cui unirsi e tenterebbe di prenderne il comando, per trasformarli, dopo il tempo necessario, nella propria guardia personale.

    Se i vostri PG fossero chiusi tutti insieme in una stanza con voi per ventiquattr'ore, supponendo che non si possa uscire e che non ci siano oggetti all'interno della stanza, se non una sedia a testa, un materasso singolo e un tavolo, che cosa succederebbe durante tale periodo? E, se qualcuno venisse ad aprirvi, come vi troverebbe?

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,963
    Power-up
    +693
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Se i vostri PG fossero chiusi tutti insieme in una stanza con voi per ventiquattr'ore, supponendo che non si possa uscire e che non ci siano oggetti all'interno della stanza, se non una sedia a testa, un materasso singolo e un tavolo, che cosa succederebbe durante tale periodo? E, se qualcuno venisse ad aprirvi, come vi troverebbe?

    Troverebbe me, Erwann e Lazar al tavolo: io rigorosamente seduta composta, Erwann coi gomiti sul piano e la guancia appoggiata alla mano, Lazar con la sedia inclinata e i piedi incrociati sul tavolo.
    Concentratissimi, presi dall'ascoltare la lista delle storie trash e dei flirt finiti male di Lazar, tra le mie risatine e i commenti deliziati di Erwann.

    Che rapporto ha con il genere horror? (in senso lato, dai film alle leggende urbane, etc)

     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,464
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    Volevo rispondere da un sacco di tempo quindi finalmente mi occupo di questa domanda ◔◡◔

    Allora, ad Alexandre piace abbastanza, nel senso guarda un sacco di serie TV e gli horror come genere sono piuttosto in alto nella sua scaletta di gusti personali, PERÒ è meglio se sono thriller/psicologici (mica scherzavo quando ho detto che Hannibal è la sua serie preferita), perché lo splatter puro e senza trama non lo trova sensato (premesso che ora è anche un biologo molecolare quindi sicuramente non si impressiona se vede del sangue a destra o a sinistra). Detto ciò, digerisce un po' peggio i libri perché quelli gli rimangono in testa un po' di più e a volte gli fanno impressione perché "sono scritti così bene che sembrano veri" ed Alexandre è molto realista e quindi ciò non è buono. Allo stesso modo è il tipo di persona capace di fare le tre di notte attaccato al PC perché è finito in un loop di articoli che riguardano "avvenimento di persona x morta nel 1934 di cui non è mai stato ritrovato il corpo" , eccetera eccetera. Però non è superstizioso, è solo affascinato dalle cose misteriose quando sembrano vere. You know, nelle serie TV è facile capire che è tutto finto.

    Victor invece è più carefree, ovvero lo tratta come un qualsiasi altro genere: non è il tipo che si impressiona per un film (anche se ogni tanto fa finta, per Momo, se guardano qualcosa insieme) dove squartano gente in stile horror/splatter, meno che mai negli horror/thriller perché li ritiene "fottutamente prevedibili" . Preferisce leggerli, semmai, roba tipo Stephen King yes better. È comunque un apprezzamento limitato e conscio del fatto che sono opere di fantasia e festa finita, però. Quanto a leggende metropolitane e quant'altro non ci crede minimamente e si dimentica pure che esistono per la maggior parte del tempo che passa sveglio.




    Recupero una domandina random dalla chat~

    Che odore/profumo hanno i vostri pg? Puzzano perché non si lavano oppure acqua di colonia e Chanel?



    *as always chi ha tanti pg può rispondere anche con uno solo di essi, insomma, quelli che vi va.

    Spoiler bonus in cui mi autorispondo PERCHÈ VOGLIO FARLO

    Dicevo.

    Alexandre probabilmente di girasole/melograno, perché sono i profumi degli shampi/saponi che usa, a meno che non lo becchiate appena uscito di piscina/immersione in quel caso rispettivamente di cloro/acqua salata.

    Victor di fumo (TANTO FUMO), poi carta e legno che è tipo come mi immagino l'odore di casa sua. Più sicuramente avrà sempre quel retrogusto di dopobarba al biancospino(?) o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
35 replies since 21/12/2018, 18:10   731 views
  Share  
.