Il GdR è ufficialmente (ri)aperto!

Discorso di apertura e cambiamenti dalla vecchia versione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Il GdR è ufficialmente riaperto!

    Dopo una lunga attesa finalmente ci siamo: oggi il Tokyo Ghoul GdR ha finalmente riaperto i battenti! Grazie a tutti per il sostegno e la pazienza! C’è molto da leggere ma spero che l’ambientazione venga apprezzata. Per iniziare vi rimando all'indice ma date comunque un'occhiata nelle varie sezioni.

    Per festeggiare, chiunque si presenti entro il 31/01/2019 e completi la sua prima scheda entro un mese dalla sua presentazione, riceverà un bonus iniziale di 30EXP sul suo bilancio! Per chi si è presentato prima, non si preoccupi! Per voi si partirà a contare comunque dal 06/12.

    Ho dovuto revisionare tutto da sola, essendo attualmente l'unica admin, per cui se trovate errori o incongruenze in giro, non fatevi problemi a segnalarmele!

    Vi auguro buon gioco e buona permanenza ❤️

    Per chi torna dalla vecchia versione, ecco i cambiamenti maggiori:
    - Un’ambientazione più approfondita e comprensiva rispetto alla precedente, con trama e spunti originali da portare avanti insieme.
    - Il sistema di statistiche e livelli è stato eliminato a favore di un sistema di accumulo exp legato ai singoli utenti invece che ai singoli PG.
    - Il tempo nel GdR ora scorre “normalmente” e non più seguendo la ratio 3:1 (ovvero tre giorni nostri uguale uno nel mondo del GdR) ma una 1:1.
    - Sono state introdotte le Associazioni, quindi Organizzazioni/Gruppi/Clan, legate ai vari gruppi del GdR atte ad avere una trama più specifica ed evitare così confusione nelle sottotrame di tutti.
    - Anche le quest hanno ora una struttura base, spero, più semplice e di facile comprensione.

    🎉🎉🎉🎉


    Edited by alyë - 29/12/2018, 12:59
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2018, 12:00   128 views
  Share  
.