[QUEST] 🏄 It's summertime! By the pool! With penguins?! 🐧

[ROLE EVENTO 04] 15/07/2021 DALLE 10:00 CIRCA, SOLEGGIATO @SEA BREEZE WATER PARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,777
    Power-up
    +192

    Status
    Dead
    SPEAKING TO
    Alexandre Romain Delacroix
    LOCATION
    Piscina esterna


    krZUQOx
    Kyoko Ishikawa⛱️
    Si sentì un po’ stupida.
    Spesso Kyoko si sentiva stupida, prendeva troppo sul serio le parole altrui per evitare figuracce, che alla fine faceva comunque. La sua ingenuità e il suo continuo timore di risultare una contadinella ignorante le impedivano di essere lucida come avrebbe voluto, cercando sempre di dire la cosa più cool. Fallendo miseramente, si intende.
    Almeno Alexandre sembrava divertito da questo suo modo di essere, e Kyoko non poteva esserne più felice. Si trovava proprio bene con lui!
    Il suo orgoglio venne rimpolpato dallo stupore del ragazzo, che si chiedeva giustamente come facesse lei a conoscere tutta quelle gente. Kyoko sorrise con fare altezzoso e sollevò l’indice con fare da maestrina.
    «Mi tengo sempre aggiornata sulle nuove tendenze, non sarei una vera fan se no.»
    Okay, fine della lezioncina. Kyoko sbuffò una risatina, si era sentita di nuovo stupida. «E poi così ho sempre qualcosa da ascoltare mentre mi alleno, mi fanno compagnia insomma. Ma l’idea di fare la talent scout mi stuzzica, lo ammetto.»
    Se la ginnastica non fosse stata la sua grande passione, Kyoko sarebbe diventata una manager famosa e influente nel mondo dell'intrattenimento e avrebbe creato il gruppo di idol perfetti -e si sarebbe crogiolata tra quei ragazzi splendidi. Che sogno!
    Troppo presa dalla sua carriera immaginaria e dallo scintillio dell’acqua, Kyoko non si accorse minimamente del repentino cambio di umore del suo amico. Al suo invito di spostarsi ben più in là, la ragazza non fece una piega e anzi, sorridendo si avviò insieme al rosso verso l’acqua.
    Dopo aver messo i piedi a mollo ed essersi sentita gelare, Kyoko si gettò in acqua, sparendo tra la spuma da lei stessa creata. Le bastò fare qualche bracciata per abituarsi all’acqua, e riemerse solo con la testa.
    «Vieni, Alex! L’acqua è splendida!»
    Incoraggiò l’amico a tuffarsi, pronta a fare una bella nuotata in sua compagnia.

    «Parlato.»
    "Pensato."
    Ghoul
    23 Y.O
    Tonbo
    Ginnasta
    Rank B


    SPEAKING TO
    Kazuya Shinkai, Fuyuko Enaga
    LOCATION
    Sea Breeze Aquarium


    JRSkAw4
    Hinata Kobayashi ⛱️
    Kazuya si ricompose, cosa molto gradita a Hinata.
    Era indelicato pensare certe cose, perdere una bambina nella bolgia di persone doveva essere un’esperienza terribile, ma lacrime e singhiozzi inibivano Hinata come poche cose. Doveva essere utile e reattivo, e non con il pensiero fisso sul pianto del ragazzino. In questo caso, Fuyuko fu una manna dal cielo: era talmente entusiasta di letteralmente qualunque cosa da stemperare la tensione del momento e riuscire a rivolgersi senza timori a Kazuya.
    Hinata tirò un sospiro di sollievo e, deciso a fare un gesto utile, si abbassò la mascherina nera per mostrare il suo sorriso al ragazzino dagli occhi azzurri. “E’ tutto okay”, questo voleva dirgli.
    Che Hinata togliesse la mascherina in pubblico era un evento più unico che raro, a lui bastava mostrare le sue emozioni con l’espressione di occhi e fronte e di scoprire la bocca non se ne parlava, ma stavolta aveva deciso di fare un’eccezione. Giusto per qualche secondo, sia chiaro.
    Kazuya ebbe la buona idea di mostrare Hotaru e, mentre Fuyuko lo tempestava come suo solito, Hinata ne analizzò il volto: capelli corvini e occhi a fessura neri, un incarnato pallido e appena ingiallito, forme delicate ma pronte a sbocciare. Il ragazzo corrugò la fronte davanti a quell’immagine, constatando che no, Hotaru non fosse una bambina come pensava, bensì una ragazza in piena adolescenza. Il suo sguardo passò dalla foto a Kazuya, e Hinata si chiese quanti anni avesse quel ragazzo.
    Almeno Fuyuko stava pensando alle questioni importanti, preparando -a modo suo- un piano d’azione per ritrovare la ragazza perduta. Hinata, con le mani ben strette in tasca, ci pensò su un attimo prima di risponderle.
    «Se andassimo verso l’atrio, oltre che per cercarla, potremmo chiedere al personale di fare un annuncio. Così Hotaru lo sentirebbe dovunque fosse e saprebbe dove cercarti.»
    Hinata rabbrividì. Avrebbe dovuto dire addio alla calma dell’acquario per buttarsi nuovamente nel caos dell’aquapark, ma era per una giusta causa.

    «Parlato.»
    "Pensato."
    Human
    23 Y.O
    Tatuatore
     
    Top
    .
33 replies since 15/7/2021, 12:15   1123 views
  Share  
.