[QUEST] 🏄 It's summertime! By the pool! With penguins?! 🐧

[ROLE EVENTO 04] 15/07/2021 DALLE 10:00 CIRCA, SOLEGGIATO @SEA BREEZE WATER PARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukari
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,963
    Power-up
    +693
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    SPEAKING TO
    Shinobu & Hana
    LOCATION
    Zona esterna: postazioni sdraio

    9UTUILc
    Nadeshiko Yagami ⛱️
    “Grazie...spero di non essere di disturbo”.
    Il sorriso di Nadeshiko si addolcì: quella ragazza era davvero deliziosa. In vita sua la presenza di altre persone l’aveva fatta sentire a disagio o di troppo tanto di rado, che Nadeshiko non ricordava più cosa si provasse ad avere paura di disturbare - il che non era certo positivo. Era però positivo che sapesse smorzare la tensione: se non poteva comprendere appieno lo stato d’animo altrui, poteva almeno sforzarsi di andar loro incontro.
    «Affatto, siamo felici di aiutarti.» moderò anche il tono di voce, così da non sembrare una tromba dall’entusiasmo stordente.
    Così, mentre intorno a loro il parco esplodeva di chiacchiere e chiasso, sotto un solo ombrellone tre sconosciute condividevano l’ombra e i nomi. Shinobu e Hana, due nomi splendidi! Molto più graziosi di Nadeshiko - ma la sua opinione in merito non era delle più lucide.
    Non appena la sua proposta fu accolta, Nadeshiko si frappose tra Shinobu e Hana e si munì di tubetto della crema come se fosse stato un’arma. Mentre la spalmava lungo la schiena di Hana, rispose divertita a Shinobu «Potrei solo rilassarmi fino ad addormentarmi, sembra un massaggio.» dopodiché aggiunse in direzione di Hana. «Piuttosto, spero di non farti il solletico. Hai dei magnifici capelli, sai?»
    Amava l’effetto creato dall’unione del capello vaporoso col taglio corto. Hana sembrava davvero un funghetto.
    Il suo livello di attenzione, tanto labile da rivaleggiare quello di una farfalla, fu però subito catturata dall’accenno a Kyoto fatto da Shinobu. Reclinò la testa cercando di incontrare il suo sguardo, le sopracciglia tanto alte da essere scomparse sotto la frangetta.
    «Anche tu vieni da fuori?» tornò a concentrarsi sulla schiena di Hana, non senza aver prima scrollato piano le spalle. «Io mi sono trasferita da Hakone, se non l’avete mai sentito evidentemente non siete abbastanza vecchie.» nella voce c’era tanta ironia da lasciare facilmente intendere cosa ne pensasse del suo luogo di nascita.
    ------------------------
    «Parlato.»
    "Pensato."
    HUMAN
    I'm not perfect, but I'm always myself
    Hokuto


    SPEAKING TO
    Hinata & Fuyuko
    LOCATION
    Sea Breeze Aquarium

    LFtN9TN
    Kazuya Shinkai ⛱️
    Kazuya voleva dar credito ai sorrisi e alle rassicuranti parole di Fuyuko e Hinata. Confusione e paura, avviluppate nella sua mente in maniera esagerata e ingiustificabile se visto dall’esterno, offuscavano il suo giudizio tanto da impedirgli di aggrapparsi al briciolo di ottimismo che i due tentavano di inculcargli.
    Fosse stato solo, la prospettiva di perdersi sarebbe stata molto meno terrificante. Ne aveva già persa una, di sorella, ma in quel caso qualunque danno riportato da Hotaru, anche il più trascurabile, sarebbe stato pienamente sua responsabilità. Essere artefice di qualunque vibrazione del precario equilibrio della sua disastrata famiglia era un incubo.
    Tutto doveva andare bene.
    Il ragionamento di Fuyuko filava, ma nella mente di Kazuya continuava a non accendersi alcuna risolutiva lampadina; si portò una mano chiusa al mento, sfiorando le labbra, le sopracciglia aggrottate e il naso appena arricciato.
    «Dall’atrio non mi pare si vedano le attrazioni… l’unica cosa che mi viene in mente è il negozio di souvenir. È una ragazza molto curiosa...» s’interruppe, prima di tradirsi e rivelare più di quanto voleva; che Hotaru fosse considerata una ragazza curiosa era più che lecito, e tanto bastava. «Le piacciono gli animali, ma non penso che sarebbe andata a vedere gli spettacoli senza di me.»
    Per fortuna di entrambi Hinata era un ragazzo intelligente, Kazuya era davvero contento di averlo incontrato. L’idea di fare un annuncio era basilare e risolutiva, ci aveva pensato ma aveva preferito fare almeno un giro nei dintorni prima di allarmare l’intero parco.
    «È una buona idea.» annuì e, scoccato uno sguardo prima a Hinata e poi a Fuyuko, diede loro le spalle per dirigersi con passo svelto verso l’ingresso.
    ------------------------
    «Parlato.»
    "Pensato."
    GHOUL
    I hadn't thought about living until yesterday
    Cheshire Cat
     
    Top
    .
33 replies since 15/7/2021, 12:15   1123 views
  Share  
.