[QUEST] 🏄 It's summertime! By the pool! With penguins?! 🐧

[ROLE EVENTO 04] 15/07/2021 DALLE 10:00 CIRCA, SOLEGGIATO @SEA BREEZE WATER PARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,320
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    SPEAKING TO
    Nadeshiko & Shinobu
    LOCATION
    ZONA ESTERNA: POSTAZIONI SDRAIO




    Hana Dunbar ⛱️
    Stava....STAVA FACENDO AMICIZIA! Non riusciva ancora a crederci, ma ne era felice.
    Le due ragazze erano molto solari ed estroverse a primo impatto, e avrebbe tanto voluto essere come loro. In parte si chiedeva se non sembrasse troppo imbranata, ma decise che era meglio sorvolare e concentrarsi sul presente. Sorrise appena a Shinobu prima di risponderle in maniera pacata.
    «Anche per me è la prima volta, da quando la mia famiglia si è trasferita in Giappone non ci siamo mai mossi molto...» E questo pensiero la rendeva un po' triste, lei però sapeva che prima o poi sarebbe tornata in Scozia: non l'aveva mai vista, non era nata lì, ma sentiva come se quelle terre la chiamassero. Una cosa bizzarra, ma era certa di non voler rimanere a Tokyo, non voleva essere per tutta la vita in Giappone, voleva viaggiare e vedere cosa il mondo aveva da offrire....poi magari sistemarsi da qualche parte certo, ma non le sarebbe dispiaciuto vedere cosa ci fosse oltre il Sol Levante.
    «Mio fratello invece ci era già venuto da quel che mi ha detto, dopo spero di riuscire a ritrovarlo in mezzo a questa bolgia» In effetti c'erano talmente tante persone che risultava difficile, ma sapeva anche che suo fratello pur di non farsi fare la ramanzina sarebbe andato a cercarla...erano comunque rimasti di vedersi all'ora del ritorno all'atrio, quindi non doveva di che preoccuparsi teoricamente. Meglio così, avrebbe potuto fare più amicizia con le due ragazze!
    Era un po' imbarazzata a farsi mettere la crema solare, bianca com'era lei poi! Però la lasciò fare: di certo non vide per nulla arrivare il complimento sui suoi capelli, tanto che con una mano se li era lisciati istintivamente.
    «Ah...ehm...grazie» Non era abituata ai complimenti, ma facevano sempre molto piacere, tanto che l'avevano tirata ulteriormente su di morale.
    «Tutti dicono che sono un po' strani...e che forse dovrei farmeli crescere, però non mi dispiacciono...anche se volevo evitarli così....gonfi» Sembrava un fungo, e non le piaceva molto.
    Aveva sempre avuto un po' di conflitti con il suo aspetto, nè sapeva bene cosa le stava bene o meno, stava ancora cercando la sua strada.
    «Be' ecco...io sono nata a Tokyo...i miei genitori e i miei nonni vengono da fuori, sono originari della Scozia» Avevano avuto non pochi problemi ad integrarsi, e tutt'ora pensava che alle volte quel peso ricadesse su di lei, dopotutto era pur sempre figlia di stranieri ad occhi di alcuni Giapponesi.
    «Mi...Mi dispiace non credo di averla mai sentita» Non che fosse un'esperta di città del Giappone, ma un po' si sentì in imbarazzo a non conoscerla.


    «Parlato»
    Pensato
    Ghoul
    16 Y.O
    Student
    That's a girl I find, in my reflection she's smart and kind!



    SPEAKING TO
    Hinata & Kazuya
    LOCATION
    SEA BREEZE AQUARIUM


    Fuyuko Enaga ⛱️
    Il modo in cui Hinata seppe rassicurare Kazuya la colpì molto: era vero che un sorriso e un atteggiamento calmo potevano fare molto, ed era rimasta sorpresa da come l'altro stava prendendo in mano la situazione. Era proprio un ragazzo di buon cuore!
    «Uhhh! Il negozio di souvenir! Che bello!» Sicuramente se la ragazza era curiosa poteva essere passata di là o essere proprio nel negozio, la capiva, anche lei era molto curiosa.
    Nonostante Fuyuko avesse tartassato di ipotesi, quella che propose Hinata fu certamente quella più sensata: era davvero una manna dal cielo quel ragazzo!
    «Ottima idea! Sicuramente lo sentirà! Possiamo farlo divulgare più volte per sicurezza! E la aspettiamo in un punto magari, così potrà raggiungerci!»
    Forse così avrebbero dimezzato il tempo e Hotaru si sarebbe riunita a suo fratello: poteva solo immaginare come si sentisse spaesata! Avrebbe voluto che anche i suoi fratelli fossero così, e che si preoccupassero per lei...
    Sicuramente sia Kazuya che Hinata sarebbero stati ottimi fratelli maggiori!
    «Sono sicura che ti sta cercando! Andiamo!»
    Il ragazzo subito si mosse, e Fuyuko pronta per l'avventura, dopo essersi assicurata che fossero tutti insieme, si incamminò anche lei: avrebbero riportato Hotaru a casa e salvato la giornata! Che emozione! Si sentiva quasi una supereroina, o in un film d'avventura!

    «Parlato»
    ''Pensato''

    Ghoul
    22 Y.O
    Morta che cammina
    Everyday you can be an hero that lights up the dark!
     
    Top
    .
33 replies since 15/7/2021, 12:15   1123 views
  Share  
.