Lone Tower in the West

[CONCLUSA] Ryūji Yamazaki & Makoto Hirase | Shinjuku, Underground - 19/10/2021 NIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    MAKOTO HIRASE
    4Du0YpY
    Alla replica che ricevette dell’altro, Makoto scoppiò a ridere sommessamente. Per lui, tutto sommato, quella situazione non era poi tanto diversa da una rissa al bar, o nei vicoli lontano da occhi indiscreti dei passanti. L’unica differenza era che era il livello di controllo richiesto, e il livello di sicurezza adoperato per far si che niente andasse imparabilmente storto. In fondo, era ovvio a tutti che stavano giocando con il fuoco per il loro personale divertimento.
    Ricambiò quindi l’occhiataccia dell’altro con una semplice alzata di sopracciglia e un sorriso sornione sulle labbra, sempre divertito da tutto quella. Non si sorprese quando l’altro andò a parare il suo pugno deviandolo, anzi sarebbe stato più sorpreso se non lo avesse fatto. Un pugno in faccia non voleva prenderselo nessuno, specialmente se sei umano e non hai una sovrannaturale rigenerazione anti-lividi. Gli sarebbe dispiaciuto, alla fin fine, se tutto fosse finito troppo in fretta, sentiva che poteva resistere ancora per svariati secondi. Ne era convinto.
    Le urla d’incitamento arrivarono anche alle sue orecchie ma non ci prestò molta attenzione, non particolarmente interessato all’avanzamento di quel cronometro. Battere il suo record non era mai stata la sua priorità, anche se con qualcuno che non lo conosceva bene sarebbe probabilmente stato più facile. Qualcuno che ancora non conosceva ogni sua mossa. Il problema lì sotto era che ad una certa ci si iniziava a conoscere troppo bene, per cui il cercare di essere il meno prevedibili possibile era una skill che bisognava masterare.
    Invece, non distolse nemmeno per un istante lo sguardo da Corax, andando a borbottare con un ghigno un «Cos’è? Una dichiarazione? Vuoi essere così tanto il mio principe azzurro?». Quelle parole erano una presa in giro bella e buona, non c’era altro modo per interpretarle e Makoto lo sapeva bene. Quel che voleva era una qualsiasi reazione da parte sua.
    Quando Corax attuò la sua mossa Makoto era pronto, pronto a reagire come meglio poteva. Il ghoul aveva optato per tirargli un altro calcio, sempre diretto al punto che aveva colpito poco prima. Se ci fosse riuscito, sapeva bene che quel colpo gli avrebbe fatto ancora più male di prima. Con tutta probabilità un livido si era già formato nella stessa area e anche se al momento non gli faceva particolarmente male, sapeva che ben presto, quando l’adrenalina sarebbe scesa, avrebbe iniziato a sentire ogni botta.
    Senza perdere altro tempo, Makoto si buttò di lato, nel tentativo di evitare il colpo non essendo comunque stato bloccato in altro modo, mettendo invece distanza tra loro due tirandosi ancora un po’ più indietro, quasi al bordo del ring. Non fece altro, prendendo a camminare lateralmente, lo sguardo nocciola sempre puntato sulla figura dell’altro. In attesa, anche perché il cambio di espressione al clamore del pubblico non gli era sfuggito.
    «Oh~ io ti prendo molto seriamente» disse invece, in un tono sufficientemente alto per farsi sentire.
    HUMAN
    19 Y.O
    DEEPCOLOR
    CCG ACADEMY STUDENT
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2021, 18:32   556 views
  Share  
.