Lone Tower in the West

[CONCLUSA] Ryūji Yamazaki & Makoto Hirase | Shinjuku, Underground - 19/10/2021 NIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    MAKOTO HIRASE
    4Du0YpY
    Ed eccola lì, una reazione l’aveva infine ottenuta. Che fosse stato per la sua battuta o data dalla frustrazione che l’altro stava forse provando per l’inusuale resilienza dell’umano, a conti fatti non gli importava poi molto. Gli importava molto di più che Corax ci stesse mettendo ancora più impegno nel provare a buttarlo giù. Gli ultimi istanti erano quasi sempre quelli più intensi.
    Quel primo pugno diretto proprio al suo viso sfregiato lo vide arrivare chiaramente per cui, almeno quello, riuscì ad evitarlo senza troppi problemi. Non appena il rumore del pugno che incontrava la recinzione che aveva avuto dietro di sé arrivò alle sue orecchie, forte e chiaro come la forza che il ghoul ci aveva messo dietro, si spostò di nuovo lateralmente evitando di striscio il pugno successivo. Tuttavia, Corax non sembrava affatto intenzionato a lasciargli un attimo di respiro, di lasciarlo recuperare. Ma Makoto non desistette, con tutta l’intenzione di fargli perdere il più tempo possibile. Dopotutto, era il tempo il loro vero avversario. Quando tempo l’umano avrebbe resistito e quanto tempo il ghoul ci avrebbe messo a buttarlo giù con il solo aiuto delle sue stesse capacità fisiche, senza l’uso delle sue naturali abilità speciali.
    Sentiva le urla d’eccitamento del pubblico come fossero lontane, ovattate come se venissero da una stanza accanto. La sua concentrazione era tutta puntata sulla figura più bassa del ghoul con cui si stava scontrando su quel ring. E, a differenza dell’altro, non si era nemmeno ancora mai preoccupato veramente dei numeri che stavano scorrendo sul timer. Sarebbe stata una sorpresa, poi non voleva perdere il focus che aveva su di lui.
    Passarono altri lunghi e incessanti secondi in cui si scambiarono colpi su colpi, alcuni lo presero in pieno ai fianchi e all’addome, uno proprio nello stesso punto su cui era stato colpito all’inizio del round. Nonostante il sudore stesse scendendo dalla sua fronte e i lividi stavano spuntando sulle parti colpite in precedenza, Makoto stava sorridendo con quello che poteva sembrare quasi entusiasmo.
    Tuttavia, ad ogni preciso colpo infertogli, la sua resistenza stava a mano a mano calando. Bastò quindi un ultimo colpo ben assestato, per infine stenderlo. Si era accasciato a terra, cercando di riprendere il respiro ormai più che affannato. Tuttavia, cinque secondi passarono senza che mosse un muscolo o si rialzasse. E in quell’istante, Hoshi fermò quindi il timer che risuonò con uno scampanellio per le pareti di quello spazio sotterraneo insieme ai forti fischi d’eccitazione e al clamore degli spettatori presenti.
    I numeri rossi del timer che stavano lampeggiando, segnavano 47 secondi contati.
    «Ah, peccato» riuscì a borbottare un esausto Makoto quando era infine riuscito a mettersi seduto, lanciando un’occhiata di sbieco a quei numeri. Davvero un peccato, davvero, se solo fosse riuscito a durare per altri 7 secondi avrebbe potuto battere il suo stesso record. Pazienza, c’era sempre una prossima volta.
    «Ahia» gemette poi quando qualcosa andò a colpirgli la testa: era un pacco di ghiaccio che gli era stato lanciato da un sornione Rei che era sceso dalla sua postazione di guardia per andare a recuperarlo e a trascinarlo fuori dal ring e agli spalti per assestare i danni statogli inferti. Non appena Makoto si fu appoggiato alle spalle del biondo ghoul, si girò a salutare Corax con una sventolata di una mano e un leggero sorriso, facendosi infine portare via senza protestare.
    Ora che l’adrenalina era scesa, nonostante la sua tolleranza al dolore fosse più alta del normale, beh, non poteva che sentire chiaramente la fatica e i dolori che si erano accumulati e che aveva bellantemente ignorato fino a quel momento. Beh, almeno il giorno dopo non aveva niente d'impellente da fare, oltre andare a lezione, per cui poteva anche riposarsi e poltrire un po’ per recuperare. Divertito si era divertito quella sera, non poteva di certo negarlo. Dopotutto si era impegnato come suo solito e la conclusione era stata che doveva allenarsi di più, e trovare nuove tattiche per poter avere la meglio, non solo su un ghoul. Sai che noia se tutto sarebbe rimasto uguale, non voleva essere troppo prevedibile.

    ***

    Makoto quasi sobbalzò dalla sorpresa, troppo distratto dall’osservare un Rei che stava pulendo con furia il pavimento del locale sotto lo sguardo divertito di Yumie e degli altri membri dell’Underground Lagoon, quando un freddo bicchiere andò a toccargli una guancia. Lo prese dunque in mano, per poi voltarsi ad osservare la figura del Boss che si era seduto sullo sgabello accanto a quello in cui si era piazzato un po’ dolorante. Makoto spostò poi lo sguardo sul quel bicchierino e quel liquido scuro, un leggero sorriso appagato sulle labbra: quel bicchierino era una ovvia concessione, un modo come un altro per riferirgli anche senza parole che aveva fatto un buon lavoro quella sera. Insomma, per il Boss era ancora un ragazzino, lo stesso che aveva fatto entrare nel locale anni prima, e maggiorenne per lo stato giapponese ancora non lo era.
    «Ah! Non mischiare l’alcol con le medicine!» disse Rei all’improvviso, dopo aver lasciato cadere a terra il mocio e andando a sottrargli dalle mane il bicchiere «Chi sono io, la tua infermiera? Che te lo devo ricordare?» borbottò poi, bevendo lui il contenuto e lanciando un’occhiataccia al Boss che se la stava invece ridendo sotto i baffi. I due non erano partiti con il piede giusto ma rispetto ai vecchi tempi, nel vederli battibeccare, il Boss non poteva che esserne lieto.
    «Uhm~ non è il ruolo che ti ha dato il Boss?» commentò Makoto con uno sbuffo divertito, ricevendo un pizzicotto al fianco come furiosa risposta.
    HUMAN
    19 Y.O
    DEEPCOLOR
    CCG ACADEMY STUDENT


    Edited by alyë - 22/3/2022, 20:50
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2021, 18:32   556 views
  Share  
.