Life is short. Eat cookies.

Chihiro Fujioka & Fuyuko Enaga | Ikebukuro @Butler Cafe - 20/11/2020 16:00 circa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,301
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    FUYUKO ENAGA
    «Non credo sia una buona idea» Disse, leggermente a disagio: lei sapeva bene che la situazione dei ghoul non era delle migliori, conosceva ghoul tremendamente cattivi ma anche buoni, non voleva però far sorgere ulteriori sospetti su di lei. Già appariva una persona strana, instillare anche un dubbio del genere sarebbe stato troppo.
    «Non...non puoi mai sapere che tipo di reazioni potrebbero avere»
    E poi non era certo che la sua nuova conoscente sarebbe stata in grado di difendersi da sola, doveva ammetterlo. Gli umani erano fisicamente più deboli, e lei aveva sempre paura di romperli in qualche modo.
    «Oh...quindi è tuo amico?»
    Ora si che era confusa: non riusciva bene ad inquadrare l'atteggiamento di chi aveva davanti, non che Fuyuko fosse una cima, ma stava cercando di capire in che tipo di rapporti fossero. Forse non aveva bisogno di protezione.
    «E ha già assaggiato il tuo sangue?» se aveva detto che era poco gustoso doveva averlo assaggiato: aveva assaggiato anche lei il sangue spesso quando mangiava, ed era una parte decisamente ottima, ma immaginava che dirlo sarebbe risultato piuttosto inquietante!
    Non si aspettò decisamente la domanda successiva, e si sentì improvvisamente imbarazzata. Non potè infatti nascondere il fatto che fosse arrossita un po'...con affascinare intendeva se le piaceva qualcuno? Non ci aveva mai pensato, ne aveva tempo per questo...sarebbe morta presto, che senso aveva fare qualcosa del genere? Almeno era ciò che gli avevano sempre detto... Fuyuko avrebbe desiderato davvero provare quelle emozioni, ma temeva che non lo avrebbe mai fatto.
    «Non...non saprei» Fu vaga inizialmente, non sapendo neanche dove guardare, se non posare poi lo sguardo sul povero tovagliolo che aveva iniziato a torturare per il nervosismo. «Forse il vampiro...sembra simpatico» E anche carino in effetti, ma era proprio la prima volta che si ritrovava in una situazione simile!

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    22 Y.O
    I'm living life day to day, It's never really easy but It's ok
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Chihiro Fujioka
    deEUQ9d
    Per sua sorpresa, la giovane ragazza fu veloce a confutare il suo commento riguardo il volver incontrare un ghoul. Una reazione repentina che non poté che non notare e fargli alzare qualche sospettp. Prese un altro piccolo morso dal tramezzino che aveva ordinato, nel mentre osservava con interesse la ragazza che ora non solo chiaramente apprensiva ma anche a disagio.
    «Ne hai incontrato uno? Di ghoul, intendo» chiese a bruciapelo, sempre così diretto e poco alla mano, con un sorriso complice sulle labbra. Le ipotesi erano due: Fuyuko era semplicemente una ragazza di natura apprensiva, che non prendeva rischi, il cui solo il pensiero di mettersi a rischio così la spaventava, oppure parlava da esperienza personale, forse era stata una delle tante vittime di un incontro ravvicinato con, come a volte li chiamava la stampa, i “mostri cannibali”. E forse era proprio lei un ghoul, peccato però che non conoscesse nessun modo concreto per poter appurare tale ipotesi e, se avesse fatto quella fatidica domanda, era sicuro che avrebbe ricevuto un sonoro “No!” che fosse la verità o meno.
    «Qualcosa del genere~ » rispose quindi così ad entrambe le successive domande della ragazza, non volendo fare per il momento troppe pressioni anche se era più forte di lui, con una leggera risatina divertita ad accompagnare le sue parole. Lui e Minoru erano migliori amici, si, quello era ormai un dato di fatto, ma il loro rapporto andava oltre a quello. Erano rivali, l’uno la vittima dell’altro, ma anche fratelli. E il suo sangue tecnicamente lo aveva assaggiato, ma questi sono dettagli per un’altra volta.
    E alla domanda poi posta proprio da Chihiro, se ci fosse un cameriere che aveva catturato il suo interesse, che la ragazza andò effettivamente nel pallone, le guance un po’ arrossate in chiaro segno di imbarazzo. Chihiro le sorrise, bonario, nel mentre la osservava giocherellare timidamente con un tovagliolo, la risposta più chiara che arrivò poco dopo.
    «Vuoi che lo chiamo?» chiese raggiante dall’idea di importunare ancora di più il suo amico, pronto ad alzare una mano in richiamo. Dopotutto, lo scopo di un maid o un butler caffè era proprio anche interagire con i vari camerieri. Ovviamente, tutto sempre nel socialmente accettabile.
    HUMAN
    24 Y.O
    WRITER / NOVELIST
    ROBUHO MANAGER


    Edited by alyë - 16/1/2023, 15:13
     
    Top
    .
16 replies since 3/3/2022, 18:43   294 views
  Share  
.