Playing with lives is funnier than playing videogames.

[CONCLUSA] Darien Lockwood & Alina Dušana, magazzino abbandonato, 12/03/2021 dalle 22:30, sereno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,324
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    ALINA BLAŽKOVÁ DUŠANA
    004ca800d8dcdd67394648e72458bd75
    Toccava a lei? In effetti le mani le prudevano...ma non le interessava il bambino, per quanto era un tassello in più per far soffrire l'uomo , anzi, quella creaturina le faceva pena... raccolse il coltello da terra girando attorno all'uomo prima di decidere cosa fare, un po' anche per mettergli ancora più tensione e più paura addosso.
    C'era una cosa però che le era rimasta impressa, il fratello credeva di essersi salvato, forse per shock non aveva detto niente? O forse perchè era proprio come il padre?
    Di certo poteva vedere che guardava attonito alla scena, ma pensava di essere salvo, quindi si aspettava che tutto sarebbe finito presto e che avrebbe scampato la morte...invece credeva adesso, che anche quel ragazzino dovesse essere punito.
    «Sai, all'inizio pensavo di dare una morte atroce a tuo figlio...ma a me sembra che il maggiore sia troppo tranquillo, probabilmente avrà pensato meglio mio fratello, quello inutile, che me? Tu che ne pensi? Non credi sia una cosa poco carina? » Si rivolse a Darien, con un sorriso obliquo, era chiara che quell'ironia nella frase era per andare a parare in modo che l'altro tornasse ad avere paura, il fratello tra l'altro aveva pure avuto il fegato di parlare.
    «Avevate detto---avevate promesso che io sarei sopravvissuto, papà ha scelto me!»
    «Davvero glielo abbiamo promesso?» chiese fintamente perplessa guardando Darien «Non mi sembra di aver firmato nulla...» quel macrabo divertimento non era nulla in confronto alle escalation che si prospettavano per le loro future collaborazioni, ma alcuni dicevano che una preda spaventata era anche più buona.
    «Siete dei luridi mostri!»
    Non era una frase che la toccava più di tanto solitamente, ma detto proprio da lui, la irritò leggermente, sebbene cercò di restare concentrata: afferrò l'uomo per il collo sbattendolo a terra...forse non poteva usare la sua kagune, ma poteva ancora usare la sua forza.
    A giudicare dalle ossa che aveva sentito, qualche costola si era fratturato: ma non doveva morire, non ancora almeno, voleva imprimere la maggiore sofferenza possibile, e se quello che aveva scelto era il suo figlio preferito, voleva che avesse la consapevolezza che sarebbe morto.
    «Tu non sei tanto diverso da noi luridi mostri»
    Il sibillo che aveva cacciato fu piuttosto eloquente da farlo tacere, o quasi, tra i rantoli di dolore non era possibile distinguere molto altro...si staccò sentendo ancora di più la mano prudere e si diresse a passo deciso verso il figlio che era stato scartato.
    Lui sarebbe morto, ma per lui aveva una morte più veloce e indolore, a differenza invece del fratello scelto, quello preferito...credeva che essere il preferito di papà lo avrebbe salvato? Avrebbe capito a breve era forse essere scartati ...
    «vi...vi prego...lasciateli...» Rantolò l'uomo ancora a terra.
    «Adesso supplichi?» era oramai accanto al bambino, a cui aveva preso il volto tra le mani e lo fissava, quasi rispecchiandosi in quegli occhi. Nonostante tutto sembrava aver oramai capito, e sembrava quasi aver smesso di aver paura per un istante...e approfittò proprio di quell'istante per spezzargli il collo.
    Un lavoro veloce, e probabilmente non avrebbe neanche avuto una sepoltura, anzi, probabilmente sarebbe diventato cibo, un po' come era successo anche ai cadaveri dei suoi, neanche lei aveva una tomba su cui piangerli.
    «Continua» Aggiunse, voltandosi a guardare l'uomo, prima di lasciare il bambino, che senza vita cadeva a terra, in un tonfo secco.
    Il fratello maggiore, il preferito, avrebbe avuto meno fortuna.

    «Parlato Alina»
    *Pensato Alina*
    Ghoul
    21 Y.O
    RANK C
    CAMERIERA
    BIKAKU
     
    Top
    .
20 replies since 22/3/2022, 10:53   275 views
  Share  
.