Playing with lives is funnier than playing videogames.

[CONCLUSA] Darien Lockwood & Alina Dušana, magazzino abbandonato, 12/03/2021 dalle 22:30, sereno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,324
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    ALINA BLAŽKOVÁ DUŠANA
    004ca800d8dcdd67394648e72458bd75
    Lo guardò macchinare con la telecamera e lo lasciò fare: finchè non danneggiava il video non era un problema quello che faceva.
    A quella frase, alzò un sopracciglio: ma c'era o ci faceva? Non gli aveva dato nessun ordine. Almeno per lei non lo era...mamma mia se l'era scelto proprio bene lo psicopatico megalomane.
    «Tranquillo, non ho intenzione di detronizzarti»
    Era davvero un rompipalle: già sapeva che avrebbe dovuto respirare a fondo e cercare di mordersi la lingua ad una certa per non aizzarlo troppo, alle volte le sembrava di avere a che fare con un bambino.
    Un bambino viziato, psicopatico e sociopatico. Aveva decisamente fatto un patto col diavolo, se ne rendeva perfettamente conto.
    Non si lasciò intimorire dal suo sguardo, anzi, lo guardò senza battere ciglio...poteva comandare quanto gli pareva, finchè otteneva ciò che voleva...non gli avrebbero fatto effetto, almeno sperava, quegli sguardi. O almeno per ora, sperava di non iniziare ad aver paura di lui, non poteva permetterselo. Di certo però non voleva avercelo come nemico.
    Le urla che si sentirono, riecheggiarono per la stanza: non ci fece neanche troppo caso.
    Era abituata a scenari del genere, nella vita di un ghoul era ordinaria amministrazione, ma non restò a guardare, decidendo di avviarsi nella stanza accanto...almeno prima che le parlasse di nuovo lo squilibrato.
    «Dovrai darmi la tua carta di credito, Paris Hilton»
    Dubitava di avere i soldi per comprare una qualsivoglia felpa dei gusti da ricco sfondato di Darien, e non si pentì di certo di aver sottolineato l'ovvio, in effetti poteva chiamarlo Paris... qualche risata nella sua testa se la sarebbe fatta anche lei almeno. Non gli avrebbe negato la felpa, era chiaro che nella sua risposta implicasse che aveva tranquillamente capito l'ordine implicito del ragazzo, ma il discorso dei soldi non era da sottovalutare.
    «A meno che non vuoi quella del mercatino, posso anche rubarla ad un barbone»
    Il fatto che non il suo tono fosse neutro poteva rendere un po' confusi: stava dicendo sul serio o era ironica? Be', non era un suo problema che Darien capisse questa cosa. Se non gli avesse dato i soldi, sicuramente sarebbe andata a dargliene una di scarto, non si faceva mica il problema.
    Lo lasciò da solo con il suo spuntino e si sedette su uno dei vecchi divanetti che si trovavano nella stanza accanto, togliendosi finalmente la maschera, e la parrucca, lasciando la porta aperta.
    Si mise una mano fra i capelli massaggiandosi la testa, era una vera tortura quella maledetta parrucca.

    «Parlato Alina»
    *Pensato Alina*
    Ghoul
    21 Y.O
    RANK C
    CAMERIERA
    BIKAKU
     
    Top
    .
20 replies since 22/3/2022, 10:53   275 views
  Share  
.