Teamwork is dreamwork! ... I guess.

Makoto Hirase & Shinobu Hanyuu | 12/05/2021, dalle 9:30 | soleggiato, 21°C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    MAKOTO HIRASE
    w1y1a1s
    Al via libera dell'altra, Makoto la osservò per qualche istante per poi scrollare le spalle, decidendo di non commentare quello sprazzo di reazione che aveva notato con la coda dell’occhio, andando invece ad accendere una sigaretta con gesti meccanici, rigettando infine il pacchetto nei meandri della sua tracolla. La decenza pubblica gli intimava di fumare solo nelle zone adibite invece che all’aperto o in strada, disturbando gli altri passanti, ma considerando anche la sua intenzione di finire una in fretta e la zona non era una particolarmente trafficata, giusto per distendere i nervi e rilassarsi, non se ne curò troppo.
    Ma al suo gesto di cortesia, la ragazza fermò di botto la sua camminata. E Makoto se ne accorse solo qualche passo più avanti, fermandosi anche lui per poi girarsi a guardarla, un sopracciglio alzato, lo sguardo interdetto, potendo così ammirare la sua espressione stupita coordinata alle sue parole meravigliate.
    Beh, ora che ci pensava non poteva che non biasimare il suo stupore poiché, in effetti, era vero che normalmente dava l'impressione di non essere né una persona gentile né tanto meno cortese, vedendo che il suo aspetto trasandato, i capelli tinti, la stazza imponente ma anche lo sguardo tagliente, lo facevano sembrare facilmente un delinquente. In fin dei conti, era stato veramente un teppista in passato (e pensare alle sue bravate di qualche anno prima lo riempiva di imbarazzo), per cui lo era perlopiù quanto pareva a lui. Alla mano, s'intende. Come in quel momento, ritenendo che non avesse motivo di fare lo stronzo o il difficile con lei.
    Alle sue scuse scosse leggermente la testa, come a dirle che non aveva motivo di offendersi da quella sua uscita, per poi sorriderle bonario e, una volta che Shinobu fu ritornata al suo fianco, ripresero a camminare nel mentre lui fumava cercando di tenere il fumo lontano da lei. Ma poco dopo, lanciandogli prima un’occhiata, Shinobu gli porse un'altra domanda «Dipende dalla domanda, e se posso anche rigirartela» disse quindi lui, il tono leggero ma comunque sornione «Ma chiedi pure» finì poi con una scrollata di spalle.
    HUMAN
    19 Y.O
    DEEPCOLOR
    CCG ACADEMY STUDENT
     
    Top
    .
22 replies since 17/4/2022, 15:57   418 views
  Share  
.