[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    GHOUL
    Status: 95%

    NAME
    Xander Portokalos

    AGE
    21 y.o.

    KAGUNE
    Koukaku

    RANK
    Rank B

    Aveva evitato il colpo alla testa, ma appunto aveva dovuto sacrificare la mobilità delle gambe, però piuttosto preferiva essere ancora lucido.
    Nonostante il dolore, come suo solito, Xander scoppiò a ridere: ecco che la pazzia di famiglia si stava facendo sentire!
    Entrambi oramai a terra, il colpo della sua kagune non aveva avuto l'effetto sperato, ma non può non vedere come il cretino delle arance toglie una parte della maschera volontariamente per aprire la bocca.
    Non è di certo un idiota Xander, e sorride di più, capendo l'intento del ghoul, ma non avrebbe assaggiato neanche un pezzo del suo prelibato corpo di mele...quell'eretico sarebbe rimasto con le arance!
    E visto che Xander era pazzo quanto il suo gemello cattivo, non ci aveva pensato due volte ad assestare un pugno dritto in faccia all'altro, visto che erano vicino e almeno avrebbe avuto la soddisfazione di spaccargli la mandibola o i denti.
    Lo aveva fatto anche per un altro motivo: se gli avesse fatto abbastanza male, lo avrebbe distratto abbastanza nella speranza che allentasse la presa alle gambe: il fatto che aveva cercando di affondare i denti su di lui, lo rendeva anche un bersaglio con la guardia abbassata, motivo per cui con l'altro arto della sua kagune avrebbe cercato di perforargli lo stomaco o un fianco per incentivarlo ulteriormente.
    Così che, se avesse visto una scappatoia, il prossimo passo sarebbe stato nel caso sgusciare via...non aveva intenzione di essere preso dai due investigatori e quindi si sarebbe volentieri ritirato lasciandolo al suo crudele destino!

    «Parlato di Xander»
    Pensato di Xander




    GHOUL
    Status: 100%

    NAME
    Hana Dunbar

    AGE
    17 y.o.

    KAGUNE
    Ukaku

    RANK
    Rank B

    La rabbia probabilmente l'aveva fatta agire in modo sconsiderato, ma era anche solamente una ragazzina e di certo non era stata così saggia da scappare, soprattutto davanti quell'ingiustizia. Avrebbe voluto fargliela pagare!
    Era riuscita a colpire in parte l'investigatore, ma qualcosa di inaspettato era accaduto: si erano scambiati i due investigatori, e non solo, Peregrine era stata colpita!
    Una sensazione di impotenza l'aveva colta, la paura di fallire di nuovo: era troppo debole, troppo piccola, troppo tutto. Era stufa di essere così, non voleva che qualcun altro le morisse sotto gli occhi, se ci fosse stato qualcuno della sua famiglia in quelle condizioni?
    Non poteva pensarci.
    Era stata colta alla sprovvista dalla pazza investigatrice, e l'unica cosa che potè fare era cercare di scansare lateralmente quel martello: non voleva lasciare però Peregrine al suo destino, e infatti sapeva che sarebbe stato rischioso.
    Avrebbe potuto approfittarne se l'investigatrice ora le dava le spalle e colpirla, sarebbe stato così soddisfacente... ma non lo fece, probabilmente una mossa stupida, perchè aveva utilizzato nuovamente la sua kagune per colpire nuovamente l'altro investigatore, lanciando altre tre lame verso di lui: un'altra alle gambe e altre due al centro sperando di colpirne la schiena, così da poterlo mettere in difficoltà e rallentare la sua avanzata.
    Il suo scopo? Si salvare Peregrine, o provarci, ma scappare portandosela dietro. Infatti se fosse riuscita ad allontanarsi dall'investigatrice, avrebbe corso in direzione della ghoul cercando di superare eventualmente l'investigatore per poterla raggiungere.
    Non l'avrebbe lasciata indietro.


    «Parlato di Hana»
    Pensato di Hana




    GHOUL
    Status: 100%

    NAME
    Jaden Kawaguchi

    AGE
    29 y.o.

    KAGUNE
    Rinkaku

    RANK
    Rank B

    «Tentiamo la fortuna? Russian roulette is not the same without a gun!» Peccato che non fosse amante della roulette russa, ma quel pezzo era troppo figo per non canticchiarlo, e ora non se ne usciva dalla testa dannazione!
    Avrebbe anche raggiunto il ragazzo sul retro se non fosse stato interrotto bruscamente.
    «Ma davvero?»
    Patteggiare? Come no. Non ci avrebbe mai creduto, non avrebbero mai lasciato vivere due come loro, quindi di mettere giù il suo biglietto d'uscita e abbassare la kagune non se ne parlava proprio.
    E se Darien era andato sul retro con l'altro ostaggio, lui era rimasto con quei tre investigatori in mezzo ad una miriade di scaffali.
    «Non lo sapete? Non si dicono le bugie!» Sorrise, ridacchiando. «Abbassate prima voi le armi, o dipingo le mattonelle di rosso» Sibillò con la kagune a portata di trachea del povero bambino, con la madre che chiaramente si agitava implorando di fare come veniva richiesto per il suo bambino. Avrebbero davvero sacrificato un bambino? Era da vedere.
    Lui si sentiva proprio come in un film d'azione, uno di quelli fighi, chissà che colonna sonora sarebbe venuta da portare all'Eurovision di quell'anno!
    Non era però il tempo per quello!
    Era una situazione di merda, quello era certo, di conseguenza, l'unica cosa che poteva fare era sperare che Darien gli reggesse il gioco e collaborasse anche se non potevano collaborare verbalmente. Si trattava di collaborare o di morire.
    La sua unica scelta fu quella dunque di essere un diversivo o un bersaglio mobile, così da lasciare a Darien l'effetto sorpresa.
    «Spare the sympathy ~ Everybody wants to be my enemy ~ E-E-ne-my ~»
    Canticchiò, non la sapevano? Magari ora gli rimaneva impressa! Avrebbe approfittato di quel momento di eventuale perplessità per iniziare a fare casino, indietreggiando appena e scaraventando verso di loro un paio di scaffali alti in metallo del kobini lì presente, facendo un macello immane e sperando almeno di prendere qualcuno di loro e sperando di creare chaos sufficiente...ma senza lasciar andare il bambino, era troppo prezioso!

    «Parlato di Jaden»
    Pensato di Jaden




    GHOUL
    Status: 85%

    NAME
    Haru Y. Ueda

    AGE
    26 y.o.

    KAGUNE
    Bikaku

    RANK
    Rank B

    Doveva ringraziare di essere abbastanza sconsiderato di buttarsi così a capofitto, purtroppo però avrebbe dovuto prevedere ciò che era infatti successo.
    Non si sarebbe dato dello stupido solo perchè era troppo orgoglioso, e il suo obbiettivo era tornarsene a casa fra le sue cose e i suoi trofei, non di certo a combattere come un cane in mezzo a quei tizi sconosciuti.
    Non aveva neanche tempo da perdere a cercare di pensare all'altro, troppo anche concentrato al dolore che stava provando, e forse avrebbe dovuto essere meno signore. Infatti come un totale vigliacco l'ukaku aveva pensato di attaccare, e di conseguenza Haru si era ritrovato ad allontanarsi con uno scatto dall'altro ghoul da cui era stato colpito per poter usare la sua kagune per proteggersi dai colpi.
    Ora si che era inalberato. Avrebbe fatto lo stesso, ridandogli la stessa moneta, prima o poi tanto si sarebbe dovuto stancare no? Di conseguenza, anche se a fatica, avrebbe cercato di allontanarsi dal ghoul con i tentacoli, per poter attaccare invece quello più debole e che si era fintamente ritirato, non proprio contento di quello che aveva fatto prima, o era dentro o fuori, non poteva immischairsi a piacimento!
    «Non sai neanche gestire i tuoi sottoposti? Hai bisogno di un aiuto?»
    Aveva detto infatti a quello di prima , palesemente irritato anche lui di essere interrotto, la maleducazione era una cosa che non sopportava di certo! Si sentiva così debole da dover chiedere l'aiuto dell'amichetto sfigato?
    Bene, ora glielo voleva togliere l'amichetto del cuore.
    Se si fosse avvicinato abbastanza, lo avrebbe colpito con un pugno allo stomaco, forse poco elegante o forse l'altro si aspettava che lo colpisse con la kagune? Tutto a suo tempo, di certo voleva fargli capire che non aveva gradito l'interruzione.
    «E tu stanne fuori»
    Gli avrebbe sibillato, nonostante la voce distorta dalla maschera, era chiaro che Adam non fosse per nulla contento.

    «Parlato di Haru»
    Pensato di Haru
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.