[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    GHOUL
    Status: 75%

    NAME
    Akari Katagiri

    AGE
    22 y.o.

    KAGUNE
    Koukaku

    RANK
    Rank B (Peregrine)

    Lei era Peregrine. Quel nome era una maledizione ma allo stesso tempo anche il marchio delle sue capacità, passate e presenti. Sapeva bene che c’era chi credeva si fosse rammollita quando aveva lasciato i Raptors per La Coltre, in special modo i suoi vecchi compagni o gli altri ghoul con cui si era scontrata in passato. Non li biasimava, in fondo era vero fosse diventata meno brusca e avventata. Ma un errore che facevano quasi sempre, era pensare fosse diventata più debole, ignorando il fatto che Akari continuava ad allenarsi ogni giorno di più non volendo essere un peso per nessuno.
    L’unica cosa che era veramente cambiata, era che la sua fase ribelle fosse finita con il pensiero che non c’era spazio per l’estrema violenza, anche quando le parole non erano abbastanza. Solo perché fosse ferita o indebolita, lei avrebbe continuato fino a quando non sarebbe stato necessario.
    Era riuscita con successo a mettere distanza tra lei e l’Investigatrice con la quinque martello, rimanendo però sempre in allerta con le orecchie ben tese in modo da cercare di evitare possibili agguati. Quello scambio di mano fu comunque per lei una sorpresa, ma non appena aveva percepito quei passi veloci avvicinarsi e lo scintillio del metallo sotto la luce lunare con la coda dell’occhio, Akari si era mossa immediatamente in modo da provare ad aggirare quel colpo alla sua schiena con un passo laterale, tuttavia non ampio per colpa del peso della sua kagune. E ahimè, quel gesto permise all'altra investigatrice di passare oltre la sua figura, fiondandosi poi contro Swan.
    Le era immediatamente chiaro che in contrapposto a loro due, i due investigatori avevano affinità tra loro e non era la prima volta che lavorassero insieme fianco a fianco. Quello era un vantaggio non da poco, avevano un elaborata e curata strategia che a loro mancava.
    Stringendo i denti e con il pensiero che non poteva lasciare l’altra ghoul da sola, Akari si apprestò ad attaccare l’altra colomba ad uno dei bracci che teneva la sua quinque rinkaku con l’intenzione di romperglielo in modo da fargli momentaneamente lasciare la presa dell’arma. Ci mise tutta la forma che aveva in corpo dietro quel colpo, e se fosse stato un successo avrebbe guadagnato quei preziosi istanti che le sarebbero serviti per depistarlo ed inseguire la sua collega, in modo da distrarla e permettere a Swan di ferirla quel tanto che bastava per fermarla, dando possibilmente loro quel piccolo vantaggio che le avrebbero permesso di potersi ritirare, lo spazio dietro a Swan ormai deserto.
    «Scusami» furono le parole che Akari disse sottovoce all’investigatore durante la sua avventata azione, in verità non voleva fargli troppo male ma doveva, almeno un po’, se voleva riuscire nel suo piano.
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.