[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    INTERMEZZO


    Turno 04 (Haru, Hayato)

    ❖ HARU & HAYATO.
    Il loro attacco a sorpresa era dunque stato un successo vedendo che, nonostante avesse schivato parte della raffica di proiettili ukaku, Haru era comunque stato colpito da entrambi i loro attacchi, la kagune indebolita anche dagli attacchi parati dalla rinkaku avversaria.
    «Si chiama sfruttare i propri asset» disse il ghoul in questione con tono canzonatorio, i tentacoli della sua kagune che si muovevano debolmente dietro di lui «Idiota. Non sai fare multitasking?» aggiunse poi con una grassa risata.
    L’altro ghoul, invece, li stava osservando con attenzione, lo sguardo e i sensi vigili, una mano stretta a pugno al petto, il cuore che gli batteva a mille. Era nervoso, certo, lo era sempre ma sapeva che poteva contare ciecamente nei suoi colleghi. Come loro per lui. Erano un team, dopotutto, si conoscevano da troppo tempo e lasciare uno di loro indietro non era un’opzione.
    E anche per quello il ghoul rinkaku non esitò dal mettersi tra Haru e il suo compare «No no~ il tuo avversario sono io~» cantilenò parando lui il colpo con i suoi tentacoli, avvolgendogli la mano e tirando Haru verso di lui pronto a dargli lui un pugno allo stomaco mentre il ghoul di tipo ukaku si era tirato un po’ indietro e lateralmente, lanciando successivamente uno sguardo al terzo membro del loro trio, ora impegnato anche lui in un vero combattimento.
    Lo aveva colpito in piedi ma poteva percepire che l’altro era rimasto imperturbato dalla cosa e anzi, forse quasi felice. Ormai, per il ghoul di tipo koukaku era ovvio che quel ghoul fosse uno svitato più che uno assetato di potere o con la mania del combattimento, voleva uno spettacolo. Voleva ballasse, che giocasse al suo gioco.
    Era un ghoul svitato a cui piaceva essere teatrale. La feccia peggiore, secondo lui. Proprio non riusciva a capirli. Cosa ci trovavano in quella sceneggiata, non lo avrebbe mai compreso. Preferiva i fatti, dopotutto, e l’altro finalmente aveva deciso di muoversi. Quindi era un ukaku, fu il suo pensiero. Non lo sottovalutò per quello, alla decisione di voler attaccare direttamente con essa, contro la sua più robusta e possente koukaku. Anche una lama piccola era tagliente. Non esitò dunque a parare quanti più colpi potesse con la sua kagune, risultato però in delle piccole ferite, prima di decidere di contraccambiare.
    La sua prima mossa fu quella di tirare un bel pugno al volto dell’altro con l’intenzione di stordirlo, mentre con l’altro braccio, dove la kagune di diramava, era invece pronto a far seguire a quel colpo uno al ventre. Voleva indebolirlo il più possibile, il colpo di grazia non toccava a lui. Il piano doveva essere un altro.

    ❖ Il seguente turno è stato postato in solitaria in modo da mettere tutti alla pari prima che venga postato l'ultimo turno (il 5°) della mission. Dopodiché, al completamento dell'ultimo turno, la mission potrà considerarsi conclusa con un post finale riassuntivo e valutativo.

     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.