[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cattleya
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    ghoul
    Status: 90%

    NAME
    Kiriyama Hayato Suzaku

    AGE
    26 y.o.

    KAGUNE
    Ukaku

    RANK
    Rank B

    Avrebbe potuto dare la colpa di tutta quella teatralità agli Ayakashi. Erano inseparabili e la loro forza stava nell'agire come un unico individuo, ma non c'era caccia o allenamento che loro non tentassero di trasformare in uno spettacolo da circo.
    Suzaku lo sapeva benissimo, li aveva addestrati. E stare dietro a due ghoul rinkaku in contemporanea, che sembravano a un passo dalla comunicazione telepatica, quando si ha una kagune ben poco resistente come l'ukaku era considerabile comunque un allenamento a sé.
    Quindi era ovvio che, dovendo sopportare gli spettacoli circensi dei suoi fratelli, quell'atteggiamento così snervante fosse finito per influenzarlo.
    Ma sarebbe stata una scusa.
    Ci voleva una certa dose di teatralità, oltre che un ego esagerato, per arrivare a darsi un alias all'altezza di Suzaku del resto.
    Non contento, Suzaku amava vedere ogni persona che lo circondava come una mera pedina su una scacchiera. Guardava tutti dall'alto e li comandava, sceglieva chi doveva sacrificarsi, chi promuovere, chi rimaneva fermo. Ogni cosa che non gli andava a genio poteva semplicemente andare distrutta.
    Tutto quel controllo però era impossibile, una specie di utopia personale. In attesa, però, Suzaku trovava comunque il modo di rendere le cose interessanti.
    O almeno provarci.
    Perché il suo avversario, purtroppo, non sembrava aver avuto particolare intenzione di ballare per lui. In compenso, sembrava ancora del tutto intenzionato a voler trasformare quella in una prova di resistenza.
    Era facile capire chi avrebbe vinto una sfida del genere, tra un koukaku e un ukaku, e Suzaku non aveva particolare voglia di fare la fine dell'ingenuo qualsiasi.
    Doveva finire tutto quello in fretta.
    Come se fosse una scelta opzionale, quando sei un ukaku e la resistenza è il tuo più grande difetto.
    Avrebbe provato a evitare il pugno spostandosi di lato -il dolore era bello, ma il rischio di una maschera rotta era meglio evitarlo, e poi quel dolore lo voleva anche ricambiare- evitando di mettersi a diretta portata della kagune.
    Gli avrebbe afferrato il braccio con cui l'altro aveva provato a sferrare il pugno, a quel punto, torcendoglielo con un gesto secco. Abbastanza perché, se era abbastanza fortunato, gli spaccasse qualche osso.
    Nel dubbio, in ogni caso, avrebbe anche tirato in modo che l'osso del braccio uscisse completamente o in parte dalla cavità della scapola. Una spalla lussata significava avere un arto penzolante, inutile se faceva solo male e non si riusciva più a muovere.
    Doveva debilitarlo in fretta.
    Con un balzo indietro, con il suo avversario che ora gli dava le spalle, avrebbe attaccato di nuovo con l'ukaku, ma in modo più specifico all'altezza delle ginocchia. Se non voleva nemmeno ballare, allora non aveva bisogno di camminare.
    C'era una tale libertà di scelta sulle ossa da rompere o dislocare, era quasi un peccato non avere tempo da passare in simili piccole gioie della vita. Che tristezza, ma poteva accontentarsi dell'essenziale.


    Edited by Cattleya - 6/7/2022, 16:28
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.