[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yumæchu`
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    7,266
    Power-up
    +438
    Location
    Outer space.

    Status
    Ghost
    GHOUL
    Status: 100%

    NAME
    Darien Lockwood Pinky

    AGE
    23 y.o.

    KAGUNE
    rinkaku

    RANK
    rank b

    Al diavolo Tengu.
    Sul serio: nella situazione disperatamente drammatica in cui si trovava ora l'americano, l'unica cosa che gli rimaneva da fare era trovare un modo di contrastare tutti quegli agenti e battere in ritirata il prima possibile, fregandosene altamente di quel tizio sregolato con ben più rotelle fuori posto di quante non ne avesse lui. Non aveva problemi a continuare a vivere con la "coscienza sporca": pensare che, eventualmente, Tengu potesse morire lì non gli faceva alcun effetto. La vita funzionava e girava in un modo: si seminava quel che si raccoglieva. E Darien, a cui fregava solamente di se stesso, non sarebbe riuscito a sentirsi in colpa nel caso avesse abbandonato l'altro ghoul in quel konbini.
    Sfortunatamente per lui, prima ancora che potesse colpire la puttana con il fucile di precisione, un investigatore con uno spadone a due mani si frappose tra di lui e il suo obiettivo, trascinando lo spadone per aria e tranciando di netto due dei suoi tentacoli. Sotto la maschera, il ghoul contrasse il volto, mordendosi il labbro inferiore per evitare di urlare dal dolore, al punto da farlo sanguinare. Aveva strizzato gli occhi per qualche secondo, non essendo riuscito a sopportare al meglio il dolore provocato da quell'attacco, ma dopo poco cercò di mantenere la calma e passare al contrattacco.
    Il rumore dell'ingresso fatto saltare in aria, per quanto forte ed impossibile da ignorare, lo distrasse soltanto per una frazione di secondo. Ora non poteva più pensare al cibo, doveva pensare alla propria vita.
    L'idea di uscire da quel konbini tutto intero, ormai, era soltanto un capriccio troppo lontano dalla realtà: con due dei tre tentacoli ormai fuori gioco, Darien non solo era stato momentaneamente mutilato e sprovvisto dei suoi migliori appigli per farsi più facilmente strada fuori, ma aveva perso un'importante arma per la protezione della sua incolumità.
    L'investigatore di fronte a lui sembrava intenzionato a non risparmiare la vita del suo scudo umano.
    Quello scudo umano che, con tutta la forza che aveva in corpo, cercò di allungarsi per arrivare a mordergli l'orecchio, fornendo all'investigatore un misero aiuto per avere la vita salva. O forse no.
    Poverina.
    Il dolore provato precedentemente dalla mutilazione dei suoi tentacoli stava mano a mano scemando, lasciando spazio ad una vacillante ma disperata lucidità. Lasciò la presa sulla vita della ragazza e la spinse più forte che poté contro l'investigatore, lasciando che il corpo si scontrasse contro l'arma, lacerandone l'addome. Approfittò della spinta esercitata sulla schiena della ragazza per spostarsi indietro ed evitare al meglio che poté il colpo che avrebbe dovuto trafiggerlo ― che, ovviamente, lo colpì lo stesso, tagliando la stoffa della felpa che indossava e un po' della pelle all'altezza dello stomaco. Con il tentacolo principale cercò di attutire il balzo all'indietro e, una volta portata una mano guantata laddove adesso vi era un taglio, Darien diede un rapido sguardo all'ingresso coperto da una fitta nube, nella quale non riuscì a distinguere nulla.
    Era la sua unica ancora di salvezza.
    Con tutte le forze che gli erano rimaste in corpo, si diede una spinta con la propria kagune e, più veloce che poté, si buttò in mezzo alla nube, cercando poi di colpire con la kagune tutto quello che poteva, con l'obiettivo di uscire e di scappare dall'orda di agenti che lo attendevano fuori.
    Non gli importava quanto lo avrebbero ferito, quanti colpi sarebbero potuti andare a segno: la sua concentrazione era rivolta alla fuga e, con l'adrenalina a scorrergli nelle vene e a pompare il cuore ad un ritmo minacciosamente rapido, Darien superò l'ingresso ormai distrutto, guardando solo ed esclusivamente alla fuga.

    «Parlato»
    "Pensato"
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.