[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    GHOUL
    Status: 95%

    NAME
    Xander Portokalos

    AGE
    21 y.o.

    KAGUNE
    Koukaku

    RANK
    Rank B

    La sua folle mossa aveva funzionato, certo ora aveva le gambe intorpidite e due investigatori bastardi alle costole, o meglio, uno...di certo ora l'obbiettivo era scappare.
    Essendo rotolato vicino ad uno dei cassonetti vicino al muro usò una parte della sua forza per cercare di spingerlo, forse anche in maniera troppo lenta, contro l'investigatore, non per schiacciarlo, quanto per fargli perdere dei minuti preziosi così da usarli a suo vantaggio.
    Si guardò attorno e l'unica soluzione che vide per sfuggire fu: salire.
    Infatti facendo uno sforzo immane, cercò di avvicinarsi al muro del vicolo prima che l'investigatore si avvicinasse troppo e così usando la sua kagune, aveva provato ad usare le sue due articolazioni come rampini per salire il muro. Si sarebbe aiutato con le mani per poter scalare il muro fin sopra, decidendo di abbandonare il pazzo ghoul alla mercè di entrambi gli investigatori.
    Lui di essere preso non ne aveva voglia, anche perchè aveva in ballo tutta l'incolumità della sua enorme famiglia, e non poteva permettersi di farsi scoprire.
    Così se ci fosse riuscito in tempo sarebbe risalito perforando il muro come se stesse scalando una montagna, facendosi forza con le braccia e con le sue articolazioni, visto che le gambe rispondevano poco, anche se si sforzava di usare anche quelle per quel poco che poteva per darsi un'ulteriore spinta. Voleva arrivare fin sopra al tetto e scappare da lì, sperava finalmente di poter così riacquistare la sua amata libertà.

    «Parlato di Xander»
    Pensato di Xander




    GHOUL
    Status: 100%

    NAME
    Hana Dunbar

    AGE
    17 y.o.

    KAGUNE
    Ukaku

    RANK
    Rank B

    Incredibilmente la sua azione ha successo: e non c'è tempo da perdere, è la sua unica via di fuga! Sua e di Peregrine! Infatti senza voltarsi indietro si dirige verso Peregrine.
    «Dobbiamo andare via adesso! Prima che cambi idea!»
    La incitò, porgendole una mano per poter correre via insieme: infatti l'investigatrice sembrava essere andata verso il ragazzo per sincerarsi stesse bene, un po' si sentiva lo stomaco stringere per il senso di colpa, dall'altra non voleva morire, ne voleva che qualcun altro morisse per colpa sua, proprio come era successo poco prima.
    Non era riuscita a salvare quella ghoul e l'avrebbe segnata per sempre.
    Motivo per cui appena potè e se Peregrine fosse stata pronta a seguirla sarebbe scappata nella direzione opposta a quella degli investigatori per allontanarsi da lì e sperare di seminarli.
    Ovviamente avrebbe aiutato Peregrine se fosse stata in difficoltà, ma di sicuro non aveva nessuna intenzione di non sfruttare quell'occasione per fuggire! Dovevano entrambe tornare a casa sane e salve!

    «Parlato di Hana»
    Pensato di Hana




    GHOUL
    Status: 100%

    NAME
    Jaden Kawaguchi

    AGE
    29 y.o.

    KAGUNE
    Rinkaku

    RANK
    Rank B

    E lui che pensava di essere pazzo, quelli della CCG erano dei veri mostri! Non ci volle molto per lui per capire che ora del bambino non gli interessava, non gli importava se moriva.
    «A loro non interessi...vedi? Sono già pronti a sacrificarti...ricordatelo per il futuro»
    Sussurrò al marmocchio, in modo che potesse vedere con i suoi occhi quanto la ccg poteva essere meschina e bugiarda, era il suo modo per cercare di riparare ad una specie di controllo mentale che loro avevano sull'opinione pubblica.
    Chi lo sa, se quel bambino fosse sopravvissuto magari avrebbe iniziato a dire in giro quanto bugiardi fossero quelli della CCG. Piuttosto infatti che farsi prendere in testa o al collo, punti sensibili dopotutto, aveva preferito cercare di scansarsi facendosi probabilmente prendere al petto o alla spalla. Il dolore lo sentì tutto e digrignò i denti, poco contento , doveva scappare prima che quei maledetti proiettili facessero effetti.
    «Siete davvero pessimi, cosa insegnate ai nostri figli???»
    Disse con fare melodrammatico, ma piuttosto che ingaggiare una lotta con il secondo investigatore, preferì lanciare il bambino verso di lui, e rischiare di prendersi eventualmente un'altra serie di pallottole per cercare di scappare. Anche l'altro ghoul dopotutto sembrava in estrema difficoltà e pronto a lasciarlo morire da solo, non lo biasimava dopotutto, non erano amici. Tipo lui non avrebbe lasciato il suo amico Kazuya morire lì! Ma quello era un altro discorso.
    Si strappa di fatti quasi con violenza quel dardo, e di conseguenza, prima che le forze lo abbandonino decide di seguire la stessa strada del suo compagno di sventure, attraversando dunque la nube con un ultimo sforzo di adrenalina, pronto a correre più forte che può prima che la sua forza da ghoul scompaia per colpa di quel dardo...forse poteva riuscire a correre abbastanza, ma se si fosse trovato davanti ad un'altra lotta non era certo di riuscire a farcela.



    «Parlato di Jaden»
    Pensato di Jaden




    GHOUL
    Status: 85%

    NAME
    Haru Y. Ueda

    AGE
    26 y.o.

    KAGUNE
    Bikaku

    RANK
    Rank B

    Almeno la soddisfazione di tagliargli la kagune l'aveva avuta, anche se aveva accettato meno l'essere colpito da quel pugno, che l'aveva scaraventato indietro.
    Non aveva nessuna intenzione di rimanere più lì, per quanto il suo orgoglio bruciasse, non aveva nessuna intenzione di morire in quel posto squallido dimenticato dagli uomini, e di conseguenza come aveva sempre fatto, avrebbe pensato a se stesso, senza guardarsi indietro.
    Non cercò neanche di metabolizzare il colpo, poichè già sapeva cosa voleva fare. Aveva probabilmente anche qualche costola rotta e per la prima volta Adam si ritrovò senza fiato, giurò a se stesso che se lo avesse ritrovato, lo avrebbe fatto a pezzi...e lì si che si sarebbe divertito.
    «Ci rivedremo presto, è una promessa»
    Sibillò, con il poco fiato che aveva prima di voltarsi e scappare via da quel posto più veloce che poteva, lasciando indietro chiunque: non amava scappare così, ma meglio sopravvivere oggi e combattere domani piuttosto che morire...e dare così la soddisfazione a quei decerebrati della sua famiglia, nono, non esisteva proprio!

    «Parlato di Haru»
    Pensato di Haru
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.