[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    GHOUL
    Status: 75%

    NAME
    Akari Katagiri

    AGE
    22 y.o.

    KAGUNE
    Koukaku

    RANK
    Rank B (Peregrine)

    Conosceva quel suono molto bene. Il raccapricciante rumore di ossa che si rompevano risuonò nelle orecchie di Akari come un ammonimento, come una preghiera atta a ricordargli della promessa che aveva fatto quando aveva voltato pagina. Il suo colpo era dunque andato a segno, lo sguardo ora puntato a quel braccio spezzato nel mentre indietreggiava con il cuore alla gola per quanto forte stesse battendo. Swan era venuta in suo soccorso, attaccando anche lei l’investigatore con dei proiettili della sua kagune che andarono a segno sulle sue spalle e su una gamba, ferendo l’umano più del previsto.
    «Perdonami! Scusatemi!» continuò a ripetere Akari, non volendo fargli male più dello stretto necessario. Non ci guadagnava niente dalla sofferenza altrui, e tutto quello che voleva fare era difendersi e guadagnare tempo. Sarebbero sempre stati destinati a scontrarsi per forza in quel modo?
    Swan le era corsa al fianco, incitandola di seguirla porgendole una mano che Akari prese al volo e strinse, correndo via insieme a lei in modo da raggiungere un’area sicura dove ricongiungersi con gli altri membri della Coltre, lasciandosi dietro quella coppia di investigatori. Non erano riusciti a salvare tutti quella sera, avevano perso un’anima affine, ma allo stesso tempo nemmeno gli investigatori erano scampati alla loro missione senza casualità alcuna. Akari lanciò uno sguardo preoccupato dietro di sé, osservando la figura della donna umana inginocchiarsi accanto al compagno ferito, gesti pieni di panico. E Akari non poté che sentirsi in colpa, ma cosa altro avrebbe potuto fare? Dopotutto, la violenza era il modo di agire che conosceva meglio.
     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.