[MISSION] Ward Wars: Chuo under attack! [1B]

17/11/2021, 17 circa @Chuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    CONCLUSIONE


    L'attacco congiunto di svariati gruppi di ghoul, ha quindi destabilizzato il controllo della CCG nella Circoscrizione, dando un po' di respiro ai ghoul già presenti nella circoscrizione.

    Nel vicolo in cui l’adepto delle mele e l’adepto delle arance si erano confrontati in una sfida all’ultimo sangue per decretare il cibo migliore, le cose non andavano decisamente bene. Tra cassonetti dell’immondizia usati come diversivi, sparatorie che avevano reso il muro - unica via di fuga di Vulture - più simile a una groviera e gli ultimi tentativi violentissimi del ghoul delle arance di sopravvivere all’incursione della CCG, Vulture era riuscito a mettersi in salvo più per fortuna che per abilità, anche se un certo livello di nervi d’acciaio era stato necessario per non lasciarsi impressionare dalla pioggia di proiettili dell’Investigatrice con la baionetta.
    Finalmente al sicuro sul tetto, Vulture si lasciò alle spalle l’arcinemico ancora impegnato a combattere per la propria libertà. E anche oggi la pellaccia ce la siamo portata a casa.

    Altrove, Swan e Peregrine si erano guadagnate la libertà attraverso la violenza. Mentre mettevano tra sé e la CCG una distanza incolmabile, Peregrine avrebbe potuto notare i gesti dell’impetuosa Investigatrice farsi delicati e incerti mentre si inginocchiava accanto al corpo del collega. Una pozza di sangue si stava formando sotto di loro, decisamente un cattivo auspicio per il giovane uomo: la vendetta di Swan era stata furiosa, spietata.
    Pochi minuti dopo le due ghoul furono di nuovo tra le braccia dai membri della Coltre delle Nubi. Il corpo della giovanissima vittima era stato recuperato, ma la luce era completamente sparita dagli occhi del suo accompagnatore. Una vittoria che sapeva anche di sconfitta.

    Pinky e Tengu si erano divertiti a giocare col fuoco fino a bruciarsi. Quella brutta giornata non l’avrebbero di certo dimenticata con facilità, soprattutto Pinky, che dopo essersi liberato dell’ostaggio e aver attraversato l’ingresso riuscì solo in parte a sfruttare la copertura del fumo. Voci allarmate rivelarono che la sua sagoma non era sfuggita agli occhi allenati degli Investigatori, che si lanciarono al suo inseguimento per i lunghissimi minuti successivi. Più fortunato fu Tengu, che approfittando della momentanea distrazione causata dalla liberazione dell’ostaggio e dell’attenzione generale puntata su Pinky, ebbe minori difficoltà nell’allontanarsi dalla scena del crimine. Non senza il suo stuolo di ammiratori armati di quinque, naturalmente.
    Non sarebbe stato un bel ritorno a casa per nessuno dei due.

    Il pestaggio era andato avanti anche troppo a lungo, generando nel gruppetto di ghoul una crescente noia. Subito dopo la fuga di Adam, accompagnata da un sottofondo di risate di derisione, il trio si era accanito su Suzaku. Al termine della pioggia di proiettili che si era infranta sulla sua schiena e sulle sue povere braccia ora martoriate, il “piccione”, come lo avevano definito a più riprese, era diventato bersaglio e capro espiatorio della rabbia dei tre finché non si erano scocciati e, invogliati dallo scoppio delle sirene delle forze dell’ordine, infine defilati.
    In fin dei conti erano entrambi ancora vivi, un po’ rotti, soprattutto Suzaku, ma ancora vivi. Proprio una giornata da dimenticare.


    La Mission si è quindi conclusa con successo! Per far rankare il PG partecipante, si prega di recarsi nel topic "Conteggio EXP degli Utenti", linkando la Mission e pagando l'EXP richiesta per l'operazione. Si prega anche d'indicare mediatamente quando tale nuovo rank è stato ufficializzato dalla CCG on-GdR (nei casi più eclatanti, può essere indicata una data più vicina alla data di ambientazione della Mission; per gli altri, anche circa un mese dopo è sufficiente, anche perché si tiene conto che il ghoul o investigatore nel mentre si è dato da fare/si è fatto notare anche per altro).

     
    Top
    .
26 replies since 29/4/2022, 17:00   567 views
  Share  
.