Posts written by Junpei

  1. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    Scruta le varie bestiole poste nelle gabbie o in aree aperte ma protette per impedire che possano in qualche modo scavalcare e andarsene in giro per lo zoo, intanto chiacchiera con la signorina mentre acquista un po' di noccioline da condividere con le scimmie locali.

    <non ho preferenze ma se si parla di animali mi piace farne di nascosto senza che si accorgano di me>

    In pratica immortalarli nel loro habitat in pace, cercherebbe di capire anche come mai fa il musino lungo, non si è mai posto il problema del fatto che sia diverso dagli esseri umani, si nasconde facendo una sorta di doppia vita.

    <io suono il piano, sono più per la musica classica, nel tempo libero provo anche a suonare il violino ma ancora sono scarso>

    Sorridendole con calma mentre ascolta pure la sua passione sui libri, sembrando che abbia un debole per libri stranieri e forse lui potrebbe pensare a come aiutarla, si sistema la giacca intanto mentre si guarderebbe intorno con aria curiosa, se ci fossero le scimmie le passerebbe qualche nocciolina visto che alla fine le ha prese appunto per loro, anche solo mangiarne una sarebbe una vera tortura.

    <posso vedere se aiutarti col libro, io come avrai intuito non sono completamente Giapponese, mio padre è Americano, quindi se ti serve un libro particolare posso chiedere a lui, vicino casa ce anche un bel cafè>

    Come scusanti per vedersi ce ne stanno e non pare preoccuparsi della sua condizione, per lui ormai è come se stesse recitando una parte, di giorno studente, di notte supereroe diciamo, ma da bravo amante del genere mantiene la sua seconda vita segreta.

    <parlato Junpei>
    *Non gioco pensieri*


    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  2. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    Si guarderebbe intorno con aria curiosa e un po' dispiaciuta nei confronti dei vari animali chiusi in gabbia, ma come unico lato positivo sarebbe il fatto che quest’ultimi non potrebbero mai vivere all’aperto perché incapaci di sopravvivere senza l’aiuto di un essere umano che li segua e li curi.

    <diciamo di si, questi animali sono stati salvati dal bracconaggio mentre altri sono proprio nati qui e rischiano di non farcela in libertà>

    Spiegherebbe con calma verso la signorina appassionata di fotografia, non dicendo nulla riguardo la sua vita da ghoul anche se dalla sua espressione apparirebbe piuttosto calmo e sereno tipico di chi abbia fatto il callo ormai nel vivere in determinate circostanze in cui deve agire nell’ombra convinto che pure Hana ne sa qualcosa dato che anch’egli sarebbe una parirazza, quindi si comporta semplicemente come essere umano accompagnandola con calma in quella gita allo zoo.

    <io sono più un appassionato di musica, ma pure la fotografia è una nobile arte, la seguo anche io da piccolo, all’inizio era un anti stress ma poi piano piano sono migliorato>

    Mentre avanzerebbe insieme a lei notando come cominci a scattare qualche foto qua e là, lui invece studia i vari animali cercando di capirne condizioni e stato d’animo, se solo si fosse applicato in zoologia magari se la sarebbe cavata.

    <cosa ti piace fare a parte scattare foto?>

    Avrà pur sempre altri interessi, sarà una ghoul ma resta una signorina prima di ogni cosa, quindi aspetta un suo commento a riguardo mentre le starebbe vicino senza intralciarle l’obbiettivo.

    <parlato Junpei>
    *Non gioco pensieri*

    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  3. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    La signorina almeno sembra essere più tranquilla del resto dei compagni o coetanei conosciuti fino ad ora, spesso si ritrova assaltato da loro per giocare, fare sport, andare a spasso oppure mangiare in compagnia, quest'ultima per lui è pari a una tortura essendo un Ghoul, comunque sicuramente non è un tipo da fotografia e quindi indicherebbe le varie creature che popolano il posto.
    <che ne dici di loro?>
    Puntando quelle povere creature cresciute in cattività forse e quindi incapaci di cavarsela nella natura selvaggia, non aggiungendo altro chinando il capo appena sentirebbe quel nome alla quale dedica un sorriso gentile, tuttavia pure lui ce stato poche volte e farsi un giretto allo zoo non dovrebbe essere male, se concesso le farebbe da cavaliere camminandole vicino in modo da farla sentire pure più al sicuro, ignaro se sia cosi tesa per timidezza o perchè ha paura di qualcosa.
    <e' da molto che pratichi fotografia?>
    Farebbe qualche chiacchiera mentre proverebbe a entrare superando i cancelli e iniziare a dare uno sguardo in giro curioso di scoprire quali animali vi sono, magari punterebbe quelli innocui non sapendo quanto possa essere impressionabile.

    <parlato Junpei>
    *Non gioco pensieri*

    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  4. .
    Nickname: Junpei Smith
    Pg censiti: https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6296313

    PG da archiviare: //
    PV da confermare: //
    Controllato i topic? Tutto ok
  5. .
    Nick: junpei
    Pg : Junpei Smith
  6. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    La studia e la scruta con attenzione mentre ascolta le sue parole annuendo al suo dire iniziale, non trovandoci nulla di male o di sospetto salvo il suo atteggiamento piuttosto timido, cosi le farebbe un leggero sorriso per tentare di rassicurarla.
    <non si preoccupi signorina, ero solo curioso tutto qua, pensavo stesse fotografando un esemplare di animale> mentre scruta in effetti cosa potrebbe avere davanti a lei, ma a parte vegetazione, bimbi che giocano e gente che passeggia non riesce a individuare altro, quindi si allena con ciò che trova come fa gran parte degli artisti.
    <penso che dovrei invitarti a fare un giretto allo zoo, magari ce qualche volatile o modelli migliori di qualche persona di passaggio>
    Direbbe la sua a proposito dandole naturalmente un suggerimento in caso, a parte questo chinerebbe il capo con fare gentile.
    <sono Junpei comunque, stavo tornando a casa ma se tardo un po' non succede nulla di male>
    Pronto a farle compagnia, a meno che non sia di disturbo e in quel caso se ne sarebbe andato via senza fiatare, cosi resterebbe in silenzio lasciando che sia la signorina a parlare.


    <parlato Junpei>
    *Non gioco pensieri*

    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  7. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    Non è il tipo da provocare problemi, solo che una ragazzina che fa foto al parco cosi a cuor leggero gli risulta un po' strano, a meno che non stesse stalkerizzando qualcuno in particolare. Si massaggia il mento prendendo un profondo respiro mentre si gusta tutta la scena fino a quando non sarebbe proprio lei ad accorgersi della sua occhiata, niente di truce o troppo aggressivo essendo solo un curioso come tutti che cerca di capire l’argomento delle sue fotografie. Lascerebbe che sia lei ad avvicinarsi e parlare per prima, in risposta le farebbe solo un sorriso cordiale potendo avvertire come sia sotto un estrema ansia, però agiterebbe il capo sempre gentile .

    <certo, tutto bene signorina, ero solo curioso di vedere cosa stava fotografando>

    Chiederebbe infine mentre le starebbe vicino solo per dare uno sguardo veloce se concesso, ovviamente ancora non si presenta ma almeno se la filosofia sparata dal padre è “vera” tra biondi ce sempre una certa affinità, ma sono solo bazzecole probabilmente. Starebbe in attesa di commenti mentre si gode il resto della giornata che almeno pare essere più serena degli animi della signorina.

    < Parlato Junpei >
    *Non gioco pensieri*

    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  8. .
    Junpei Smith
    Studente
    17

    2402253eb837cb3079a6bcfdf1f95a78
    Sembra un pomeriggio tranquillo e a passeggiare per le vie dei quartieri di Minato vi è il biondino Junpei che pare non essersi cambiato dalla propria uniforme scolastica, deve ancora raggiungere la stazione della metro visto che era uscito con gli amici per passare un pò il tempo in compagnia.
    Indossa una camicetta bianca coperta dalla giacca nera munita di simbolino della scuola all'altezza del petto dal lato del cuore. Sotto avrebbe dei pantaloni neri con scarpe lucide e prive di lacci per non perdere tempo ad allacciarle.
    Passeggia lungo le vie con la valigetta con dentro l'attrezzatura scolastica e al momento sembra completamente solo, nonostante non sia un ragazzo completamente normale pare non darci eccessivamente peso, comportandosi come qualsiasi persona esistente, il sole vista l'ora sta cominciando l'imbrunire però picchia ancora in faccia e preferisce tenere i propri occhiali da sole sul naso, sguardo che si aggira tra i passanti potendo anche inquadrare la figura della signorina intenta a scattare foto, ma non essendo il suo campo preferisce continuare la sua avanzata passandole accanto, molto probabilmente fiuterà l'essenza della fanciulla per un profumo che solo i suoi simili possono vantarsi di sentire, unico modo in loro possesso di distinguere umani dai simili.
    Tuttavia quella città sarebbe colma di persone come lui, chi assetati di sangue, chi invece vogliosi di libertà e civile convivenza ma restano in gran numero, quindi non conoscendola si sarebbe solo fermato a fissarla a qualche metro di distanza senza emettere rumore, con le braccia conserte reggendo ancora la cartella con la destra mentre la mancina si solleva a massaggiarsi il mento con aria curiosa, cercherebbe di capire a cosa punta la fotografa visto che alla fine si parla di una delle mille facce dell'arte.

    <parlato Junpei>
    *Non gioco pensieri*

    Da carnefici a vittime è un attimo

    Ghoul
    Rinkaku
    RANK C
    Le Blanche

  9. .
    Nick: jaden/junpei
    Numero: 20
    Cosa regaleresti al tuo pg?: permesso a vita di entrare gratis in un all you can eat
  10. .
    Nickname: Junpei
    Tipo: Aggiornamento EXP
    EXP:
    +10 EXP (Buon Halloween!)
  11. .
    Salve, sono nuovo nell'ambiente ma so ruolare, non cerco un tipo di gioco in particolare, in caso basta chiedere e cerchiamo di venirci incontro. Di solito mi sta bene tutto basta che abbia un senso e coerenza.
    Se serve il mio pg è molto scolastico, specie nel club di musica dove passa la maggior parte del suo tempo.
  12. .
    Nickname: Junpei
    Tipo: Apertura del conto e richiesta px
    EXP: 50 px per creazione primo personaggio
  13. .
    Nickname: Junpei
    Prestavolto: Hanabusa Aido (Vampire Knight)

    Lo so, pensavate fosse Victor Blade da inazuma eleven per l'avatar, ma i suoi capelli non li trovo idonei per questo "tema"
  14. .
    Il gruppo Telegram non riesco ad entrarci ci avevo già provato dal link, in caso mando un messaggio privato per farmi trovare e aggiungere. Il regolamento ci ho dato uno sguardo e provo a capirci qualcosa anche se mi pare poco diverso da un gdr, qua almeno posso azionare con calma.
  15. .
    Salve a tutti di nuovo, non ho molta esperienza con i forum essendo più per i chat game, comunque per curiosità vedo com'è questo nuovo aspetto di ruolare. Il problema che ho notato che molte zone mi sono precluse compresa la chat e sezioni dove potrei farmi un idea guardando le schede di altri magari, e neppure il gruppo di telegram riesco a trovare, in caso spero che mi darete presto spiegazioni su come funziona, grazie.
15 replies since 5/8/2021
.