Un corpo per uno...non fa male a nessuno.

[INATTIVA] Junko Tachibana & Tsukiko Kurosawa | Vicolo poco trafficato - 04/02/2019 23:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanny
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    252
    Power-up
    +67
    Location
    Dal mio letto.

    Status
    Dead
    Junko Tachibana
    Studente universitaria
    22

    9b0cecfb9e26ea247299c10bce34f8d3__1_
    La pioggia continuava a cadere sul suolo di quel vicolo abbandonato mentre la notte continuava ad avanzare, con passo felpato, ma sempre presente. Junko lentamente riacquistava forza e al tempo stesso il suo appetito andava sempre più scemando, stava anche pensando al come poter conservare il corpo di quel ragazzo, ma di certo la serie tv su Hannibal le aveva consentito di ampliare i suoi orizzonti in merito alla cucina sugli degli umani. Riuscendo a preparare cibi a base di carne umana, ovviamente la scelta era molto classica, non poteva spingersi troppo oltre, ma un modo per tenere il corpo di quell’uomo commestibile, era quello di congelarlo, ma non potendo farlo, l’unica opzione consisteva nel divorarlo. L’altro dubbio della ragazza, era la nuova arrivata che aveva fatto a pezzi il corpo della ragazza o meglio, l’aveva ferita, impedendole di scappare, ma fino ad allora non aveva fatto alcun movimento, nulla che potesse farla sembrare un vero e proprio ghoul. Nonostante la Kagune ben in vista, non aveva ancora dato nessun morso alla preda e al tempo stesso si era messa in guardia da Junko, nonostante quest’ultima stesse continuando a nutrirsi di quel povero uomo ormai morto. In merito a lui, i denti della ragazza erano passati dalla spalla, al braccio, ma per avere un miglior modo per mangiarlo, non fece altro che rilasciare il suo kagune, la sua coda da Bikaku che come un serpente, diede un colpo alla giuntura tra spalla e braccio, staccando quest’ultimo e poi iniziando a gustarselo come meglio poteva. In tutto questo, la ragazza aveva parlato con Junko, dicendo delle frasi molto dirette nei suoi confronti, ma nulla di offensivo, bensì per metterla sia in guardia che farla rilassare. La ragazza, secondo le sue parole, era lì non per Junko, ma per quella vittima, affermando in seguito che non avrebbe attaccato, se non in caso di un attacco principale che sarebbe potuto partire da Junko stessa. Lì per lì, la ragazza con il visore, non disse nulla per risponderla, continuando a divorare l’arto superiore dell’uomo, ma solo in seguito iniziò a farsi qualche domanda in merito.
    «Se sei qui per lei e non vuoi attaccarmi, perché non mangi? Sei per caso un ghoul che uccide e passa il tempo a bere caffè? O dovrei supporre di aver trovato un ghoul che uccide umani, ma mangia solo suoi simili? Sei cannibale?» disse la ragazza, con un tono serio, ma anche divertito dalla situazione stessa. Se fosse stata realmente una cannibale, le parole che le aveva rifilato potevano essere serie, era lì solo per uccidere la ragazza e poi andarsene oppure, fasulle e quindi doveva stare ben attenta che non venisse attaccata alla sprovvista, quindi la sua kagune rimase ancora fuori dal suo corpo, mentre le sue attenzioni adesso venivano date sia alla sua preda che alla nuova presenza che a quanto pare era lì, ma non per mangiare la donna che lei stessa aveva quasi ucciso, se non morta ormai.

    Non sono un'assassina, devo semplicemente vivere. Un po' come gli umani, l'unica differenza è che i maiali non hanno una CCG anti-umani.

    Ghoul
    Bikaku
    RANK B
    Noctis

     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2019, 17:42   371 views
  Share  
.