Un corpo per uno...non fa male a nessuno.

[INATTIVA] Junko Tachibana & Tsukiko Kurosawa | Vicolo poco trafficato - 04/02/2019 23:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanny
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    252
    Power-up
    +67
    Location
    Dal mio letto.

    Status
    Dead
    Junko Tachibana
    Studente universitaria
    22

    9b0cecfb9e26ea247299c10bce34f8d3__1_
    La sua dolce compagnia in quella cena si stava rivelando piuttosto riservata e distaccata, ma era la medesima cosa che stava facendo Junko, nella sua maniera, ma la stessa. Il cibo che stava mangiando si rivelava sempre più buono e ormai sapeva che sarebbe andata avanti a furia di morsi e mangiando, come se non ci fosse letteralmente un domani. Quella nottata l’avrebbe poi passata a smaltire e digerire guardando serie televisive culturalmente inaccettabili, o meglio, considerate alla base dell’immondizia. Per ora, il suo unico pensiero, era mangiucchiare quello che rimaneva del corpo del povero ragazzo, ormai disperso nel regno dei cieli o nell’oltretomba a servire il vino ad Ade o ad Amaterasu. L’unica cosa che importava era quel cibo che, proprio parlando di divinità, sul palato di Junko il sapor del sangue umano e degli organi spappolati e masticati con una leggere violenza, erano considerati come nettare degli dei. Si era completamente seduta a terra, con le gambe aperte, una poggiata sulle gambe del tizio, ad altezza cosce quasi inguine, e l’altra poggiata appena sopra i capelli. La sua Kagune si muoveva lentamente, come un serpente ipnotizzato dal suono di un flauto, ogni tanto accarezzava i capelli della ragazza e nel restante si poggiava sulla sua testa, dando delle pacche tranquille, se la kagune avesse potuto parlare, avrebbe detto “brava figlia mia, mangia tutto tutto”. Nel mentre mangiucchiava qualche il rimanente di una falange, ecco che la voce della sua compagna di mangiate si rivelò nuovamente, parlando in merito alla presenza di tutto quel cibo, dimostrando che comunque c’era davvero tanta roba da mangiare e di certo Junko lo sapeva, avendo un corpo umano tutto per sé di cui potersi cibare. La parte sul non essere appetitosa fece sorridere Junko sotto la maschera, non lo prese affatto come un insulto, né un complimento, ma semplicemente ironia e non le sembrava giusto non ricambiare tale cortesia di ironia, soprattutto in un momento del genere, per potersi esprimere al riguardo.
    «Meglio così, no? Tra simili che si mangiano, il sapere di fare schifo è una cosa stupenda.» rise tra sé e sé, riprendendo poi a mangiare l’ultimo dito rimasto, con voracità e senza farsi prendere troppo dai problemi. Dopo il sapore del braccio, passò a quella della gamba che venne recisa di netto all’altezza della coscia, separandola dal grande gluteo e dall’inguine. Successivamente non perse tempo a liberarsi degli abiti e notò che ormai morto, il sangue iniziava sempre più a divenire meno copioso del dovuto, era una bella cosa, inoltre la pioggia portava via tutto, era perfetta quella serata. Se fosse accaduto in estate, il tanfo di uomo morto si sarebbe sentito per varie zone del quartiere, quindi era meglio così. «Quale parte preferisci mangiare? La mia è la coscia! Succulenta, vero dura, ma è buona! Poca presenza di ossa e più muscoli, davvero una bontà, mi chiedo come sarebbe farla a fette e poi mangiarla, come se fosse un salume o anche cuocerla, sta di fatto che è una pura bontà!» le parole di Junko si dispersero nella pioggia, verso l’altra persona presente dall’altra parte del vicolo, riprendendo a mangiare l’arto inferiore dell’uomo, prima di tutto spogliandolo del pantalone strappato delle scarpe, compreso di calze, e solo successivamente cibarsene con tranquillità, partendo però dai piedi, per lasciare il meglio alla fine.

    Non sono un'assassina, devo semplicemente vivere. Un po' come gli umani, l'unica differenza è che i maiali non hanno una CCG anti-umani.

    Ghoul
    Bikaku
    RANK B
    Noctis

     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2019, 17:42   371 views
  Share  
.