Un corpo per uno...non fa male a nessuno.

[INATTIVA] Junko Tachibana & Tsukiko Kurosawa | Vicolo poco trafficato - 04/02/2019 23:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanny
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    252
    Power-up
    +67
    Location
    Dal mio letto.

    Status
    Dead
    Junko Tachibana
    Studente universitaria
    22

    9b0cecfb9e26ea247299c10bce34f8d3__1_
    Il corpo di quell'uomo si stava rivelando lungo, in ambito di tempo per mangiarlo, quanto di ottimo qualità. Noctis osservava Marina lavorare a dovere con la testa dell'uomo, staccando in modo accurato le labbra dal viso, prima di tutto, in seguito arrivò il turno del naso e delle orecchie, per gli occhi l'operazione era più complicata, non poteva semplicemente tagliare la zona interessata, avrebbe portato a problemi con il cervello, essi sarebbero stati lasciati per ultimi. Rimuovendo la cute dell'uomo, con un incisione che correva da parte a parte della testa, come una circonferenza, per rimuovere la parte più esterna e i vari settori che madre natura aveva donato agli esseri umani e ogni altro essere per proteggere il cervello. Dopo aver rimosso i pochi collegamenti che tenevano il cervello fuori eccolo privo di un legame alla testa, venendo estratto con cura e adagiato sull'asfalto.
    «Ottimo Marina, queste sono le parti che ci servono per il pranzo di domani.» osservò la sua kagune avvicinarsi ad ella per legarsi al suo collo come un abbraccio. In seguito Junko si interessò nuovamente alla persona presente lì vicino, l'altra ghoul intenta a divorare il corpo della donna. «Scusami se non ti ho dato ancora risposta. Stavo giusto osservando il lavoro della mia compagna di vita, abbiamo bisogno dei cervelli belli e in forma. Per un crudista proporrei di farlo adeguare lentamente a del cibo cotto. Per farti un esempio, vedi questo cervello? Sapevi che gli umani, le donne in realtà, mangiano le cervella di maiale? Dicono che faccia molto bene al bambino quando sono in stato interessante, una sorta di toccasana. Ecco, noi possiamo fare lo stesso, con il cervello degli umani, ha il medesimo effetto e bisogna semplicemente cuocerlo in acqua, diciamo bollire a bagnomaria o semplicemente bollire. Dopodiché raffreddare e condire, l'alimento sarà pronto, disinfettato e ottimo. Poi se vuoi inoltrarti c'è anche involtino di rene con pezzi di intestino e fegato, riempi il rene e lo cuoci, dopodiché durante la cottura, aggiungi del buon sangue che fai evaporare in seguito, lasciando il tutto con un buon sapore e poi, se proprio vuoi, aggiungi del succo gastrico ben fermentato.» dopo quella conversazione si spicciò a finire il braccio e poi richiamò l'attenzione di Marina per occuparsi di trancia il torso dalla parte inferiore, così da ritrovarsi in seguito con la gamba che era rimasta da mangiare. «Ti dirò, il cibo crudo non è male, ma mangiarlo sempre crudo non trascende la giusta arte che c'è da dare al corpo degli umani.» si alzò dal cadavere, schioccando le mani e la sua Kagune, dopo aver svolto il primo lavoro, si apprestò ora a staccare il braccio che era rimasto e cederglielo. «Grazie cara. Beh, cucinerò quel cervello con parsimonia, per il resto è tutto da finire ora.» iniziò velocemente a divorarne le dita, staccandole quasi con passione e un certo gioco mentre la sua Kagune si poggiò sulla sua testa, in cerca di un meritato riposo. «Marina, copri il cervello con il tuo corpo, la pioggia potrebbe liquefarlo, susu.» ancora una volta la coda non perse tempo ad assecondarla, coprendo il cervello dalla pioggia e attendendo che la sua padrona finisse di divorare quel corpo umano.

    Non sono un'assassina, devo semplicemente vivere. Un po' come gli umani, l'unica differenza è che i maiali non hanno una CCG anti-umani.

    Ghoul
    Bikaku
    RANK B
    Noctis

     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2019, 17:42   371 views
  Share  
.