We're kings of the killing, we hunt for blood

[CONCLUSA] ASTRID NYSTRÖM & VICTOR KRIEGER | STREETS - 20/11/2020 NIGHT (22:30, NUVOLOSO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antoil69
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    And the curtain fell
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    2,058
    Power-up
    +169

    Status
    Ghost
    Astrid Nyström
    Studentessa / Cameriera
    21

    jpg
    Era stato troppo facile. Sarei riuscita comunque a strappargli quello scudo, ma ciò non m’impedì di capire che lui non stesse ponendo resistenza. Non solo: aveva tolto un braccio, che in quel momento rappresentava il maggior pericolo. Ci misi poco a capire dove stesse andando: un riflesso metallico e un rapido movimento del braccio mi avvertirono della presenza di una pistola. Dovevo assolutamente bloccarla.
    Riuscii ad aggrapparmi allo scudo, spingendolo verso di me con le braccia. Tagliare il braccio destro dell’agente sarebbe stato facilissimo, ma la pistola aveva la priorità. Per questo la kagune sinistra andò dritta verso la pistola, cercando di avvolgere o la canna o il polso di Krieger, per poi tirare via tutto ciò che fosse riuscita a prendere. Dovetti agire fulmineamente per evitare che il colpo partisse o mi prendesse. Se fossi riuscita a prendere la pistola, probabilmente l’avrei lanciata via: la presa sullo scudo era troppo preziosa e la mia coda non sarebbe stata in grado di sparare. M’interessava più che non l’avesse lui.
    Lo sforzo sulla pistola, però, m’impedì di concentrarmi sul resto: quel cretino decise di lanciarsi verso di me e riuscì in qualche modo a farmi perdere l’equilibrio. Caddi a poca distanza da lui, ricevendo tutto il peso dello scudo che ancora tenevo in mano.
    Un ghigno si dipinse sul mio volto quando lo realizzai. Avevo perso le tracce della pistola e lo scudo era in mano mia. Krieger aveva appena fatto il suo più grosso errore. Senza nessuna possibilità di difesa, ora sarebbe stato in balia del mio volere.
    Senza perdere tempo, lanciai lo scudo lontano da me, nella direzione opposta nella quale, se ci fossi riuscita, avrei lanciato la pistola poco prima. Ancor prima di sentire il tonfo della quinque, mi lanciai sull’umano. Sentii un brusio provenire da lui, ma non me ne curai. Avrebbero potuto essere i rinforzi e, per quando sarebbero arrivati, l’avrebbero trovato morto. Ormai era arrivato il mio momento.
    Mi lanciai verso Krieger il più velocemente possibile, cercando di lasciargli il minor tempo possibile per realizzare l’accaduto. Avrebbe potuto avere altre armi con sé, soprattutto delle temute pistole, quindi sarebbe stato necessario agire con rapidità. Con la kagune puntata verso il mio obiettivo, avrei puntato al suo busto, cercando di avvicinarmi per non sbagliare il colpo, bloccarlo e piantargli una coda su un fianco, per poi scavare fino a farla uscire dall’altro. Se ci fossi riuscita, l’avrei finito subito dopo, infilzandolo in modo che, nei suoi ultimi istanti, potesse vedere la mia kagune spuntargli dal petto. Non sarebbe sopravvissuto. Non avrebbe dovuto sopravvivere. Era stato un allenamento decente e una valvola di sfogo nella media, ma era arrivato il momento di farla finita.



    «Parlato»
    "Pensato"
    «Parlato di Victor»

    I'm a natural born huntress

    Ghoul
    Bikaku
    RANK B
    Fyra Cross

     
    Top
    .
10 replies since 26/1/2021, 20:50   352 views
  Share  
.