[QUEST] 🏄 It's summertime! By the pool! With penguins?! 🐧

[ROLE EVENTO 04] 15/07/2021 DALLE 10:00 CIRCA, SOLEGGIATO @SEA BREEZE WATER PARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,744
    Power-up
    +192

    Status
    Dead
    SPEAKING TO
    Alexandre Romain Delacroix
    LOCATION
    Piscina esterna


    krZUQOx
    Kyoko Ishikawa⛱️
    Si sentì un po’ stupida.
    Spesso Kyoko si sentiva stupida, prendeva troppo sul serio le parole altrui per evitare figuracce, che alla fine faceva comunque. La sua ingenuità e il suo continuo timore di risultare una contadinella ignorante le impedivano di essere lucida come avrebbe voluto, cercando sempre di dire la cosa più cool. Fallendo miseramente, si intende.
    Almeno Alexandre sembrava divertito da questo suo modo di essere, e Kyoko non poteva esserne più felice. Si trovava proprio bene con lui!
    Il suo orgoglio venne rimpolpato dallo stupore del ragazzo, che si chiedeva giustamente come facesse lei a conoscere tutta quelle gente. Kyoko sorrise con fare altezzoso e sollevò l’indice con fare da maestrina.
    «Mi tengo sempre aggiornata sulle nuove tendenze, non sarei una vera fan se no.»
    Okay, fine della lezioncina. Kyoko sbuffò una risatina, si era sentita di nuovo stupida. «E poi così ho sempre qualcosa da ascoltare mentre mi alleno, mi fanno compagnia insomma. Ma l’idea di fare la talent scout mi stuzzica, lo ammetto.»
    Se la ginnastica non fosse stata la sua grande passione, Kyoko sarebbe diventata una manager famosa e influente nel mondo dell'intrattenimento e avrebbe creato il gruppo di idol perfetti -e si sarebbe crogiolata tra quei ragazzi splendidi. Che sogno!
    Troppo presa dalla sua carriera immaginaria e dallo scintillio dell’acqua, Kyoko non si accorse minimamente del repentino cambio di umore del suo amico. Al suo invito di spostarsi ben più in là, la ragazza non fece una piega e anzi, sorridendo si avviò insieme al rosso verso l’acqua.
    Dopo aver messo i piedi a mollo ed essersi sentita gelare, Kyoko si gettò in acqua, sparendo tra la spuma da lei stessa creata. Le bastò fare qualche bracciata per abituarsi all’acqua, e riemerse solo con la testa.
    «Vieni, Alex! L’acqua è splendida!»
    Incoraggiò l’amico a tuffarsi, pronta a fare una bella nuotata in sua compagnia.

    «Parlato.»
    "Pensato."
    Ghoul
    23 Y.O
    Tonbo
    Ginnasta
    Rank B


    SPEAKING TO
    Kazuya Shinkai, Fuyuko Enaga
    LOCATION
    Sea Breeze Aquarium


    JRSkAw4
    Hinata Kobayashi ⛱️
    Kazuya si ricompose, cosa molto gradita a Hinata.
    Era indelicato pensare certe cose, perdere una bambina nella bolgia di persone doveva essere un’esperienza terribile, ma lacrime e singhiozzi inibivano Hinata come poche cose. Doveva essere utile e reattivo, e non con il pensiero fisso sul pianto del ragazzino. In questo caso, Fuyuko fu una manna dal cielo: era talmente entusiasta di letteralmente qualunque cosa da stemperare la tensione del momento e riuscire a rivolgersi senza timori a Kazuya.
    Hinata tirò un sospiro di sollievo e, deciso a fare un gesto utile, si abbassò la mascherina nera per mostrare il suo sorriso al ragazzino dagli occhi azzurri. “E’ tutto okay”, questo voleva dirgli.
    Che Hinata togliesse la mascherina in pubblico era un evento più unico che raro, a lui bastava mostrare le sue emozioni con l’espressione di occhi e fronte e di scoprire la bocca non se ne parlava, ma stavolta aveva deciso di fare un’eccezione. Giusto per qualche secondo, sia chiaro.
    Kazuya ebbe la buona idea di mostrare Hotaru e, mentre Fuyuko lo tempestava come suo solito, Hinata ne analizzò il volto: capelli corvini e occhi a fessura neri, un incarnato pallido e appena ingiallito, forme delicate ma pronte a sbocciare. Il ragazzo corrugò la fronte davanti a quell’immagine, constatando che no, Hotaru non fosse una bambina come pensava, bensì una ragazza in piena adolescenza. Il suo sguardo passò dalla foto a Kazuya, e Hinata si chiese quanti anni avesse quel ragazzo.
    Almeno Fuyuko stava pensando alle questioni importanti, preparando -a modo suo- un piano d’azione per ritrovare la ragazza perduta. Hinata, con le mani ben strette in tasca, ci pensò su un attimo prima di risponderle.
    «Se andassimo verso l’atrio, oltre che per cercarla, potremmo chiedere al personale di fare un annuncio. Così Hotaru lo sentirebbe dovunque fosse e saprebbe dove cercarti.»
    Hinata rabbrividì. Avrebbe dovuto dire addio alla calma dell’acquario per buttarsi nuovamente nel caos dell’aquapark, ma era per una giusta causa.

    «Parlato.»
    "Pensato."
    Human
    23 Y.O
    Tatuatore
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,912
    Power-up
    +693
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    SPEAKING TO
    Shinobu & Hana
    LOCATION
    Zona esterna: postazioni sdraio

    9UTUILc
    Nadeshiko Yagami ⛱️
    “Grazie...spero di non essere di disturbo”.
    Il sorriso di Nadeshiko si addolcì: quella ragazza era davvero deliziosa. In vita sua la presenza di altre persone l’aveva fatta sentire a disagio o di troppo tanto di rado, che Nadeshiko non ricordava più cosa si provasse ad avere paura di disturbare - il che non era certo positivo. Era però positivo che sapesse smorzare la tensione: se non poteva comprendere appieno lo stato d’animo altrui, poteva almeno sforzarsi di andar loro incontro.
    «Affatto, siamo felici di aiutarti.» moderò anche il tono di voce, così da non sembrare una tromba dall’entusiasmo stordente.
    Così, mentre intorno a loro il parco esplodeva di chiacchiere e chiasso, sotto un solo ombrellone tre sconosciute condividevano l’ombra e i nomi. Shinobu e Hana, due nomi splendidi! Molto più graziosi di Nadeshiko - ma la sua opinione in merito non era delle più lucide.
    Non appena la sua proposta fu accolta, Nadeshiko si frappose tra Shinobu e Hana e si munì di tubetto della crema come se fosse stato un’arma. Mentre la spalmava lungo la schiena di Hana, rispose divertita a Shinobu «Potrei solo rilassarmi fino ad addormentarmi, sembra un massaggio.» dopodiché aggiunse in direzione di Hana. «Piuttosto, spero di non farti il solletico. Hai dei magnifici capelli, sai?»
    Amava l’effetto creato dall’unione del capello vaporoso col taglio corto. Hana sembrava davvero un funghetto.
    Il suo livello di attenzione, tanto labile da rivaleggiare quello di una farfalla, fu però subito catturata dall’accenno a Kyoto fatto da Shinobu. Reclinò la testa cercando di incontrare il suo sguardo, le sopracciglia tanto alte da essere scomparse sotto la frangetta.
    «Anche tu vieni da fuori?» tornò a concentrarsi sulla schiena di Hana, non senza aver prima scrollato piano le spalle. «Io mi sono trasferita da Hakone, se non l’avete mai sentito evidentemente non siete abbastanza vecchie.» nella voce c’era tanta ironia da lasciare facilmente intendere cosa ne pensasse del suo luogo di nascita.
    ------------------------
    «Parlato.»
    "Pensato."
    HUMAN
    I'm not perfect, but I'm always myself
    Hokuto


    SPEAKING TO
    Hinata & Fuyuko
    LOCATION
    Sea Breeze Aquarium

    LFtN9TN
    Kazuya Shinkai ⛱️
    Kazuya voleva dar credito ai sorrisi e alle rassicuranti parole di Fuyuko e Hinata. Confusione e paura, avviluppate nella sua mente in maniera esagerata e ingiustificabile se visto dall’esterno, offuscavano il suo giudizio tanto da impedirgli di aggrapparsi al briciolo di ottimismo che i due tentavano di inculcargli.
    Fosse stato solo, la prospettiva di perdersi sarebbe stata molto meno terrificante. Ne aveva già persa una, di sorella, ma in quel caso qualunque danno riportato da Hotaru, anche il più trascurabile, sarebbe stato pienamente sua responsabilità. Essere artefice di qualunque vibrazione del precario equilibrio della sua disastrata famiglia era un incubo.
    Tutto doveva andare bene.
    Il ragionamento di Fuyuko filava, ma nella mente di Kazuya continuava a non accendersi alcuna risolutiva lampadina; si portò una mano chiusa al mento, sfiorando le labbra, le sopracciglia aggrottate e il naso appena arricciato.
    «Dall’atrio non mi pare si vedano le attrazioni… l’unica cosa che mi viene in mente è il negozio di souvenir. È una ragazza molto curiosa...» s’interruppe, prima di tradirsi e rivelare più di quanto voleva; che Hotaru fosse considerata una ragazza curiosa era più che lecito, e tanto bastava. «Le piacciono gli animali, ma non penso che sarebbe andata a vedere gli spettacoli senza di me.»
    Per fortuna di entrambi Hinata era un ragazzo intelligente, Kazuya era davvero contento di averlo incontrato. L’idea di fare un annuncio era basilare e risolutiva, ci aveva pensato ma aveva preferito fare almeno un giro nei dintorni prima di allarmare l’intero parco.
    «È una buona idea.» annuì e, scoccato uno sguardo prima a Hinata e poi a Fuyuko, diede loro le spalle per dirigersi con passo svelto verso l’ingresso.
    ------------------------
    «Parlato.»
    "Pensato."
    GHOUL
    I hadn't thought about living until yesterday
    Cheshire Cat
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,301
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    SPEAKING TO
    Nadeshiko & Shinobu
    LOCATION
    ZONA ESTERNA: POSTAZIONI SDRAIO




    Hana Dunbar ⛱️
    Stava....STAVA FACENDO AMICIZIA! Non riusciva ancora a crederci, ma ne era felice.
    Le due ragazze erano molto solari ed estroverse a primo impatto, e avrebbe tanto voluto essere come loro. In parte si chiedeva se non sembrasse troppo imbranata, ma decise che era meglio sorvolare e concentrarsi sul presente. Sorrise appena a Shinobu prima di risponderle in maniera pacata.
    «Anche per me è la prima volta, da quando la mia famiglia si è trasferita in Giappone non ci siamo mai mossi molto...» E questo pensiero la rendeva un po' triste, lei però sapeva che prima o poi sarebbe tornata in Scozia: non l'aveva mai vista, non era nata lì, ma sentiva come se quelle terre la chiamassero. Una cosa bizzarra, ma era certa di non voler rimanere a Tokyo, non voleva essere per tutta la vita in Giappone, voleva viaggiare e vedere cosa il mondo aveva da offrire....poi magari sistemarsi da qualche parte certo, ma non le sarebbe dispiaciuto vedere cosa ci fosse oltre il Sol Levante.
    «Mio fratello invece ci era già venuto da quel che mi ha detto, dopo spero di riuscire a ritrovarlo in mezzo a questa bolgia» In effetti c'erano talmente tante persone che risultava difficile, ma sapeva anche che suo fratello pur di non farsi fare la ramanzina sarebbe andato a cercarla...erano comunque rimasti di vedersi all'ora del ritorno all'atrio, quindi non doveva di che preoccuparsi teoricamente. Meglio così, avrebbe potuto fare più amicizia con le due ragazze!
    Era un po' imbarazzata a farsi mettere la crema solare, bianca com'era lei poi! Però la lasciò fare: di certo non vide per nulla arrivare il complimento sui suoi capelli, tanto che con una mano se li era lisciati istintivamente.
    «Ah...ehm...grazie» Non era abituata ai complimenti, ma facevano sempre molto piacere, tanto che l'avevano tirata ulteriormente su di morale.
    «Tutti dicono che sono un po' strani...e che forse dovrei farmeli crescere, però non mi dispiacciono...anche se volevo evitarli così....gonfi» Sembrava un fungo, e non le piaceva molto.
    Aveva sempre avuto un po' di conflitti con il suo aspetto, nè sapeva bene cosa le stava bene o meno, stava ancora cercando la sua strada.
    «Be' ecco...io sono nata a Tokyo...i miei genitori e i miei nonni vengono da fuori, sono originari della Scozia» Avevano avuto non pochi problemi ad integrarsi, e tutt'ora pensava che alle volte quel peso ricadesse su di lei, dopotutto era pur sempre figlia di stranieri ad occhi di alcuni Giapponesi.
    «Mi...Mi dispiace non credo di averla mai sentita» Non che fosse un'esperta di città del Giappone, ma un po' si sentì in imbarazzo a non conoscerla.


    «Parlato»
    Pensato
    Ghoul
    16 Y.O
    Student
    That's a girl I find, in my reflection she's smart and kind!



    SPEAKING TO
    Hinata & Kazuya
    LOCATION
    SEA BREEZE AQUARIUM


    Fuyuko Enaga ⛱️
    Il modo in cui Hinata seppe rassicurare Kazuya la colpì molto: era vero che un sorriso e un atteggiamento calmo potevano fare molto, ed era rimasta sorpresa da come l'altro stava prendendo in mano la situazione. Era proprio un ragazzo di buon cuore!
    «Uhhh! Il negozio di souvenir! Che bello!» Sicuramente se la ragazza era curiosa poteva essere passata di là o essere proprio nel negozio, la capiva, anche lei era molto curiosa.
    Nonostante Fuyuko avesse tartassato di ipotesi, quella che propose Hinata fu certamente quella più sensata: era davvero una manna dal cielo quel ragazzo!
    «Ottima idea! Sicuramente lo sentirà! Possiamo farlo divulgare più volte per sicurezza! E la aspettiamo in un punto magari, così potrà raggiungerci!»
    Forse così avrebbero dimezzato il tempo e Hotaru si sarebbe riunita a suo fratello: poteva solo immaginare come si sentisse spaesata! Avrebbe voluto che anche i suoi fratelli fossero così, e che si preoccupassero per lei...
    Sicuramente sia Kazuya che Hinata sarebbero stati ottimi fratelli maggiori!
    «Sono sicura che ti sta cercando! Andiamo!»
    Il ragazzo subito si mosse, e Fuyuko pronta per l'avventura, dopo essersi assicurata che fossero tutti insieme, si incamminò anche lei: avrebbero riportato Hotaru a casa e salvato la giornata! Che emozione! Si sentiva quasi una supereroina, o in un film d'avventura!

    «Parlato»
    ''Pensato''

    Ghoul
    22 Y.O
    Morta che cammina
    Everyday you can be an hero that lights up the dark!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Fine ⛱️ WATER HIGH

    E anche questa giornata estiva è giunta a termine! La staff del Sea Breeze Water Park spera che la giornata sia stata divertente ed entusiasmante, e che tutte le attrazioni e spettacoli siano stati di gradimento! Peccato per quella pioggerella il pomeriggio, almeno la parte interna del parco è al coperto! Nessuno problema o interruzione del programma, lo staff è organizzato in fondo. Non dimenticate di lasciare una buona recensione~☆

    E ora al tanto atteso annuncio stato trasmesso dall'intercom: il vincitore della lotteria per il soggiorno di un week-end per due a delle famose terme! E dopo un attimo si suspense è stato annunciato il numero vincitore: il 19, del biglietto di Risa Hasegawa! Congratulazioni! Ricorda di passare alla reception con il proprio biglietto per accettare il premio!

     
    Top
    .
33 replies since 15/7/2021, 12:15   1121 views
  Share  
.