Noise Complaint

[CONCLUSA] Tetsuya Azusa & Xander Portokalos @Vicolo | 28/08/2021 | 23:30 | Nuvoloso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    Xander Portokalos VULTURE
    Come poteva immaginare, Nekomata non aveva voglia di avere pacchi speciali, pazienza, non tutti potevano gradire quel tipo di regali!
    Osservò senza dire niente la fine che venne riservata al traditore, e un po' sperava che Raptor non lo prendesse a pugni per non aver riportato qualcuno, ma di sicuro a quel punto la scelta sarebbe caduta su qualcun altro di quel piccolo gruppo di giocherelloni.
    Il sangue arrivò fino alle sue scarpe: avrebbe decisamente dovuto lavarle prima di rientrare a casa, sua madre chi la sentiva sennò! Si, sua madre le faceva più paura di Raptor stesso, il che era tutto dire.
    Forse sarebbe dovuto rimanere a distanza invece di avvicinarsi per osservare, ma oramai il danno era fatto, e l'esempio era stato sacrificato: non era nuovo neanche a quel tipo di dimostrazioni di potere, come una marionetta ubbidiente sapeva bene cosa significava, sapeva capirne il messaggio e anche le motivazioni.
    Lui sarebbe stato sicuramente più creativo, ma lui era pazzo quindi non era sicuramente la stessa cosa.
    «Per me va bene...ma posso comunque prenderne uno a caso da portare a Raptor?»
    Commentò , non curante che gli altri potessero sentirlo, o che fossero spaventati della cosa, alla fine se l'erano cercata, dovevano affrontare le conseguenze...se pensavano di essere al sicuro si sbagliavano, così come se pensavano che Nekomata ci andasse piano con lui: sperava vivamente di no, perchè altrimenti il vizio non se lo sarebbero mai tolto.
    «Sai, non vorrei che poi scelga me al posto loro»
    E non era una possibilità da escludere visto il soggetto, anche se lui si sarebbe divertito, a casa di nuovo pesto non è che avesse voglia di tornarci, quindi probabilmente se lo sarebbe trascinato anche uno se quel gruppetto si fosse dimenato in cerca di pietà.
    Così attese una risposta da Nekomata: dopo quello, il suo lavoro sarebbe stato ufficialmente concluso e sarebbe potuto andare via senza altri intoppi.

    «Parlato»
    Pensato
    Ghoul
    20 Y.O
    RANK B
    KOUKAKU
    Messaggero dei Raptors
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    TETSUYA AZUSA NEKOMATA
    GO9aTHu
    Anche Vulture, che si era avvicinato ad osservare più da vicino la scena, aveva finito per sporcarsi parzialmente gli indumenti. Per Tetsuya non era un problema, i suoi li avrebbe brucati per disfarsi del tanfo. Tra l’altro aveva svariati cambi pronti all’uso per ogni evenienza. La maschera che stava indossando era tuttavia un pezzo unico, non ne esistevano copie e se ne prendeva specialmente cura. In fondo, era la vecchia maschera della madre stata appositamente modificata per lui. Altre che accessoriata e personalizzata un po’ da lui stesso. Aveva insistito per quel tocco personale.
    «Oh, certamente. Non sarebbe da me negare troppo divertimento al vecchio Rapace» commentò Nekomata alla richiesta del sopracitato Vulture, portando una mano al petto e aprendo con un gesto secco il suo ventaglio.
    Con esso indicò quindi gli altri ghoul di quel gruppetto criminale, ancora tenuti fermi dagli altri membri del Clan «Scegli pure quello che ti piace di più» aggiunse quindi con noncuranza, come se stesse intimando un cliente di un negozio di animali domestici a scegliere tra i molti voleva da portare a casa, più che lasciare la scelta per la selezione della carne da macello.
    A lui non faceva poi tanta differenza su chi la scelta sarebbe caduta, chiunque fosse stato non avrebbe avuto una bella fine. Considerando quanto liscio quell’incontro fosse andato, Raptor sarebbe stato sicuramente frustrato con Nekomata stesso. E con qualcuno doveva pur prendersela. Ah! Sperava di metterlo alle strette? Better luck next time!
    Tuttavia, sperò di non rivedere più la loro faccia. Beh, in senso lato, considerando le maschere che ancora portavano. Risalire alla loro vera identità non sarebbe stato difficile, il district leader era solito saperlo. Bastava un semplice comando da parte sua. O anche chiedere gentilmente ad uno degli screanzati durante l’interrogatorio. Avevano i loro metodi dopotutto.
    L’importante era che il messaggio di quella improvvisata esecuzione fosse a tutti chiara, specialmente a tutti quei membri nuovi che ancora non sembravano rendersi conto di cosa avevano acconsentito a far parte. Come quei disgraziati che quella sera avevano sbattuto il viso contro il muro, facendo i conti con la realtà delle cose. Per i gradassi con le manie di grandezza non c’era posto. Era stata proprio una sfortuna Nekomata fosse stato presente quella sera, specialmente per mitigare i suoi rapporti con Raptor. Un favore, per un altro favore.
    Nekomata stette dunque ad aspettare che l’altro, lo stand-in per l’altro Boss, ebbe scelto il malcapitato che più a lui gradiva. Dopodiché avrebbe dato ordine di portare via gli altri, un giretto nel dungeon non avrebbe fatto loro male. E poi via a casa a farsi una bella doccia, quella sera Tetsuya aveva dato fin troppo.
    ghoul
    26 Y.O
    MODEL / CLAN HEAD
    bikaku
    rank s
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    Xander Portokalos VULTURE
    Era soddisfatto di come le cose erano andate, e pensava che anche Raptor potesse esserne soddisfatto, quindi non aveva molto da ridire. Poteva affermare che Nekomata aveva dimostrato il suo potere ed era un bravo leader, questo doveva riconoscerglielo: forse anche per questo Raptor ci andava così tanto a cozzare.
    «Molto bene...di sicuro sarà felice di avere qualcuno su cui sfogare la sua rabbia...un po' meno felice sarà il malcapitato» E, come se fosse in macelleria, prese quello con la faccia che gli stava più simpatico.
    Lo indicò come un bambino faceva con la mamma per convincerla a comprargli la schifezza di turno al supermercato, e lo vide portato via da parte, sotto le sue lamentele, atterrito anche da ciò che lo aspettava.
    Decisamente non voleva essere nei suoi panni!
    Sapeva però in gergo di leadership cosa significava, stando in due clan, capiva bene: non sapeva se Raptor se ne rendesse conto fino in fondo, ma prima o poi Nekomata sarebbe venuto a bussare alla loro porta per saldare il debito.
    A Xander non piaceva essere in debito, era tremendamente pericoloso a suo dire, ma di certo gli ordini del capo non si discutevano!
    Si avvicinò quindi al malcapitato da portare a casa, che voleva decisamente filarsela, ma era trattenuto da altri del clan, e lo guardava a dir poco spaventato, o quanto meno, riusciva a percepirne la paura.
    Gli fece un po' pena in effetti, ma sarebbe stata una seccatura portarselo per Tokyo che strillava, magari li avrebbero beccati: così la soluzione più veloce che ebbe fu quella di mandarlo tra le braccia di Morfeo con un pugno talmente forte da stenderlo. Per fortuna non era morto ma almeno aveva smesso di reagire: lo prese dunque come un sacco di patate.
    Avrebbe avuto più chance a trascinarlo così e muovendosi nel buio e tra i tetti. Doveva essere di nuovo veloce a correre, ma dopotutto era il messaggero per un motivo!
    «Perfetto, io andrei! Grazie per la serata divertente, dovremmo rifarlo un giorno!»
    Ridacchiò, come se fossero usciti a divertirsi da vecchi amici: fece un inchino scherzoso e poi salutò Nekomata con cenno, allontanandosi dalla folla.
    Prima di tornare a casa doveva fare quella consegna speciale a Raptor!

    «Parlato»
    Pensato
    Ghoul
    20 Y.O
    RANK B
    KOUKAKU
    Messaggero dei Raptors
     
    Top
    .
17 replies since 12/9/2021, 19:02   362 views
  Share  
.