It seemed like a nice neighborhood to have bad habits in.

[INATTIVA] Zhang Hui & Hayato Kujo @vario | 09/11/2020 | 10:30 | Pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,777
    Power-up
    +192

    Status
    Alive
    Hayato Kujo
    Investigatore CCG
    25 anni

    8hwG6Bm
    Il bono Mochizuki -anche detto “Mochibono”- non perse tempo e lesse il fascicolo sulla vittima, dicendo a Hayato cose che lui già supponeva. La conferma ai suoi sospetti gli fece venire un brivido lungo la schiena: quella ragazza aveva la stessa età di Saki. Hayao strinse la presa sul manico della valigetta. Appena finito lì, sarebbe corso a casa e in un impeto di amore fraterno avrebbe portato a cena fuori le sue due splendide sorelle. L’idea che potessero sparire si faceva sentire sempre di più.
    Ascoltò con molta attenzione la disamina di Hikaru. Le competenze e l’esperienza di quel ragazzo, un po’ più giovane di Hayato, erano disarmanti. Lavorare con persone così era un piacere, soprattutto se il caso era quello giusto. Hayato si fingeva spesso poco competente per irritare i suoi colleghi ed essere lasciato in disparte, cosa che giovava tanto alla sua morale ma ben poco al suo rendimento. Poter tirare fuori in toto le proprie capacità.
    «Organizzato, meticoloso e discreto. Se davvero si tratta di rapimento per una tratta, non mi stupirebbe che ci fosse dietro più di un ghoul.»
    Che i ghoul fossero organizzati in clan o associazioni lo sapevano anche i bambini. Nessuno, neanche l’uomo più forte al mondo, avrebbe potuto farcela da solo contro il mondo. I ghoul sono una minoranza e sanno di dover essere uniti per sopravvivere. Hayato pensava fosse una mossa intelligente, per quanto poco furba per mostrarsi alla società. Un gruppo coeso e organizzato fa più paura di individui soli e spauriti, e l’ultima cosa di cui avevano bisogno i ghoul era la paura degli uomini.
    Il Mochibono accese una lampadina nella testa di Hayato.
    «C’è stato un caso simile.»
    L’investigatore lasciò il fianco di Hui, dirigendosi a grandi passi verso gli assistenti. Sperava che uno di questi avesse ciò che cercava.
    «Mochizuki, sai nulla sulla scomparsa avvenuta in una delle strade proprio in questo quartiere la sera di Halloween? Ho fatto il sopralluogo, ma ricordo solo che la vittima era una ragazza giovane. C’erano segni di kagune molto simili a questi.»
    Sperava che Seiya o qualche altro assistente avesse per miracolo portato quel fascicolo. Mettere a confronto i due casi e notarne le somiglianze sarebbe stato un primo vero passo avanti. Questo avrebbe confermato la pista delle tratte di esseri umani.

    «Parlato.»
    "Pensato."

    "LEAVE ME ALONE! GO AWAY! I DIDN'T ATTACK THEM FOR YOUR SAKE!

    Investigatore
    Rinkaku
    Secondo grado

     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2021, 16:07   238 views
  Share  
.