It seemed like a nice neighborhood to have bad habits in.

[INATTIVA] Zhang Hui & Hayato Kujo @vario | 09/11/2020 | 10:30 | Pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    ZHANG HUI / ONISHI HIKARU
    8JBjqcn
    Hui aveva detto la sua e secondo lui tanto bastava. Investigare una scena o anche analizzare al meglio le varie prove, non era il suo forte per quanto riguardava quel genere di casi, ma suo nonno e suo padre avevano sempre insistito tutto quello facesse comunque parte della sua educazione per diventare un perfetto cacciatore ed erede della famiglia. E con lui quelle nozioni erano state impartite ancora più duramente, fino allo sfinimento. Non doveva essere un peso morto per la sua squadra e, rimanere attento a quello che lo circondava, era una cosa che non doveva dare per scontata. Il fatto che i suoi colleghi fossero sulla sua stessa lunghezza d’onda, il più delle volte non lo erano dopotutto.
    «Non è inusuale che più di ghoul venga coinvolto, nonostante il numero rimanga esiguo, rende l’operazione più semplice da eseguire se ognuno ha un proprio ruolo, come mandare qualcuno in avanscoperta» aggiunse poi, dopo essersi guardando un’altra volta intorno. Per catturare un normale cittadino un singolo ghoul il più delle volte bastava, con altri pronti nei d’intorni ad intervenire fosse successo qualcosa. Comunque sia, non pensava avrebbero trovato altre informazioni utili in giro per l’appartamento, a breve conveniva loro iniziare a guardare intorno al condominio e vedere in prima persona cosa i vicini avessero da dire.
    La scena era infatti ancora fresca, qualcosa doveva pur esserci che li avrebbe guidati, qualcosa che gli avrebbe dato una spinta per portare avanti quel caso. Senza molte prove era difficile che il caso si sarebbe risolto in fretta.
    Tuttavia, non lo fece presente immediatamente, in special modo dopo aver notato che Hayato avesse altro da dire, coinvolgendo Seiya e gli altri assistenti. Hui li stette dunque ad ascoltare in silenzio, avvicinandosi quel tanto che bastava, aggiustandosi nel mentre la tracolla della custodia della sua quinque meglio in spalla.
    Sperava arrivasse il momento di tirarla fuori.
    Alle parole di Hayato, Seiya si portò una mano al mento con aria pensosa, per poi andare a scuotere la testa «Non è un caso che era rientrato nelle mie competenze, e non sono pochi i casi simili» disse quindi Seiya, voltandosi poi verso gli assistenti nel mentre continuava a parlare «Se nessuno qui presente ha una copia del caso in questione, possiamo comunque richiederlo alla sede di Setagaya» fini, tirando fuori il suo cellulare una volta che alcuni degli Assistenti l’ presenti sul momento con loro ebbero scosso la testa. Beh, Seiya non poteva biasimarli, nonostante si considerasse un genio, nemmeno lui si ricordava minuziosamente ogni singolo caso che era passato tra le sue mani. In special modo quelli che ovviamente non aveva ancora mai letto.
    «Hai qualcosa in mente, Secondo Grado Kujo?» chiese dunque Hui, inclinando leggermente la testa di lato, inquisitorio. Curioso di sapere cosa era appena balenato in mente al collega.
    «Se vari casi dell’ultimo periodo hanno parametri simili per quanto riguarda la categoria di vittime, potrebbero effettivamente essere collegati l’uno con l’altro e non essere una semplice coincidenza. Potrebbe esserci una richiesta per un particolare tipo di persona» ipotizzò poi Hui dopo una breve pausa, non volendo stare troppo in silenzio. Dichiarare anche delle ovvietà poteva essere utile per fare un resoconto della situazione, anche per oleare meglio gli ingranaggi delle loro menti «Due casi simili nella stessa zona in un arco di tempo breve è tuttavia un po’ inusuale, essendo rischioso per lo stesso ghoul. Potrebbe essere per il semplice fatto che non avevano altri target altrove al momento, oppure sono due gruppi diversi. Che possono comunque collaborare tra loro».
    INVESTIGATORE
    20 Y.O
    Secondo Grado
    Guanyin (Ukaku)


    Edited by alyë - 7/3/2022, 19:49
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2021, 16:07   238 views
  Share  
.