It seemed like a nice neighborhood to have bad habits in.

[INATTIVA] Zhang Hui & Hayato Kujo @vario | 09/11/2020 | 10:30 | Pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,779
    Power-up
    +192

    Status
    Dead
    Hayato Kujo
    Investigatore CCG
    25 anni

    8hwG6Bm
    Purtroppo Mochibono non aveva le informazioni che Hayato cercava, non subito per lo meno. Un sospiro gli sfuggì dalle labbra, segno di chiara frustrazione. L’investigatore voleva la certezza che quei due casi potessero essere collegati, questo avrebbe allertato la CCG e il quartiere sarebbe stato più protetto. Aveva bisogno di quel rapporto il prima possibile.
    Il ragazzo si passò una mano tra i ciuffi violacei, portandoli all’indietro, mentre Hui sembrò centrare in pieno il punto: un ghoul, da solo, non avrebbe mai corso simili rischi. O era uno sfrontato o erano più di uno
    «Stiamo parlando di due giovani sui vent’anni, entrambe residenti di questo quartiere ed entrambe rapite da un ghoul senza aver lasciato la minima traccia di sangue. Non può essere un caso.»
    L’immagine delle sue sorelle gli martellava la mente, ma non era quello il momento di lasciarsi andare ai sentimentalismi «Se ci trovassimo davanti a un gruppo suddiviso in cellula, potremmo notare delle piccole differenze nei due casi. Il modus operandi è lo stesso, ma sono mani e pensieri diversi. Mochizuki, facci avere il rapporto di quel caso al più presto.»
    Quando Hayato si mostrava serio e professionale faceva quasi paura, forse perché era un’eventualità tanto rara. La sua mente si stava impelagando in ragionamenti complessi e in valutazioni ardite, sapeva che avevano troppi pochi elementi per creare un vero quadro della situazione.
    «Ah, e cerca anche se ci sono stati casi simili sempre qui a Setagaya, non possiamo lasciarci sfuggire niente, non se è una cosa grossa come penso io.»
    Una cellula di questo tipo, così organizzata e fornita, sarebbe potuta essere un pericolo per l’intera città. Hayato voleva scoprire se le sue intuizioni fossero giuste o meno, sperando più nella seconda ipotesi. In cuor suo, sperava fosse solo un ghoul feticista e affamato, più facile da catturare.
    L’investigatore si rivolse al suo collega, sfoderando un bel sorriso. Non c’erano motivi per farlo, ma senza sorriso Hayato si sentiva decisamente meno forte, come se quella fosse stata la sua corazza «Il Secondo Grado Onishi e io andremo a investigare i vicini. Per te va bene?»
    Hayato non sapeva quanto fosse utile interrogare qualcuno che aveva scambiato un rapimento per un litigio fra amanti, ma non potevano lasciarsi sfuggire nessun indizio, anche il più piccolo e, all’apparenza, insignificante.

    «Parlato.»
    "Pensato."

    "LEAVE ME ALONE! GO AWAY! I DIDN'T ATTACK THEM FOR YOUR SAKE!

    Investigatore
    Rinkaku
    Secondo grado

     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2021, 16:07   238 views
  Share  
.