It seemed like a nice neighborhood to have bad habits in.

[INATTIVA] Zhang Hui & Hayato Kujo @vario | 09/11/2020 | 10:30 | Pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    ZHANG HUI / ONISHI HIKARU
    8JBjqcn
    Hui osservò Hayato muoversi, chiaramente pensieroso ma allo stesso tempo quasi frustrato dalla situazione e dalle loro stesse deduzioni. Tale stato d’animo era abbastanza evidente anche lui, nonostante non fosse particolarmente bravo ad indentificare o riconoscere determinati atteggiamenti altrui. Tuttavia, normalmente, prestava effettivamente più attenzione nei riguardi delle persone che sospettava. Non si sarebbe mai perdonato se gli fosse sfuggito un ghoul da sotto il naso solo perché non era stato sufficientemente attento. Che creature deplorevoli erano, i ghoul.
    Annuì quindi alle parole dell’altro che vedeva essere ora più serio rispetto a quando si erano parlati per la prima volta quella mattina, portandosi una mano al mento «Se i due casi sono veramente collegati, potrebbero esserci effettivamente degli indizi separati che, se messi insieme, ci potrebbero portare alla nostra meta». In fondo, dopotutto, poteva star sfuggendo loro qualcosa d’importante, qualcosa che forse non avevano ancora notato. Ormai era chiaro ad entrambi fosse un caso premeditato, pianificato in anticipo. Troppo pulito per essere un semplice rapimento.
    «Certamente» disse quindi Seiya in risposta alla richiesta di Hayato «Mi metto subito al lavoro, vi faccio sapere il prima possibile. Con permesso» aggiunse poi, mettendosi in disparte con uno degli assistenti e il loro tablet, prendendo subito a chiamare la sede succursale più vicina e mandare un altro assistente subito lì. Dovevano muoversi in fretta, ogni minuto era prezioso.
    Hui annuì nella sua direzione quando lo chiamò senza però ricambiare il suo sorriso, non trovandone motivo. Tolti i copri scarpe, uscì quindi dell’appartamento in sua compagnia facendo poi vagare lo sguardo per l’area e poi soffermarsi su delle figure poco lontano. Tanto vale iniziare da lì, pensò andando incontro a uno degli altri assistenti che stava sorvegliando il corridoio e uno dei vicini di casa che aveva chiamato la polizia notando alcuni elementi inusuali. La persona in questione era un uomo sulla quarantina, dall’aria stanca. Secondo il fascicolo che avevano letto, era stato lui a chiamare la polizia dopo essere tornato da una notte di straordinari a lavoro, notando la porta dell’appartamento spalancato e inusuali tracce per il pavimento.
    «Buona sera, siamo della CCG. Vorremmo farle qualche domanda. Ci può fare nuovamente un resoconto degli eventi dalla sua prospettiva?» chiese Hui con cortesia e schiettezza, dopo aver mostrato il suo tesserino identificativo.
    INVESTIGATORE
    20 Y.O
    Secondo Grado
    Guanyin (Ukaku)
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2021, 16:07   238 views
  Share  
.