Lone Tower in the West

[CONCLUSA] Ryūji Yamazaki & Makoto Hirase | Shinjuku, Underground - 19/10/2021 NIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Alive
    RYŪJI YAMAZAKI
    5x7mSz0
    Per Ryuji, invece, quella era molto diversa da una rissa da bar. Forse perché in principio non era il tipo di persona che si metteva a far scoppiare le risse nei bar, preferendo andarci per bere, ascoltare musica o - nel peggiore dei casi - rimorchiare.
    Dopotutto il ghoul faceva parte di quella numerosa fetta di popolazione giovanile che si atteggiava tanto a "cattivo ragazzo" e se la tirava di conseguenza salvo poi non aver mai picchiato nessuno in vita sua. O meglio, non per un fine che fosse egoisticamente violento e non orientato al doversi procacciare la cena. E anche lì era una verità che faceva un po' acqua perché spesso le sue prede tendevano ad essere morte prima di avere la possibilità di protestare.
    Per arrivare a dichiararsi al suo avversario su un ring interrato nella ventiquattresima circoscrizione, tuttavia, doveva proprio essere arrivato alla frutta. Della serie che non riusciva a vincere lo scontro manco facendo uso di tutta la sua forza fisica e allora non gli restava altra scelta che vendere il suo corpo. E non fraintendiamoci, aveva assolutamente zero problemi con l'idea di vendersi, perché ad essere onesti c'era da ammettere che lo aveva già fatto, ma vedeva improbabile un simile esito, a meno che il Boss in persona non scendesse sul ring. Ma in quel caso era sicuro che se ne sarebbe fatto poco anche del suo corpo con dichiarazioni d'amore annesse, ecco.
    Quindi no, Deepcolor per il momento non aveva molte chance.
    «No, ma posso essere il tuo principe color cobalto, se vuoi.» ribatté, a tono, delicato quanto un martello pneumatico alle cinque di mattina.
    Il moro schivò il calcio abbastanza agilmente, ritirandosi verso il fondo della gabbia come un topolino inseguito da un gatto. Ironico, considerato le rispettive stazze, che fosse Ryuji a giocare la parte del gatto. Un gatto inseguito a sua volta dai secondi rossi del cronometro che lo separavano dalla sua promessa di soldi.
    Ryuji si sgranchì le nocche ed osservò Makoto cominciare a camminare a semicerchio.
    Aveva l'audacia di rispondergli così, eh?
    Fatti suoi, tra molto poco avrebbe avuto solo il fiatone.
    «Ora prendi anche qualcos'altro.» asserì.
    E no, signori. Per una volta, non era un doppio-senso.
    La folla abbaiò di nuovo, inferocita. Probabilmente si divertivano a vederli e a sentirli - chi poteva - battibeccare. Il corvino lanciò uno sguardo ad Hoshi. Non sembrava avere intenzione di fermarli in anticipo, quindi Ryuji lo prese come un via libera: si lanciò verso il ring e colpì. Teso, un primo pugno, diretto e rivolto alla parte inferiore del viso di Makoto, già coperto da cicatrici e taglietti che sembravano fatte apposta per istigare la vena sadica dei ghoul.
    Ormai conosceva la resistenza di quella gabbia e aveva le nocche fasciate, quindi anche se Makoto si fosse spostato e lui avesse finito per colpire l'acciaio, non si sarebbe fatto niente e quella non si sarebbe danneggiata. Se lo avesse preso bene, ma se il ragazzo si fosse spostato, Ryuji non gli avrebbe lasciato un attimo di respiro. Mancato il primo o il secondo che fosse, avrebbe seguito a tentare di colpirlo con una sequela di cazzotti a raffica, per lo più diretti all'addome, ai fianchi o a dove si sarebbe presentata l'occasione per colpirlo, fino a che non lo avesse effettivamente offeso. Più che fargli male, il suo scopo era quello di stancarlo e non lasciargli tempo di recuperare. Una volta che lo avesse visto abbastanza provato, gli avrebbe dato il colpo di grazia, lo avrebbe steso a terra, il ragazzo non si sarebbe rialzato e lui avrebbe vinto con un bel margine di addirittura cinque secondi.
    Meraviglioso, no?
    GHOUL
    21 Y.O.
    RANK C
    NERGAL CORAX
    KOUKAKU
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2021, 18:32   556 views
  Share  
.