♦ Avalon's Gardens ♦

Ryuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    ❖ The Upside Down Chronicles ❖
    Willkommen in questo topic all'insegna del disagio! Mi presento per chi non mi conosce, sono Ryuko, una povera studentessa che ama scrivere e per hobby cerca di laurearsi in informatica, anche se dalla regia mi dicono che in realtà avrei dovuto dire il contrario! Amo poche cose (come i draghi e le serie di Fate) e ne odio moltissime, ma finché non rientrate fra queste potete stare tranquilli che non mordo. Ma bando alle ciance, qui di seguito un piccolo siparietto con tutto quello che c'è da sapere su di me e sul mio modo di ruolare: si raccomanda di leggere con attenzione! Per una convivenza felice hip hip urrà!

    × Come ruolo? Gioco scrivendo esclusivamente in terza persona al passato, principalmente perché sono abituata così e con le altre non mi trovo bene. Essenzialmente mi piace esagerare e ficcare un sacco di complessi in testa ai miei personaggi e con la prima persona non ci riuscirei. Ciò detto, non esigo la stessa cosa da parte vostra, ruolate come più vi piace e non temete: piacerà anche a me!
    Tempo permettendo, di solito dico sempre di sì ad una role, tuttavia i miei PG non hanno il dono dell'ubiquità, per cui una role alla volta, se volete prenotarvi vi ascolto volentieri, ma mettetevi in fila.
    Infine, so che sembra una cosa ovvia e scontata, ma ci tengo a precisarlo: quello che i miei personaggi pensano dei vostri non corrisponde a quello che penso io né di voi e né dei vostri pargoli. Tutte le scelte e le azioni che compiono sono conseguenze della loro caratterizzazione, e sono una cosa separata da me come player. Se vi sentite offesi nell'orgoglio per qualcosa che i miei personaggi hanno detto o fatto... beh, mi dispiace dirvelo, ma avete evidentemente qualche problema. Vorrei ricordarvi che stiamo giocando.

    × Cosa ruolo? Un po' di tutto. Non sono particolarmente schizzinosa, ma ovviamente come tutti gli esseri umani ho i miei gusti. Ovviamente prediligo le interazioni fra personaggi, ma non deve essere una cosa a senso unico. Se ruolate con me io farò del mio meglio per offrirvi tutti gli spunti possibili, ma mi piacerebbe che la cosa fosse reciproca: a volte anche una semplice domanda può cambiare il corso di una role. Se dovete far stare in silenzio il vostro personaggio, mentre io gli tiro fuori le risposte con il cucchiaino potete anche evitare di chiedermela in principio la role, perché sarebbe una sofferenza per entrambi, credetemi.
    Mi piacciono in particolar modo l’angst, le scene slice of life, il sangue e le cose che finiscono male (e non sto parlando di relazioni fra pg, anche se mi piacciono pure quelle). Ultimamente ho riscoperto pure i combattimenti, quindi se volete usare/essere usati come sacco da box fatevi sotto.
    Mi piace ficcare i miei personaggi nei guai ed in situazioni imbarazzanti, ma è doveroso dire che sono una sadica di m*rda e per quanto io ami i miei figli penso che sia giusto che soffrano.

    QUINDI VI PREGO SALVATELI DALLE MIE GRINFIE, VI SCONGIURO.
    LORO NON MI MERITANO COME MADRE. *ultrasuoni*


    Cosa? Urli? No, io non ho sentito nulla. Dicevo che non sopporto metagame e powerplay, e che vi dovete ricordare che io do solo quello che ricevo. Peace!
    Detto ciò, lo so che stavate aspettando questo momento (sporcaccioni!), dico sin d'ora che sono una grandissima fanatica di ship e che raramente creo personaggi che non vorrei shippare, tuttavia alcuni sono più facili da maritare di altri, per questo mi sembrava utile specificarlo. Nel senso, se vi dico "questo matrimonio non s'ha da fare", non chiedetemelo di nuovo perché la risposta sarà sempre no!
    NON mi piacciono le ship create a priori. Proprio no. Nope! Scordatevi una cosa del genere con me. Ho bisogno di evoluzione on-game (perché di solito i miei pg sono più complessati di me). Ovviamente sono aperta a proposte se volete offrirmi dei vostri personaggi, ma non sono in grado di promettere: i miei pg hanno un cuore e seguono SOLO quello. In poche parole vi sto dicendo che dovete sudare, se non vi piace significa che non sono pane per i vostri denti. Come dite? Me la sto tirando?
    Beh, effettivamente avete ragione. Ma tanto sono un meme vivente, chi mi crede.
    Altro? Yup, mini-parentesi hot: non ho alcun tipo di problema e ruolo anche VM18 (anche al di fuori di dinamiche romantiche se i pg sono adatti, perché i santi stanno in chiesa e non in questo topic) sia yaoi, che het, che yuri, ma solo se mi viene espressamente chiesto. Difficilmente io stessa vi chiederò di aprire una role a sfondo sessuale a meno che la tensione non si faccia decisamente drastica on-role.
    Ultima cosa: vi chiederei di rispettare le mie decisioni, il mio PG non cambierà mai orientamento sessuale per il vostro, preferirei che lo teneste a mente.

    × Tempi di risposta? Ahia, tasto dolente. Sì, rispondo appena possibile, ma mi sembra giusto avvisare che sono mediamente una roler lenta. Se ci sono problemi di solito avviso in staff o invio un MP. I miei tempi possono variare da due giorni a due settimane, se avete fretta vi prego di avvisarmi.

    ▸ We are not just art for Michelangelo to carve ◂

    ©CODE || DON'T COPY!



    CODICINI DA TENERE DA PARTE

    Alexandre R. De Lacroix
    5x7mSz0



    Human
    27 Y.O.
    Ricercatore CCG


    MEMORIES OF HEAVEN
    dJ5Dumq
    LOVE ISN'T RANDOM, WE'RE CHOSEN.
    ↳ FRANCE ; SUMMER 2012 with JULIAN DEVORAK
    RATING: ◼◼◼



    Edited by Ryuko - 8/9/2022, 19:03
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    ALEXANDRE "ROMAIN" DE LACROIX
    The Character
    ROLE TYPE -- Alexandre è quel tipo di persona che... beh, sì, verrebbe al vostro compleanno per il cibo gratis. Detto ciò, è un individuo docile, tranquillo e testardo (a modo suo) che ha sofferto molto, quindi siate buoni con lui.
    Va d'accordo con tutti, e se lo trattate in modo brusco è molto probabile che penserà di avervi offeso e ci starà a pensare per tre settimane.
    Tutto quello che fa è lavorare alla CCG — il suo sogno segreto è quello di riuscire a trovare una soluzione che possa garantire la convivenza tra ghoul e umani, in modo che nessuno debba passare quello che ha passato lui — e quando non lavora nuota e mangia dolci.
    Ovviamente non è molto adatto ai combattimenti, essendo un umano non addestrato, ma se volete ficcarlo in qualche battuta di caccia come preda se ne può discutere.
    TRAME & CERCASI -- Alexandre è un semplice umano quindi non può offrire chissà quali spunti esaltanti, però si porta sulle spalle svariati traumi, insicurezze, ed è comunque uno che di ghoul ne sa, quindi vediamo che fare.
    Se trovate un titolo molto catchy che vi interessa cliccateci sopra e troverete un mini-paragrafo che la riguarda.
    Lista in continuo aggiornamento! Passate a sbirciare ogni tanto! Kudos. ❤

    Paradisus×Paradoxum
    BENE signori. Questa che vi presento qui è la bad ending di Alexandre. È piuttosto semplice, e tranquilli, non si tratta di morte (anche se forse sarebbe meglio). Non so se esisterà mai qualcuno in grado di aiutarmi a realizzarla, visto che tutti amate questo cinno, ma io nel dubbio la lascio qui. Sia mai che vi venga voglia, chissà.
    Sarebbe una strada un po' tortuosa in cui qualche membro della CCG scopre che ha qualche sotterfugio con qualche Ghoul (non dico i vostri pg, in generale) e decide di manipolarlo in modo tale che Alex creda che stare dalla parte della CCG è la cosa giusta per lui, perché i Ghoul devono stare rinchiusi nel centro di detenzione Cochlea che è l'unico posto in cui non soffrono, dove sono tenuti sotto controllo e grazie al quale possono coesistere con gli umani. Quindi questo lo spingerebbe inconsciamente a tradire i suoi amici. Sarebbe un processo lento, ma Alex è fragile quindi uno particolarmente manipolatore potrebbe riuscirci benissimo, un po' giocando con le sue emozioni, un po' con i suoi sentimenti, un po' dicendogli quello che vuole sentirsi dire ovvero che non è colpa sua per la morte di Julian perché sarebbe semplicemente dovuto stare in prigione eccetera (lui diventerebbe un po' dipendente da questa "figura" in grado di confortarlo). In poche parole un lavaggio del cervello da cui lui uscirebbe pazzo o quasi, ma senza rendersene conto.
    Lo so sono perfida, però se volete ruolare qualche sano(?) rapporto malato *wink wink*
    Shooting Stars ✩
    Mi ispira la traccia delle stelle cadenti. Quindi... qualcuno vuole accompagnare Alex fuori città in un posto sperduto fra le montagne a guardare le stelle cadenti ed esprimere desideri? *occhi dolci*
    Magari ambientando la role d'estate tipo 10 agosto anche se non so se il 10 agosto si vedono le stele cadenti in Giappone, ma vabbè.
    Takipsilim
    Vbb questa è facile. Role lavorative o sul posto di lavoro. Mi piacerebbe esplorare un po' più la parte professionale di Alexandre per farvi capire che non è solo un orsacchiotto tenero, va bene qualsiasi cosa, si può partire da una discussione sulle kagune e le cellule RC, fino all'incontro a mensa. Con gli investigatori è anche meglio, perché Alexandre si è allenato in passato all'accademia della CCG in Francia e lo sapete no. che i mental breakdown sono sempre in agguato.
    Sarebbe carino incontrare le colombe bianche, ma sarebbe proprio un peccato se incontrasse una colomba nera. : )
    Door to Summer/Dark Mix
    Una volta qualcuno gli ha detto "quando nuoti sembri un delfino" ed ogni tanto viene davvero il dubbio che Alexandre sia più una creatura di mare che di terra. Ha fatto nuoto a livello agonistico ed è tutt'ora un sub con quattro brevetti per le immersioni, come sua madre, ed a me piacerebbe tantissimo ruolare questa sua passione: in piscina, al mare, sott'acqua(?), non è più molto competitivo, ma può insegnarvi a nuotare se non sapete oppure salvarvi se state affogando(?). È anche un bagnino, yup. La respirazione bocca a bocca non è compresa tho.
    To the future days
    [TAKEN ✔️]
    Ammetto che mi piacerebbe invischiare Alexandre negli affari della Coltre delle Nubi. Dai, è un bambino soft che sente solo il bisogno di fare ammenda per quello che gli è successo in passato o non potrà morire in pace. Non che io abbia intenzione di farlo morire, chiaro.
    Forse.
    In ogni caso mi piacerebbe davvero che si mettesse ad aiutare i Ghoul più concretamente di quanto fa ora.
    C'è qualcuno che se lo vuole accollare prendere sotto la propria ala protettiva, per introdurlo a questa nuova religione?
    E poi è un fanatico di dolci, suvvia, frequenterebbe la caffetteria 24/7, Yasuko ci fa un bel business.
    Cronologia Role
    Role 01 - COMPLICATED THINGS, THESE CATS.
    WITH: KIYOSHI HASEGAWA
    | 9TH WARD, STREETS - 11/01/2019 AFTERNOON


    Role 02 - THE END OF A TIRING DAY.
    WITH: KIMIKO TAKEDA
    | 1TH WARD, ARMERIA DELLA CCG - 31/01/2019 EVENING ; 19:45~


    Role 03 - [QUEST] 🎃 SPOOKY SCARY PARTY 👻
    WITH: Everyone
    | 13TH WARD, SHIBUYA@CLUB L'UTOPIE - 31/10/2019 NIGHT ; 21:00~


    Role 04 - I DRINK MY TEARS TONIGHT, I DRINK MY TEARS AND CRY.
    WITH: ???, LAZAR STEFANOVIĆ KHABAROV
    | 4TH WARD, SHINJUKU@STREETS - 21/02/2020 NIGHT ; 02:45~


    Role 05 - I JUST HOPE THAT IT'S NOT GONNA END IN DRAMA
    WITH: LAZAR STEFANOVIĆ KHABAROV
    | 13TH WARD, SHIBUYA@STARBUCKS - 14/03/2020 EVENING ; 19:30~


    Role 06 - [QUEST] HANAMI BY NIGHT 🌸
    WITH: KYOKO ISHIKAWA
    | 5TH WARD, BUNKYO@KOISHIKAWA KORAKUEN GARDEN - 27/03/2020 ; 19:00~


    Role 07 - WELCOME TO THE IDOL HELL
    WITH: KYOKO ISHIKAWA
    | 5TH WARD, BUNKYO@KOISHIKAWA KORAKUEN GARDEN - 27/03/2020 ; 20:00~


    Role 08 - DUNQUE È QUI CHE I BONI VENDONO I LORO CORPI?
    WITH: LAZAR S. KHABAROV & RYOGA HASEGAWA
    | 4TH WARD, SHINJUKU@HOST CLUB VELVET ROOM - 10/04/2020 ; 19:30~


    Role 09 - TO THE VERY ENDS WITH YOU
    WITH: LAZAR STEFANOVIĆ KHABAROV
    | 3TH WARD, MINATO@STREETS - 20/04/2020 NIGHT ; 21:30~


    Role 10 - BAD ROMANCE
    WITH: DARIEN LOCKWOOD
    | 4TH WARD, SHINJUKU@SAMURAI MUSEUM - 14/02/2021 ; 15:00~


    Role 11 - [QUEST] IT'S SUMMERTIME! BY THE POOL! WITH PENGUINS?!
    WITH: KYOKO ISHIKAWA
    | 20TH WARD, NERIMA@SEA BREEZE WATER PARK - 15/07/2021 ; 10:00~


    Role 12 - [QUEST] メリークリスマス – MERRY CHRISTMAS IN JAPANESE!
    WITH: SON YUN-HO
    | 16TH WARD, TOSHIMA@WONDERLAND SHOPPING CENTER - 13/12/2021 ; 19:00~

    AbT5yoJ
    Info
    ✧ Sheet: The Fool
    ✧ Type: Human.
    ✧ Job: CCG Researcher
    ✧ Age: 28 y/o.
    ✧ Birthday: 24/02/1993
    ✧ Zodiac: Pisces ; Rooster
    ✧ Playlist:
    ✧ Social: @Arsnxva
    ✧ Stories: cooming soon.
    OUutGqJm_400x400
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    Sb9lqas
    ▸KIYOSHI HASEGAWA | GHOUL
    Alexandre deve moltissimo a questo ragazzo giapponese: lo ha aiutato a ritrovare il suo gatto dopo che questo si era perso in una gelida giornata d'inverno. Per ringraziarlo ha voluto addirittura portargli una scatola di cioccolatini artigianali, visto che il ragazzo non si è nemmeno voluto far ripagare per il tempo speso con Julian. Beh, ovviamente Alexandre non era a conoscenza della sua natura ghoul, altrimenti avrebbe avuto un occhio di riguardo. No, non letteralmente.
    In ogni caso hanno avuto una piacevole conversazione e Alexandre ha scoperto che il ragazzo studia la facoltà di Arte e Scienze presso l'università di Komaba, roba che nemmeno sapeva esistesse. Dubita che lo rivedrà ancora, ma - tutto sommato - è un ricordo piacevole.

    Sb9lqas
    ▸RYOGA HASEGAWA | GHOUL
    No, non è parente di Kiyoshi. A dire il vero è un host del Velvet Room, un locale in cui Alex è stato trascinato contro la sua volontà con la scusa che doveva imparare a parlare con i ragazzi. E il povero Ryoga è l'host che che se lo è dovuto sorbire per tutta la serata! Ottima conoscenza da annoverare al suo diario, non trovate? Ancora non ha capito se è biondo naturale.

    Sb9lqas
    ▸DARIEN LOCKWOOD | GHOUL
    Chi lo avrebbe mai detto che uno dei suoi incubi peggiori potesse avere gli occhi blu e i capelli bianchi e candidi come la neve? Sicuramente non Alex, che si è ritrovato ad uscire con Darien dopo che B-Social gli ha combinato un appuntamento "al buio" per il giorno di San Valentino. Per farvi capire com'è andato bene l'appuntamento il primo istinto di Alex una volta tornato a casa è stato quello di bloccarlo su tutti i social possibili. Non lo ha fatto perché è ancora una persona civile, ma non gli scriverà mai più e spera che l'altro faccia la stessa cosa.
    Ha tuttavia comunque pensato per settimane a tutto ciò che avrebbe potuto dire o fare per rendersi meno cringe, indice che forse un pochino gl'importa.

    Sb9lqas
    ▸KIMIKO TAKEDA | CCG
    Stoica e silenziosa, non si può certo dire che Alexandre ne possegga un bel ricordo: gli è rimasta impressa in mente molto bene, dopotutto è convinto di averla offesa e non ha capito bene il motivo. Sono cose che capitano mentre si lavora, certo, ma lui si stava solo occupando della sua quinque ed il rimanere quasi totalmente in silenzio dell'investigatrice l'ha lasciato abbastanza interdetto. Che la donna sia rimasta insoddisfatta del suo lavoro?

    Sb9lqas
    ▸LAZAR KHABAROV | GHOUL
    Lazar è sicuramente la prova che i gatti danno talmente tanti spunti di conversazione da poterti far approcciare uno sconosciuto in metro. Fantastico, vero? Certo, il fatto che Alexandre ignori di essere stato stalkerato una notte intera proprio da lui ed i suoi occhi felini, ha certamente favorito l'inizio di una conversazione, ma questi sono dettagli che non vale la pena di menzionare. Credeva che non lo avrebbe più rivisto, ma a quanto pare il destino ha deciso di intavolare altri piani. Ignorando del tutto la sua natura, quando vieni considerato per metà amico e per metà cibo, c'è sul serio il rischio di finire a tavola per cena.

    Sb9lqas
    ▸KYOKO ISHIKAWA | GHOUL
    Chi l'avrebbe mai detto che una ragazza incontrata così per caso durante una visita ad un parco nel periodo dell'hanami sarebbe diventata sua amica e fidata compagna di scleri sul nuovo idol del momento? Sicuramente non Alexandre, al quale gli idol non interessavano nemmeno, prima di incontrarla. Vedendolo così poco acculturato infatti, la giovane ha pensato bene di istruirlo in materia presentandogli (da lontano) Kaoru Izumi e NEKU, che stavano duettando proprio all'hanami! E beh, che dire, la settimana dopo Alexandre aveva già finito la maggior parte dei drama del primo e ascoltato metà discografia della seconda... ormai è un pozzo senza fondo, grazie Kyoko.

    Sb9lqas
    ▸??? | GHOUL
    Dai, quale miglior modo per concludere un appuntamento cominciato malissimo, se non quello di farsi attaccare da un ghoul famelico sulla via del ritorno a casa? In realtà Alexandre non è proprio sicuro che fosse affamato, perché se lo fosse stato probabilmente adesso non sarebbe qui a raccontarlo. Diciamo che dopo avergli fatto passare un brutto quarto d'ora il ghoul ha spontaneamente deciso di lasciarlo andare, dopo avergli lasciato una carezza sul viso.
    Alexandre si è interrogato abbastanza a lungo sul significato di quel gesto ed è giunto alla conclusione che deve avergli fatto così pena che non valeva nemmeno lo sforzo di esser considerato come una preda. Ad oggi di quell'incontro gli sono rimasti soltanto dei grossi lividi, qualche incubo e tante lacrime.
    Ovviamente Alexandre non sa che questo ghoul è Lazar, ed è anche l'ultima cosa che vorrebbe scoprire.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    axzoCdG
    ▸ELIAS DE LACROIX | FATHER
    ✧ Type: CCG
    ✧ Status: Alive
    ✧ PV REF: Ren Jinguji | Uta no Prince-sama
    Il padre di Alexandre, un uomo freddo ed austero che ha sempre avuto pochi riguardi per il figlio, vedendolo più come un burattino da instradare sulla retta via piuttosto che un essere umano con una propria volontà. È un investigatore di prima classe, e la sua famiglia fa parte della CCG francese da che ne hanno memoria. Il suo rapporto con Alexandre si può riassumere con una semplice frase: non si parlano. E per ovvi motivi.

    axzoCdG
    ▸MIYUKI SAWASHIRO | MOTHER
    ✧ Type: HUMAN
    ✧ Status: Alive
    ✧ PV REF: Jiang Yanli | Mo Dao Zu Shi
    Ogni tanto Alexandre si chiede perché una donna come lei abbia sposato un uomo come suo padre, poi si ricorda che hanno divorziato e si tranquillizza.
    Miyuki è una donna calma, tranquilla e molto attaccata alle tradizioni del suo paese. È una biologa marina ed in parte è merito suo se Alexandre ha sviluppato una passione per l’acqua, il nuoto ed il sub di conseguenza. Vuole molto bene al figlio e, anche se al momento convive con un suo collega, non sembra intenzionata ad averne altri. Del resto dopo aver scoperto quel che è successo, un po' si sente in colpa per aver lasciato Alexandre nelle mani di Elias e dice spesso che se lo avesse saputo prima si sarebbe offerta più che volentieri di accogliere Julian ed Alexandre in casa propria.
    Lei ed Alexandre sono molto legati: Miyuki è stata davvero un grande supporto e lo ha aiutato molto a riprendersi.

    Sb9lqas
    ▸JULIAN DEVORAK | EX-BOYFRIEND
    ✧ Type: Ghoul
    ✧ Status: Deceased
    ✧ REF: Hifumi Izanami | Hypnosis Mic
    Il classico ragazzo figo, popolare ed un po' sbruffone che ha sempre schiere di ragazze ai suoi piedi. Julian era davvero così, ma era anche un ghoul e questo lo ha condannato a morte. Non ha mai conosciuto i suoi genitori e per la prima parte della sua vita è stato cresciuto da uno zio con cui in realtà non aveva legami di sangue. Era quello che si suol dire un ghoul non troppo pericoloso, identificato dalla CCG francese come un rank A con l’alias di skull, per via della maschera che ricordava un teschio. Julian ha sempre cacciato il minimo indispensabile, ma non ha mai negato la sua supremazia in fatto di territorio e forza, ed era piuttosto conosciuto e temuto anche fra gli altri ghoul.
    Dopo aver conosciuto Alexandre questa parte del suo carattere è cambiata radicalmente e ha ridotto al minimo le sue battute di caccia, facendo il possibile per scegliere le sue prede con cura e non uccidere più del necessario.
    È stato lui a fare il “primo passo” che ha portato i due ad iniziare ad uscire insieme perché, vispo e furbo com'era, si era già accorto da tempo che l'amico pensasse a lui come qualcosa in più, ed era piuttosto certo che Alexandre avrebbe preferito sotterrarsi piuttosto che esporsi.
    La loro relazione si può descrivere con una sola parola: esplosiva. Composta da alti e bassi, come gelosie, incomprensioni (anche abbastanza gravi) e sfide, erano però... davvero cotti l'uno dell'altro.
    Ormai sono passati più di sei anni dalla sua morte, e Alexandre sostiene di esserci passato sopra, ma la verità è che gli manca terribilmente e che si ritiene responsabile della sua morte. L'unico motivo che lo spinge ad andare avanti con la sua vita è essenzialmente tener fede alla promessa che gli ha fatto in punto di morte, ed il pensiero che se si azzardasse a suicidarsi probabilmente Julian lo spedirebbe fuori dall’aldilà a calci.
    Non ha ovviamente una tomba a cui far riferimento, e ha lasciato tutti i posti significativi per loro in Francia: l'unica cosa che gli è rimasta di lui è la maschera, che conserva gelosamente in un cassetto in camera sua. A volte se la porta dietro, senza nessun motivo particolare.

    RFMts3o
    ▸CHINATSU KATAGIRI | BEST-FRIEND
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Leonardo Da Vinci | Fate/Grand Order
    Una forza della natura, letteralmente. È la migliore amica (e probabilmente anche l’unica) di Alexandre, quella con cui sclera per l’ultimo episodio della serie TV numero dodici che stanno guardando e quella che lo trascina fuori di casa sua ogni tanto. Ama definirsi una giapponese doc, ma deve i suoi occhi azzurri ad una bisnonna inglese, dettaglio che omette spesso e volentieri. Il suo nome è scritto con i kanji 千夏 e significa letteralmente “a thousand summers”.
    Sa della storia di Alexandre, ed è per questo che cerca in tutti i modi possibili di portare una svolta nella sua vita, anche se molto spesso combina più danni che altro. È molto probabile che sarebbero fidanzati, se uno non fosse disperatamente omosessuale e l'altra una che ama definirsi “graysexual”, ovvero che cambia orientamento un giorno sì e l’altro pure.
    È più piccola di lui di due anni e studia moda all'università, mentre nel tempo libero si diletta a fare la make-up artist e la cosplayer su YouTube e Instagram, infatti si ritiene una persona con un altissimo senso dell'aesthetic. Ogni tanto ha provato a convincere Alexandre a fargli da modello, visto che ritiene abbia un viso molto carino, ma non ha avuto molto successo.

    FVz1a5t
    ▸JULIAN | PET
    ✧ Type: ...Cat?
    ✧ Status: Alive
    ✧ PV REF: ?? | ??
    Un Maine Coon dal pelo fulvo, che pesa quasi nove chili e mezzo ed ha all'incirca quattro anni. Alexandre l'ha preso da una cucciolata della gatta di un'amica di sua madre, quasi subito dopo essersi trasferito in un appartamento in proprio perché non gli piaceva l'idea di stare da solo.
    È un gatto molto docile (a meno che non gli facciate vedere un puntatore laser, in quel caso diventa una bestia di satana) che ama le coccole e i grattini sul muso. Lo ha chiamato Julian in un momento di particolare tristezza personale, ma a dispetto di questo non se ne è pentito, lo vizia moltissimo e si prende molta cura di lui.


    Edited by Ryuko - 22/12/2023, 22:24
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    VICTOR KRIEGER
    The Character
    ROLE TYPE -- Beh, io più che dirvi di stargli lontano non so che fare. Victor è un animale che è stato addomesticato male ed a forza, quindi è ovviamente incazzato e arrabbiato con il mondo intero. Vi odierà e vi tratterà in modo brusco in ogni caso, indipendentemente da chi voi siate, ma se siete donne o gay, va ancora peggio. Odia le donne per via di sua madre, mentre contro i gay non ha niente di particolare, ma preferisce che facciano i gay a casa loro. In realtà è più umano di quanto possa sembrare, basta solo prenderlo per il verso giusto; il che include fargli domande su sua sorella - è il suo angelo, ne potrebbe parlare per ore - o offrirgli del vino.
    Beve, fuma, segue il calcio e, da bravo maschio etero alfa, gli piacciono le donne particolarmente formose.
    Oltre l'antiquariato non ha molti altri hobby, ma il suo dream job sarebbe stato fare il detective, quindi presta un'attenzione maniacale a tutto ciò che lo circonda.
    È molto adatto ai combattimenti ed a menar le mani, non per forza contro i ghoul, ma anche fra i normie tipo allenamenti alla palestra della CCG.
    Tenete comunque conto che vi state mettendo contro un ex-militare di un metro e novanta, però.
    E mi raccomando, NON sporcategli i vestiti. Lo dico per il vostro bene.
    TRAME & CERCASI -- Allora qua è molto più facile perché so esattamente cosa voglio (oddio! lo so, sono stupefatta pure io!) ad ogni modo Victor è un uomo vagamente princess stufo di aver passato tutta la sua vita a fare questo e quest'altro sempre alle dipendenze di qualcuno senza averne niente in cambio, quindi, come prima... se trovate un titolo catchy che vi interessa cliccateci sopra e troverete un mini-paragrafo che la riguarda.
    Lista in continuo aggiornamento! Passate a sbirciare ogni tanto! Kudos. ❤

    Bad Ending ✞
    Beh, non che io ne abbia fatto mistero, ma Victor detesta tutti: i suoi genitori, i suoi ex-capi, i ghoul, la CCG, il governo e anche i gatti.
    Vede essenzialmente nel suo nuovo lavoro un modo per sfogare tutta la sua rabbia repressa e per questo prima o poi morirà malissimo. Praticamente, ha preso tutto come una gigantesca sfida contro il mondo nella quale non si muore davvero, o almeno lui non concepisce le morti altrui come vere morti perché ammazzare è quello che fa da tutta la vita quindi who cares.
    Quindi in pratica voglio mandarlo a menare e ammazzare male più gente possibile finché qualcuno con un minimo di tattica in più di lui non lo farà fuori molto molto male, magari morendo dissanguato mentre cerca di salvare una potenziale sorella rapita, volo proprio. Quindi insomma, se avete un pupo che volete ammazzare o a cui volete far prendere tante botte Victor è il vostro uomo. Insomma una fine epica dopo aver ammazzato tanta gente. Poi ovviamente questo vale per lo più per Victor, perché non è detto che vogliate già sancire la morte dei vostri pg appena nati (che madre pessima che sono) però nel caso vi andasse tenetelo come bonus. Peace!
    Questo perché se Victor morisse, potrei portare on-game sua sorella disperata e incazzata con il mondo che le ha portato via la cosa che amava di più.
    E sarebbe persino disposta a sottoporsi all'operazione per diventare quinx, pur di vendicare la morte di suo fratello! Insomma, lo sapete che ho problemi con i background tragici.
    String F = “Friction";
    A.A.A. nemici cercasi. Idk mi piace l'idea che qualcuno lo prenda di mira perché è stronzo. Principalmente rivolto ai ghoul perché è un investigatore stronzo, ma anche fra gli umani normali e gli altri investigatori perché è stronzo e basta. Credo sia abbastanza esplicativo, no?
    Rivolto anche a più PG.
    Wisdom / Kingdom
    [MOVED HERE: CLICK!]
    I HAVE A DREAM.
    Ah no rip, inizio sbagliato. Ok, però un sogno ce l'ho davvero ed è quello di far avere una squadra tutta sua a Victor.
    Importante è fare una premessa, ovvero che Victor farà carriera all'interno della CCG perché l'ho ovviamente deciso io è ossessionato dall'idea di forza e bla bla.
    Quindi sì, voglio una squadra e per farla mi servono anche degli investigatori, va bene riempirla di NPC, ma non troppo. Questo non vuol dire che vada bene per tutti, perché, in particolare, well, mi piacerebbe che questa sua squadra si guadagnasse la fama di essere... una delle più irruente e bellicose fra i ranghi di tutta la CCG. Quella che non manderesti a svolgere un'operazione sotto copertura, ecco. Soprattutto vorrei che si trovasse una sorta di collega/assistente in grado di sopportarlo e con cui possa fare e creare 'sta squadra.
    Mi ci vorrà un po' chiaramente, perché Victor deve rankare prima, ma se vi interessa fatemi un fischio che ne parliamo. *occhi dolci*
    Marry the Night
    [TAKEN ✔️]
    Right, ovviamente prima di farlo morire male voglio farci qualcosa, in particolare mi piacerebbe - udite, udite! - che si sposasse!
    No, chiaro, non parlo di matrimonio romantico, vi pare. Amore? Pfff, cos'è, si mangia? Yeah, in pratica parlerei di un matrimonio combinato che avrebbe come unico scopo quello di far fare carriera a Victor all'interno della CCG, se fosse con una pupilla degli Onishi sarebbe ancora meglio.
    Io per ora lascio aperta questa opzione se qualcuno la vuole, ma sappiate che prima o poi lo farò lo stesso ed in caso mi armerò di PNG.
    Non ho richieste particolari se non quella che la fortunatissima fanciulla designata appartenga ad una famiglia cool della CCG e che abbia almeno vent'anni o più (insomma, Victor ne ha trentuno, okay l'age gap, ma mi capite no?). Unica nota è che Victor è un po' stronzo, e probabilmente sarà un pessimo marito, ma ehi è sempre un matrimonio forzato, c'est la vie.
    Potrebbe anche andar bene, dipende da chi si trova di fronte.
    Splatter Party
    [TAKEN ✔️]
    Mi ispira la traccia di fare a botte in un vicolo buio nella palestra della CCG, insomma un allenamento pesante tipo un bellissimo scontro di boxe che può benissimo finire in un bel pareggio, così, tanto per urtare un altro po' i nervi di Victor. Preferibilmente colleghi maschi, non mi piace discriminare BUT sto scrivendo questo messaggio con una pistola puntata alla tempia da parte di Victor se provo anche solo a proporre l'idea di farlo perdere contro una donna. Mi capite, no?
    Oh, poi va bene anche il vicolo buio, Victor ha la rissa facile, però mi piaceva mantenerla un minimo legale visto che è pur sempre un pubblico ufficiale(?). Insomma in questo caso è meglio che siate ghoul e che Victor sia armato di quinque, io alle botte ed al sangue non dico mai di no.
    Cronologia Role
    Role 01 - [QUEST] HANAMI BY NIGHT 🌸
    WITH: HEDVIG FORSBERG
    | 5TH WARD, BUNKYO@KOISHIKAWA KORAKUEN GARDEN - 27/03/2020 (19:00~)


    Role 02 - A FOOT ON THE TIGER'S NECK
    WITH: HEDVIG FORSBERG
    | 5TH WARD, BUNKYO@KOISHIKAWA KORAKUEN GARDEN - 27/03/2020 (21:30~)


    Role 03 - WHO WAS IT THAT PULLED THE TRIGGER, WAS IT YOU OR I?
    WITH: YOKO FUJIWARA
    | 2TH WARD, GINZA - 18/04/2020 MORNING (11:00~)


    Role 04 - [QUEST] DANCE, DANCE! 'TILL YOUR FEET BLEED
    WITH: A BUNCH OF ONISHI & KIMIKO TAKEDA
    | 2TH WARD, CHUO@ONISHI REINOSUKE PALACE - 26/04/2020 (20:30~)


    Role 05 - ARE YOU FIGHTING FOR YOURSELF OR FOR YOUR SAVIOR?
    WITH: HIBIKI MIZUSHIMA
    | 1TH WARD, CCG HEADQUARTERS@PALESTRE - 18/08/2020 MORNING


    Role 06 - WE'RE KINGS OF THE KILLING, WE HUNT FOR BLOOD
    WITH: ASTRID NYSTRÖM CROSS
    | 11TH WARD, OTA-CITY@STREETS - 20/11/2020 NIGHT


    Role 07 - BEAUTIFUL TRAUMA
    WITH: YOKO FUJIWARA
    | 9TH WARD, SHINAGAWA@VILLA FUJIWARA - 17/03/2021 EVENING


    Role 08 - [QUEST] メリークリスマス – MERRY CHRISTMAS IN JAPANESE!
    WITH: ELKE HIGUCHI
    | 16TH WARD, TOSHIMA@WONDERLAND SHOPPING CENTER - 13/12/2021 ; 19:00~

    AbT5yoJ
    Info
    ✧ Sheet: Wait and Hope.
    ✧ Type: CCG.
    ✧ Job: Investigator
    ✧ Age: 32 y/o.
    ✧ Birthday: 07/01/1989
    ✧ Zodiac: Capricorn ; Dragon
    ✧ Playlist:
    ✧ Social: @VictorKrieger
    ✧ Stories: Critical Line.
    OUutGqJm_400x400
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    Sb9lqas
    ▸YOKO FUJIWARA | HUMAN
    Battezzata come Barbie, più per spregio che altro. Victor l'ha incontrata in uno dei suoi negozi d'antiquariato preferiti, a Ginza. Non sa nemmeno il suo nome e credetemi, è meglio così. Non ha ben capito cosa cazzo volesse da lui, ma gli è stato vicino meno di cinque minuti ed ha rischiato di farsi piovere una libreria addosso e di farsi cacciare dal negozio per colpa di una tizia che non sa tenere le mani al proprio posto. Bonus: lo ha anche accusato di avergli rotto uno strano braccialetto. Non che sia importante, perché Victor si è letteralmente scordato di averlo fatto cinque minuti dopo aver messo piede fuori dal negozio, tanto era irrilevante la sua esistenza.
    → Vi ricordate quando Victor pensava di non doverci avere più niente a che fare? Ecco, le cose hanno preso una strana piega, Yoko si è rivelata figlia di un importante imprenditore della CCG e sta per diventare sua moglie. Dalla padella nella brace.

    R3NJFPA
    ▸HEDVIG FOSBERG | GHOUL
    Odiosa. Sicuramente non si è guadagnata questo epiteto per aver interrotto Victor mentre parlava con sua sorella, certo che no. Se contiamo che ha anche tentato di usare quel tempo solo perché doveva tirarsi fuori da una scommessa fatta con le amiche, scivola direttamente in cima alla lista di persone che Victor ucciderebbe a mani nude. Al momento non sa che è una ghoul e c'è da sperare che non lo scopra mai, perché troverebbe l'unico motivo per non doversi trattenere dal fare quanto detto sopra.

    Sb9lqas
    ▸MILO ONISHI | CCG
    A lui vanno assegnati dieci punti in simpatia perché ha la classica faccia di uno che vorrebbe bestemmiare da mattina a sera, ma non può farlo ad alta voce e quindi cerca di trattenersi in qualche modo. Fanno parte della stessa squadra, sotto al comando di Reynolds, ma Victor non ci ha mai parlato granché e neanche gli interessa quindi non può dire di conoscerlo così bene. Sa che possiede una quinque rinkaku, ma non l'ha mai vista.

    Sb9lqas
    ▸SHINSUKE ONISHI | CCG
    L'unica cosa che Victor ha da dire riguardo a lui è che è sicuramente gay. Per il resto sembra sveglio, ma non molto interessante. Ha la classica faccia da raccomandato, un po' come tutti gli altri, ma pazienza: sono cose che capitano quando ti chiami Onishi di cognome. Come sopra, fanno parte della stessa squadra senza conoscersi più che di vista. Tanto Victor non lo saluterebbe per strada in ogni caso. La sua quinque è un gigantesco Tessen.

    Sb9lqas
    ▸KIMIKO TAKEDA | CCG
    Un misto fra un'ameba ed un blocco di cemento. Victor ci ha passato troppo poco tempo per poterla giudicare correttamente, ma piuttosto che passarcene altro si farebbe iniettare del cianuro in vena. Non l'ha vista cambiare espressione o tono di voce nemmeno una volta e quello gli è bastato per etichettarla come noiosa. Se poi ci mettiamo che è bassa, piatta e nemmeno chissà che gran bellezza...
    Ha una quinque bikaku, classica spada da cavaliere. Capito? Pure la quinque è noiosa.

    Sb9lqas
    ▸ALISTER ONISHI | CCG
    Victor non ha ancora capito se è maschio o femmina, in ogni caso sembra abbia sedici anni ed è piuttosto convinto che non dovrebbe fare l'investigatore perché da l'impressione che potrebbe rompersi da un momento all'altro. Non che siano affari suoi se schiatta o meno, anzi, in caso Victor ha deciso che farà richiesta per avere la sua quinque: è una spada che a quanto pare spara anche scariche elettriche, insomma, piuttosto figa.

    Sb9lqas
    ▸ZHANG HUI | CCG
    L'ultimo dei quattro power rangers che porta il cognome degli Onishi, anche se è il primo di cui Victor ha visto la faccia al Gala, visto che erano nello stesso team di partenza. Non ha ancora ben capito se è cinese o giapponese, perché alla fine gli orientali, o musi gialli, come li chiama lui, sono tutti uguali. Ancor più problematico è stato rendersi conto che non fosse una femmina, ma alla fine non importa molto, almeno sembra tranquillo e non rompe le scatole. Ha una quinque che sembra un parasole, il che, secondo Victor, fa un po' ridere.

    Sb9lqas
    ▸HIBIKI MIZUSHIMA | CCG
    Un ragazzino. Anzi, no. UN ALTRO RAGAZZINO. Victor non ha ancora capito che è questa passione della CCG di assumere orfanelli di guerra, ma non sono affari suoi. Lui e Hibiki si sono allenati assieme in palestra, l'unica cosa positiva è che - essendo stato cresciuto dai ghoul - è abbastanza aggressivo e quantomeno più interessante della media dei suoi colleghi. Certo, è anche un po' ingenuo su qualsiasi altro aspetto della vita, ma diciamo che non gli dispiacerebbe averlo nella sua futura squadra. Ha del potenziale, pur essendo cieco da un occhio.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    zxBPSWU
    ▸Monika Krieger | SISTER
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Ritsuka Fujimaru | Fate/Grand Order
    Hanno gli stessi occhi dorati, ecco cosa. Un brillante ed acceso color ambra, che pare oro colato. E probabilmente le somiglianze fra i due fratelli si fermano qui.
    Momo ha i capelli rossicci, Victor di platino; lei è alta un metro e cinquantasette, Victor la supera di quasi mezzo metro; lei ha il viso tondo ed i lineamenti dolci, lui affilati e taglienti. L'altra cose che li accomuna forse sono le cicatrici: Momo ne ha parecchie, sulle braccia ed attorno ai polsi, Victor ne ha altrettante sulle spalle, la schiena, il petto e le gambe. Sono stati feriti entrambi dal peso delle aspettative e da una realtà che li ha messi al mondo in un posto che nessuno dei due voleva, per questo ora si capiscono.

    Momo è cresciuta senza genitori, sola, con un nonno che sminuiva tutti i suoi problemi, incapace di comprendere quanto il bullismo possa essere difficile da sopportare per una ragazzina. È cresciuta insicura, timida e spaventata. Senza amici e con il pensiero di un fratello disperso da qualche parte ad affrontare la guerra in giro per il mondo. La sua solitudine l'ha relegata in un mondo di fantasie e creatività: la scrittura. Momo ha cominciato a scrivere e ad inventare storie non appena gli è stato insegnato, ricevendo sempre i complimenti dalle sue insegnanti per l'inventiva. È andata avanti più o meno così, scrivendo e leggendo, sempre; rifugiandosi nei suoi mondi fantasy, lì dove - almeno lì - andava tutto bene. Un andare avanti che significava comunque passare notti insonni a piangere, riempirsi le braccia di tagli e nasconderli prima che qualcuno potesse scoprirli.

    A spingerla sull'orlo del precipizio, una bravata dei suoi compagni di classe delle scuole secondarie: dopo averle rubato il quaderno dove teneva i suoi racconti lo lessero ad alta voce all'altoparlante scolastico. Interrotti dai professori quasi immediatamente, l'evento non evitò comunque a tutta la scuola di riderle dietro per giorni. Era diventata la stupida fantasticatrice. Momo si piantò un coltello in gola, mancando i punti vitali per un soffio. Il resto lo sapete.

    Da quando si è riunita con suo fratello è migliorata molto ed ha avuto modo di espandere, seppur solamente con lui, il suo vero carattere: è rimasta timida ed insicura, ma adesso è meno spaventata. Vedere il modo in cui il maggiore affronta la vita le ha dato coraggio. È molto emotiva ed ha la tendenza a prendersi a cuore qualsiasi cosa, ma è anche allegra e comprensiva. Crede nella "bontà" delle persone ed adora suo fratello alla follia, nonostante si battibecchino spesso, Momo lo fa perché si preoccupa per lui. Ah, adora anche le tartarughe ed i panda. Non si è ancora arresa all'idea di uscire di casa ed è certa che un giorno ce la farà. Al momento però preferisce concentrarsi su come essere la "sorella minore perfetta". Sì, legge molti manga e guarda molti anime: un po' è stata influenzata. È molto brava a cucinare e se la cava anche con il cucito.

    uyI9r66
    ▸EVA FLORES | MOTHER
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Deceased
    ✧ REF: Evelynn (K/DA) | League of Legends
    Chiamarla famiglia sarebbe un'iperbole. Di certo l'unico legame che ha mai avuto con Victor è quello di sangue, perché per il resto si è dimostrata una madre superficiale e poco interessata alle sorti del figlio.
    Victor non ha mai capito come mai sua madre non si sia mai ribellata alle angherie di suo padre, Momo dice spesso che magari era per "proteggerli", ma Victor ha escluso questa ipotesi da tempo, vedendo come per i sedici anni precedenti gli sia importato meno di zero.
    In ogni caso, il rapporto dei suoi genitori non gli importa: seppur non visivamente, ha assistito all'assassinio di sua madre e non ha alcun rimpianto sul non averlo impedito, è solo grato di esser riuscito a tirare fuori Momo da quell'inferno che vivevano.

    KW6WgR5
    ▸KAEDE MURASAKI | MOMO'S Psychologist
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Murasaki Shikibu | Fate/Grand Order
    La psicologa di Momo che le fa anche da insegnante, ovviamente autorizzata dalla scuola alla quale la ragazzina teoricamente sarebbe iscritta. Ha 27 anni ed è una persona gentile e comprensiva, oltre che essere l'unica persona con cui Momo parla oltre a suo fratello. Ha una cultura molto vasta, ma è abbastanza umile e non le piace vantarsi. Si è accorta da un po' che anche a Victor piace ascoltarla mentre fa lezione, anche se cerca di non darlo a vedere, e quindi ogni tanto prova a coinvolgerlo a modo suo: ancora non ci è riuscita. Victor la apprezza e la tollera unicamente per il fatto che aiuta sua sorella; e perché ha una quarta di seno, probabilmente.


    Edited by Ryuko - 7/7/2022, 15:38
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Dead
    RYUJI YAMAZAKI
    The Character
    ROLE TYPE -- Se state leggendo qui e vi sembra di sentire Bad Guy di Billie Eilish in sottofondo le vibes sono quelle giuste. Scherzi a parte, so che a primo impatto può sembrare difficile interagire con lui, ma vi assicuro che non è così perché è un ragazzo normalissimo, che ha bisogno di amici, quindi dateglieli pls e sopportate la sua lingua tagliente, che non è cattivo.
    In realtà è il mio personaggio jolly, quindi quello virtualmente adatto a più o meno tutto, dalle role slice of life, a quelle serie, agli scontri in cui ci si spacca le ossa.
    Al momento non ho intenzione di darlo in pasto alla CCG, perché - beh, vi sembrerà strano detto da parte mia - non voglio farlo morire, ma per combattimenti conto altri Ghoul non ci sono problemi.
    Se invece volete ruolare con lui in quanto umani o investigatori non in servizio it's free real estate, ma è comunque un ghoul piuttosto convinto e non vi garantisco non potreste finire in bella vista sopra la sua "to-do-list" per cena.
    Specie se gli state antipatici.
    TRAME & CERCASI -- Lo ammetto, Ryuji è ispirato e non troppo vagamente ad una mia vecchia pg con cui facevo un sacco di cazzate, quindi siccome il concept è quello non cerco niente di particolare.
    Ho solo deciso di fare un pg tranquillo, non nel senso che lui è tranquillo, ma che io posso muovere con tranquillità in ogni situazione senza sentire il peso dei traumi che mi inseguono.

    Insomma, non vi lascio trame, ma spunti super vaghi per role che penso potrebbe essere carino fare: tipo se avete qualche umano con cui poter fare merend-- no, ok. Non sono simpatica, gotcha.

    The Animal in Me
    Ryuji ama moltissimo gli animali, anche se non ne possiede di propri. Li rispetta tanto e non farebbe mai loro del male, ritenendoli gli unici esseri viventi in grado di provocare dolore senza desiderarlo. È quel tipo di persona che condivide sui social tutti gli annunci con i gatti e i cani da adottare, capite.

    Quindi, spunti vari che lascerò sempre disponibili:

    1) avete trovato uno scoiattolo mezzo morto (o qualsiasi altro animale) e non sapete che fare? Chiamate il 911 Ryuji, verrà a prenderselo e la role finirà in due post!
    Jokes aside, lavora in un centro recupero animali selvatici e può aiutarvi sul serio.

    2) Volete adottare un gattino, un cane, un pappagallo, un pony... no wait. Insomma, gli animali abbandonati sono più o meno il suo pane quotidiano, quindi se ad un vostro pg prende il matto e vuole adottare qualche strana creatura le porte del centro sono aperte e Ryuji è pronto a farvi il terzo grado per capire se siete in grado di prendervene cura.
    Borderline
    [MOVED HERE: CLICK!]
    Bene, se siete svegli (e lo siete, vero?) avrete notato che nella sua scheda ad un certo punto menziono che ha salvato una ragazza da un altro ghoul quando era ancora un pargolo. Dato che di questa persona non ho scritto nulla, è virtualmente possibile incastrare qualsiasi personaggio che abbia i requisiti in questa situazione, sia nuovo che già esistente. Quindi se ci organizziamo per bene potrebbe venirci fuori un collegamento carino. Inutile eh, ma carino.

    Well, ovviamente ho scritto ragazza, ma potrebbe essere anche un ragazzo se volete, tanto non è che Ryuji se lo ricorda e a me cambiare mezza dicitura non fa né caldo né freddo.
    The END (Energy Never Dies)
    [MOVED HERE: CLICK!]
    Musicisti, assemble! Ryuji sa suonare la batteria, quindi qualsiasi cosa inerente alla musica è ben accetta.
    Se devo essere sincera l'unico sogno che ho per lui è che finisca per entrare nella band dell'idol di cui potete leggere sotto nel paragrafo PNG e nel background, perché mi sembra una traccia con del potenziale trashissimo. Ehm.
    Ovviamente l'idol/cantante in sé non c'è bisogno di crearlo, posso muoverlo io come PNG, ma mi piacerebbe si facesse un gruppetto di amici con cui fare qualcosa che gli piace perché è l'unica potenziale evoluzione che vedo per lui, quindi dai formiamo una band. ◔◡◔
    Io prendo la batteria, ovviamente.
    In conclusione se volete creare o incastrare qualche pg che già esiste e sa suonare uno strumento in quella band che per ora non ha un nome siete i benvenuti. No, il triangolo non conta come strumento.
    AAA. Coinquilino Cercasi
    [MOVED HERE: CLICK!]
    Sì, l'ho scritto davvero.
    Ryuji vive da solo (e pure a scrocco, dal suo sensei) perché ha i suoi problemi e non vuole tornare a casa.
    Dato che la sua non è proprio una sistemazione ottimale, passa almeno un giorno a settimana a scorrere annunci per trovarsi una nuova sistemazione e... beh, qualcuno con cui dividere l'affitto farebbe davvero comodo.
    Ovviamente i ghoul li accetto come oro colato, ma ci vanno bene anche gli umani dolci.
    No, non dolci in quel senso.
    Cronologia Role
    Role 01 - [QUEST] IT'S SUMMERTIME! BY THE POOL! WITH PENGUINS?!
    WITH: EÄRENDIL ARTORIUS VAN DYCK
    | 20TH WARD, NERIMA@SEA BREEZE WATER PARK - 15/07/2021 MORNING ; 10:00~


    Role 02 - LONE TOWER IN THE WEST
    WITH: MAKOTO HIRASE
    | 24TH WARD, SHINJUKU@UNDERGROUND - 19/10/2021 NIGHT ; 02:45~


    Role 03 - CHRONOS ROSE
    WITH: NOBU KANAI
    | 13TH WARD, SHIBUYA - 15/11/2021 AFTERNOON ; 15:30~


    Role 04 - [QUEST] メリークリスマス – MERRY CHRISTMAS IN JAPANESE!
    WITH: IARFHLAITH INGHES
    | 16TH WARD, TOSHIMA@WONDERLAND SHOPPING CENTER - 13/12/2021 ; 19:00~


    Role 05 - A NEW HOME
    WITH: TSUGIO DOBASHI
    | 6TH WARD, TAITO@UENO - 04/07/2022 ; 8:30~


    Info
    ✧ Sheet: His/Story.
    ✧ Type: Ghoul.
    ✧ Job: WWF Employee
    ✧ Age: 21 y/o.
    ✧ Birthday: 17/04/2000
    ✧ Zodiac: Aries ; Dragon
    ✧ Playlist:
    ✧ Social: @ryokuryu
    ✧ Stories: --
    OUutGqJm_400x400
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    Sb9lqas
    ▸MAKOTO HIRASE | HUMAN
    Una faccia di bronzo insopportabile che nemmeno sapeva cosa voleva dire "lingua morta". Ryuji l'ha incontrato nella ventiquattresima circoscrizione e ha perso una scommessa per colpa sua, ergo gli sta abbastanza sulle scatole.
    Peccato che Makoto non sembra averlo compreso e sembri pensare che ogni occasione sia buona per prenderlo in giro, tipo commentando le sue foto sui social. Mah, beh, almeno è un parrucchiere decente. Ah sì, è il cocco del boss dell'underground ring. Ovviamente, altrimenti se lo sarebbe già mangiato.

    Sb9lqas
    ▸NOBU KANAI | GHOUL
    WIP




    Sb9lqas
    ▸TSUGIO DOBASHI | CCG
    coinquilino ma WIP




    Sb9lqas
    ▸HINATA KOBAYASHI | HUMAN
    Dire che si conoscono è un'iperbole: forse si sono rivolti la parola una volta. Hinata è un dipendente dello studio di tatuaggi che Ryuji frequenta. Sì, è un umano, ma dal punto di vista di Ryuji assomiglia più ad un coniglio in una gabbia di leoni. E, per la cronaca, lui si ritiene uno di quei leoni.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    zxBPSWU
    ▸IEYASU TSUNEMORI | SENSEI
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Zhongli | Genshin Impact
    Il sensei di Ryuji e il proprietario del Dojo dove il ragazzo si allena. Primo figlio della casata Tsunemori, un'altra famiglia altolocata a Tokyo con cui i suoi genitori sono sempre stati in contatto. Un po' più grande dei suoi fratelli, è un uomo molto calmo, posato, educato e serio, ha una cultura molto ampia ed uno scibile di conoscenze pressoché infinito, ma è anche troppo buono e molto naïve su certi aspetti della vita. Ryuji gli è molto affezionato e lo considera quasi un secondo genitore, tanto che ha fatto personale voto di proteggerlo da altri suoi simili se si dovesse presentare il caso.
    Ha anche la bizzarra abitudine di parlare per aneddoti che "sua moglie ripete sempre". Apparentemente, infatti, è sposato. Tuttavia... nessuno degli allievi del Dojo ha mai visto questa fantomatica moglie, tanto che sono arrivati a dubitare che esista sul serio.

    uyI9r66
    ▸Ryūsuke MINAMOTO | BIG BROTHER
    ✧ Type: Ghoul
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Artem Wing | Tears of Themis
    Uno dei fratelli di Ryuji. Lo stacca di dieci anni e mezzo. È un ragazzo sveglio e gentile, dotato di un senso dell'umorismo un po' strambo. È il primogenito, adora i suoi fratelli e si sente molto protettivo nei loro confronti, soprattutto verso Ryuji, considerato che di Ryusei ha ben meno di cui preoccuparsi. Al momento è in diretta linea di successione per ereditare gran parte del patrimonio di famiglia. Durante l'università ha avuto una relazione con un'umana, ma capendo fosse troppo complicata da gestire ha preferito lasciar perdere e ha finito per sposare una ghoul di un'altra famiglia altolocata a Tokyo.
    La sua identità è sconosciuta alla CCG, ma dagli altri Ghoul si fa chiamare Indra.
    Ha uno strano talento per rovinare qualsiasi fotografia tenti di scattare.

    uyI9r66
    ▸Ryūsei MINAMOTO | BIG BROTHER
    ✧ Type: Ghoul
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Jyuto Iruma | Hypnosis Mic
    Sette anni più grande di Ryuji, è il fratello di mezzo. E se il detto che il figlio mediano sia sempre il capolavoro, nel suo caso è certamente vero. Sempre elegante, impeccabile e senza un capello fuori posto. In confronto al fratello maggiore è molto più stoico, ma è una brava persona, anche se Ryuji deve aver preso la sua lingua tagliente proprio da lui.
    In realtà da piccolo era una peste peggio di Ryuji, ma dopo aver perso uno dei suoi migliori amici a causa della CCG, si è dato una calmata, nonostante gli sia rimasto il trauma e provi ancora per essa un odio atavico e... beh, chiaramente giustificato, dal suo punto di vista. Ora è molto più diplomatico oltre ad essere un ottimo cuoco. Anche la sua identità è sconosciuta alla CCG, ma usa Ares come alias. Probabilmente il suo unico difetto è che fuma, ma sta cercando di smettere.

    KW6WgR5
    ▸YUKI | IDOL-FRONTBAND
    ✧ Type: Human
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Venti | Genshin Impact
    A dire il vero non è proprio una sua conoscenza. È il frontman della idol-band che Ryuji si è fermato a sentire quella sera, quello con la voce carina. Ha trovato il suo profilo su B-social grazie ad un loro volantino pubblicitario e, circa una settimana dopo, gli ha mandato un messaggio scrivendogli, con il suo solito tatto, che odia la idol-music però ha trovato comunque decente la loro esibizione. Ovviamente non si aspettava una risposta, per cui gli ha fatto stranamente piacere ricevere lo stesso dei ringraziamenti e un implicito invito ai loro prossimi "concerti". Quindi no, non lo conosce minimamente, non sa il suo nome, non sono amici e Ryuji non è mai manco stato a nessun altro loro concerto perché per qualche motivo si vergogna, ma lasciate che ci creda.


    Edited by Ryuko - 2/11/2022, 09:47
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2019, 19:56   1728 views
  Share  
.