[QUEST] 🎄 メリークリスマス – that’s Merry Christmas in Japanese! ❄️

[ROLE EVENTO 05] 12/12/2021 dalle 10:00 circa, soleggiato @Wonder Land Shopping Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    HANA DUNBAR
    ❖ Rivolto a: Nadeshiko e Shinobu | Luogo: ingresso sud

    Era sorpresa di aver mantenuto i contatti con le due ragazze, ma ne era felice: anche se ora a incontrarle nuovamente, non poteva che sentirsi agitata, e non sapeva bene perchè...per la prima volta poi era andata senza suo fratello, quindi stavolta nessun abbandono come succedeva spesso: ecco, forse si poteva dire che era emozionata. Emozionata ed agitata, si. Sua madre era rimasta stranita quando aveva detto che usciva con delle amiche al centro commerciale, e poi l'aveva abbracciata: sempre dicendole di avere un profilo basso, ma contenta che stesse finalmente facendo amicizia.
    Quella volta sembrava felice che non l'aiutasse a fare lo Yula Bread, con la ricetta di famiglia, diversa dall'originale per ovvi motivi, mentre il padre era già alla ricerca di un buon ceppo da bruciare alla vigilia per la Cailleach Nollaigh, ovvero la vecchia sposa del Natale. A casa sua certe tradizioni non potevano mancare.
    Era dovuta sgusciare via per non fare tardi: si era vestita come al solito, felpa oversize, ma colore carta da zucchero questa volta, e jeans neri. Si era dimenticata quanto fosse maledetto l'inverno per lei, i suoi occhiali si appannavano in continuazione! Sopratutto quando era entrata nel centro commerciale e il calore l'aveva investita come un treno.
    Non si era però tolta la giacca pesante e grigia che aveva addosso, così come non si era abbassata il cappuccio della felpa che aveva sopra al cappellino per aiutarla a schiacciarsi i capelli biondissimi.
    L'unica cosa che aveva fatto era slacciarsi la sciarpona rossa e aprirsi la giacca, guardandosi attorno: quanta gente! Non aveva idea quell'anno come sarebbe andato quel Natale, e quindi c'era nuovamente il problema dei regali... magari avrebbe trovato qualcosa mentre stava con le altre.
    Una piccola parte di lei temeva di non vederle, magari le avevano dato buca: no, doveva avere fiducia! Certo, ci sarebbe rimasta tremendamente male, ma non voleva già farsi prendere dall'agitazione.
    Così mosse i primi passi all'interno, spinta anche dalle persone che volevano entrare e aveva rischiato di inciampare più di una volta: non voleva ritrovarsi a cercare gli occhiali per mezzo pavimento del centro commerciale.
    Si guardò attorno, nel vedere le vetrine già decorate: quanto avrebbe voluto la sua macchina fotografica! Si era però imposta che non l'avrebbe usata, no, quel giorno doveva socializzare e stare con le sue amiche! Che poi...forse non stava esagerando? Loro magari non la consideravano tale ma solo una conoscente, forse doveva decisamente volare basso.
    Per Hana però, era bello pensare di avere delle amiche.
    Dopo buoni dieci minuti, in cui credeva di essersi già persa, alla fine le vide: non voleva però urlare, nè alzare la mano per fare cenno, temeva che poi l'avrebbero tutti adocchiata troppo, e doveva tenere un profilo basso.
    Se lo ripeteva come un mantra oramai, per quanto le stesse stretto.
    Cercando però di aumentare il passo, le raggiunse.
    «Ciao ragazze!»
    Fu istintivo, così come il timido cenno di saluto, e il sorriso: gli occhiali si appannarono di nuovo appena respirò appena in modo più profondo per tranquillizzarsi, e se li tolse cercando di pulirli con la felpa per fare presto.
    Altrimenti non avrebbe visto niente, per fortuna che da vicino ci vedeva!
    «Spero di non aver fatto tardi...» Sembrava però, che bene o male fossero arrivate tutte lì da poco, o almeno così sperava: non era mai stata per negozi con altre persone che non fossero suo fratello, o la sua famiglia in generale, non aveva avuto molte occasioni per fare quel tipo di attività.


    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    17 Y.O
    Always wanting for more



    FUYUKO ENAGA
    ❖ Rivolto a: Kyoko | Luogo: ingresso sud

    Era come essere tornata al parco giochi: tutto ciò che vedeva era pieno di luci, colori, tanta gente. Non sapeva proprio dove guardare, sembra letteralmente una bambina impazzita e felice, impaziente di entrare.
    Kyoko doveva averla vista che non era stata ferma un secondo, troppo elettrizzata: era davvero troppo felice di passare del tempo con lei, poteva dire di star facendo un'uscita tra amiche! Un'altra cosa da depennare nella lista!
    Appena si erano ritrovate davanti al centro commerciale, neanche il freddo sembrava voler fermare Fuyuko, che era rimasta a guardare impalata la struttura davanti a sè.
    «Wow»
    E questo per qualche minuto, davvero, più stava fuori, più si rendeva conto di cosa si era persa: così come si rendeva conto che un altro anno stava per terminare...il tempo stringeva sempre di più. Le si strinse quasi lo stomaco al sol pensarci, e temeva che un attacco d'ansia le potesse arrivare improvvisamente, ma cercò in tutti i modi di cancellare quel pensiero.
    Se aveva poco tempo ancora, doveva goderselo in tutto e per tutto: così si voltò verso la sua amica e le sorrise, strofinandosi le mani. Aveva una missione da compiere quella sera! Il suo obbiettivo era fare un regalo a Kyoko, senza che lei lo sapesse...o se ne accorgesse.
    Senza contare che doveva captare se c'era qualcosa che poteva piacerle, ci teneva a farle un regalo di Natale, almeno per farle avere un suo ricordo per dopo.
    «Andiamo forza!!»
    Era entusiasta come poche cose, ci mancava solo che saltasse dalla gioia, e si stava letteralmente trattenendo dal farlo: voleva vedere cosa ci fosse dentro, voleva captare lo spirito Natalizio che aveva visto in alcuni film!
    Così doveva chiamarsi, giusto? Circa...
    Inoltre non potevano restare al gelo, per quanto si fosse coperta con un cappotto molto lungo e azzurro, quindi facilmente riconoscibile anche da chilometri come i suoi capelli colorati. Fortunatamente era caldo, altrimenti il suo vestito non l'avrebbe di certo aiutata, decisamente non era abituata ad uscire anche di inverno se non per estrema necessità. Quindi il suo guardaroba in generale era un po' carente.
    «Sono troppo contenta, tu no??»
    solo lei era entusiasta come una bambina alla vigilia di Natale? Si, decisamente per certi versi poteva essere effettivamente un atteggiamento infantile ma genuino.

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    22 Y.O
    I'm living life day to day, It's never really easy but It's ok



    JADEN KAWAGUCHI
    ❖ Rivolto a: Kazuya | Luogo: ingresso sud

    Anche a lui toccava fare i regali di Natale, era quel periodo dell'anno però che gli permetteva di tornare in Irlanda da quella parte delle famiglia che preferiva: si rendeva sempre più conto che in Giappone non poteva realizzare molti dei suoi sogni, o comunque le persone sembravano decisamente poco avvezze a vivere la vita come lui preferiva.
    Forse si sentiva così sconfortato per colpa dell'ultimo ghoul che aveva mangiato, si decisamente gli era rimasto sullo stomaco e non sembrava una persona così felice.
    Aveva preso qualche regalo, era lì già da un po' a girare, ma lo sconforto era tornato, così aveva deciso di fermarsi per una pausa, magari un caffè lo avrebbe aiutato.
    Aveva poggiato le sue cose su una delle tre sedie al suo tavolo, sedendosi e ordinato il caffè, che era arrivato poco dopo: girava il cucchiaino svogliatamente e alla ricerca di qualcosa che gli portasse il buonumore.
    Forse qualcuno lo aveva ascoltato, perchè quando aveva alzato lo sguardo lo aveva visto: era proprio il suo amico!
    Dovette reprimere il formicolio dietro la schiena che sentiva, quasi come se volesse irrompere la sua voglia di mordicchiare ancora quella carne...ma no, ora lui era suo amico, gli amici non si mangiavano...circa.
    «Amico mio!!!»
    Aveva cercato di attirare la sua attenzione alzando la voce, accogliendolo con un gran sorriso e un saluto: oh, ci voleva proprio un incontro amichevole!
    L'ultima volta si erano divertiti così tanto a cantare insieme!
    «Chi non muore si rivede, eh?»
    Bruttissima scelta di parole, oltre che inopportuna...e poi erano in periodo pre-Natalizio, un po' di gioia di vivere!
    «Perchè non ti siedi vicino a me a bere il caffè??? Così mi fai compagnia!»
    Aveva indicato la sedia vuota accanto a lui, con un sorriso, anche se aveva la vaga impressione che l'altro non sarebbe stato tanto felice di vederlo...non poteva mica avercela con lui per quei due episodi? Andiamo...succedeva di avere qualche fraintendimento, succedeva tra amici!

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    28 Y.O
    Mamma mia! Here We go again!
     
    Top
    .
55 replies since 10/12/2021, 21:00   1266 views
  Share  
.