[QUEST] 🎄 メリークリスマス – that’s Merry Christmas in Japanese! ❄️

[ROLE EVENTO 05] 12/12/2021 dalle 10:00 circa, soleggiato @Wonder Land Shopping Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninechka
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now's your chance to be a [BIG SHOT]
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    2,070
    Power-up
    +199
    Location
    Dalle coccole della mia Delilah ♡

    Status
    Ghost
    TAKUTO ARAKAWA
    An1nOGv
    Rivolto a: Power Ranger rosso Isaac | Luogo: Area bimbi

    Giunto davanti all’albero più bello del mondo al quale doveva ammettere di non aver mai pensato neanche lui - e questo è tutto dire - si fermò un momento a guardarlo.
    Sparava pure neve finta dalla bocca- era la cosa più bella del mondo. A chi era venuta in mente un’idea simile? E perché cacchio non aveva ancora un Nobel tra le mani?! Voleva il suo autografo sul pupazzo di Godzilla che avrebbe comprato di lì a poco per replicare il magnifico albero in casa, di dimensioni più ridotte ma non per sua volontà. Chissà come avrebbe reagito Haruki? Il suo adorato fratellino non aveva la mente eccentrica di Takuto, probabilmente sarebbe rimasto a guardare lui e il pupazzo con i festoni attorno con estrema perplessità; almeno non avrebbe chiamato il manicomio: Haruki gli voleva tanto bene e aveva imparato a convivere con il suo disagio allo stato purissimo.
    « Fra, me la fai una foto con Godzilla? » il filo dei suoi pensieri venne rotto da una voce giovane di fianco a lui, emozionata quanto lo era lui; voltandosi, Takuto vide un ragazzo dai capelli rossissimi, gli occhi chiari e assolutamente non a mandorla. Takuto si sentì come la gif del gatto al quale viene messo un fiore in testa e viene mentalmente sparato nell’Universo: un non-giapponese!! Qualcuno con cui poter fare qualcosa di incredibilmente intimo come darsi del tu senza aspettare sei mesi di conoscenza, wow!! Poi lo aveva chiamato “fra”, già quello era un ottimo biglietto da visita per quanto lo riguardava. Prima che potesse aggiungere altro, Takuto gli mise una mano sulla spalla fingendosi stupito.
    « Ma!! Ma sei tu! Power Ranger rosso!! » lo “riconobbe” ovviamente senza conoscerlo minimamente, completamente partito per la tangente tanto quanto il “Power Ranger” al suo fianco, al quale sorrise e dette qualche pacca.
    « No no fra, la foto ce la facciamo insieme! » e se lo prese a braccetto invadendo l’area bimbi a passo di marcia completamente incurante dei genitori perplessi e i bambini che invece si facevano gli affari loro. I bambini sono sempre i più saggi per certe cose, non c’è che dire.
    Dunque Power Ranger rosso e verde si misero in posa con Godzilla alle loro spalle, Takuto prese il cellulare e scattò diverse foto insieme allo sconosciuto: una normale, una entusiasta, una derp e una oscenamente mossa per simulare la paura e la corsa dal mostro alle loro spalle. Ovviamente la prima che pubblicò fu quella mossa, non senza chiedergli il contatto social così da poterlo taggare nelle stories.
    Anche oggi si è normali domani.

    « Parlato »
    "Pensato"
    RICERCATORE CCG
    LE GOMME MUOIONO LENTAMENTE PER COLPA DEI TUOI ERRORI
     
    Top
    .
55 replies since 10/12/2021, 21:00   1266 views
  Share  
.