[QUEST] 🎄 メリークリスマス – that’s Merry Christmas in Japanese! ❄️

[ROLE EVENTO 05] 12/12/2021 dalle 10:00 circa, soleggiato @Wonder Land Shopping Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,463
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Alive
    RYUJI YAMAZAKI
    La notifica del tag sul proprio smartphone non era stata abbastanza da riscuoterlo da quel passeggero stato di torpore e catalessi in cui era sprofondato, e in cui avrebbe voluto rimanere per sempre.
    Ma c'era l'incubo dei regali di Natale ad impedirgli di dormire sonni tranquilli persino quando non stava effettivamente dormendo, figurarsi se fosse uscito di lì a mani vuote. Perdere così l'occasione dei saldi? Inammissibile.
    Senza contare che se si trattava di fare regali Ryuji era un autentico disastro. Non sapeva mai cosa fare e la maggior parte delle volte si trovava con le mani piene di cianfrusaglie che considerava inutili e che poi magari alla gente piacevano, ma lui era troppo piantato sulle sue convinzioni di non saper azzeccare i gusti altrui per realizzarlo.
    Avrebbe dovuto fare qualcosa ai suoi genitori? No, era fuori discussione. Forse per Ryusei e Ryusuke poteva sacrificarsi, e... Yui? Adesso che si erano visti avrebbe dovuto considerarla?
    Beh, alle ragazze piacevano quelle cose, però non è che stavano insieme. Manco sapeva se sarebbero usciti di nuovo.
    Sicuramente avrebbe cercato qualcosa per Ieyasu, ma cosa? Il sensei era una persona fin troppo poco materialista affinché avesse le idee chiare.
    "Tutto bene?" chiese di colpo la sua coscienza.
    Assolutamente no. Aveva la faccia di uno che se la passava ben-- un momento. Quella voce era stata un pelo troppo reale per essere la sua coscienza.
    Ryuji riabbassò pigramente il capo, trovandosi di fronte un... ragazzo? Biondo, occhi cerulei e uhm, wow, era carino, ma... cos'era quella nuova moda di importunare degli sconosciuti nel bel mezzo di un centro commerciale? Lo aveva visto succedere, tipo, dodici volte di fila solo quell'oggi, ma mai avrebbe pensato sarebbe capitato anche a lui.
    Ammesso che fosse uno sconosciuto perché, come dire, aveva un che di già visto. Oddio, non è che si conoscevano e lui se ne era dimenticato, vero? Suo malgrado, succedeva spesso.
    «Ci conosciamo?» prima reazione naturale.
    Probabilmente la risposta era no, ed era solo che Ryuji passava una quantità di tempo spropositata sui social, mentre il secondo era un influencer ed era probabile che lui avesse solo visto la sua faccia online. «Uh, nel caso ricordamelo perché hai una faccia familiare, ma non ho idea di chi tu sia.»
    SPEAKING TO:IARFHLAITH
    GHOULground FLOOR
    db9vvgl
     
    Top
    .
55 replies since 10/12/2021, 21:00   1266 views
  Share  
.