Pre-summer vibes

[INATTIVA] PRIVATA: FUYUKO ENAGA & Kyoko Ishikawa -@Spiagge di kamakura - 27/04/2020 - SOLE (24°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    FUYUKO ENAGA
    Non poteva crederci: il giorno fatidico era davvero arrivato! Ci era voluto un po' per organizzarsi, prendere il costume con Kyoko era stato divertente, ma ora avrebbe potuto sfruttarlo, ed era assolutamente felice dell'occasione!
    Voleva godersi appieno l'esperienza!
    La decisione alla fine era ricaduta sulle spiagge di Kamakura, già famose per essere a quanto pare molto affollate d'estate, e chissà se in quel periodo sarebbe stato altrettanto vero! Di certo, le condizioni climatiche lo permettevano, e non sapeva bene cosa aspettarsi: si era informata su internet, o quanto meno ci aveva provato, sulle cose che si potevano fare in spiaggia.
    Così aveva comprato anche paletta e secchiello, desiderosa di fare un castello di sabbia appena arrivata: non aveva mai fatto nulla del genere e tutto le sembrava una meravigliosa avventura.
    Si erano date appuntamento alla stazione di Tokyo, e tramite la JR Yokosuka Line sarebbero arrivate direttamente alla Kamakura Station: ciò significava1 ora di viaggio circa, e già quello la emozionava.
    Non aveva potuto dire la verità su dove andasse, anzi, ai suoi genitori non piaceva che lei uscisse così spesso ultimamente, perchè viste le sue condizioni per loro non aveva senso, ma Fuyuko voleva vivere appieno il poco tempo che le rimaneva in quel mondo.
    Era stata vaga, inventandosi qualche scusa, non le piaceva mentire, ma i suoi genitori non le avrebbero mai permesso di allontanarsi da Tokyo, così aveva messo il cambio da mare in uno zaino e vestendosi normalmente come se dovesse andare a zonzo per la città, si era allontanata di mattina presto, a costo di aspettare le ore per l'appuntamento in stazione.
    Si era seduta su una panchina, aspettando tra il nervoso e l'emozionato la sua amica, guardandosi ripetutamente attorno, come se si sentisse quasi osservata.
    Non vedeva l'ora di vedere un posto nuovo al di fuori di Tokyo: quella forse sarebbe stata la prima e l'ultima volta che avrebbe potuto "viaggiare". Ok, forse non era proprio un vero viaggio, ma per lei era la cosa più simile che esistesse.
    Ricontrollò di non essersi dimenticata niente: era stata dura mettere paletta e secchiello dentro, ma ci aveva ficcato lì il suo cambio, e le altre cose, per sfruttare più spazio possibile e non far insospettire troppo i suoi genitori.
    Le batteva forte il cuore all'impazzata.

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    22 Y.O
    I'm living life day to day, It's never really easy but It's ok
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2021, 21:25   157 views
  Share  
.