Pre-summer vibes

[INATTIVA] PRIVATA: FUYUKO ENAGA & Kyoko Ishikawa -@Spiagge di kamakura - 27/04/2020 - SOLE (24°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,779
    Power-up
    +192

    Status
    Dead
    Kyoko Ishikawa
    kygW3ym
    A Okinawa si faceva il bagno persino d’inverno, ma andare a mare a Tokyo ad aprile era strano!
    Kyoko aveva raccontato alle sue compagne di squadra cosa avrebbe fatto quel week end e loro l’avevano guardata come se fosse stata un’aliena. Perché era così strano fare il bagno in quella stagione? Faceva già caldo a Tokyo e le giornate si erano allungate, non godere di tale fortuna sarebbe stato un vero spreco. In realtà, il desiderio tanto forte di Kyoko di andare al mare non era unicamente per suo puro piacere personale, quanto la voglia di far provare a Fuyuko qualcosa di nuovo! Dopo ciò che le aveva raccontato, Kyoko era decisa ad aiutare la sua amica a conoscere ogni angolo di mondo per farle apprezzare le meraviglie che la società aveva da offrire.
    Quella mattina si era alzata di buona lena e, dopo i suoi soliti esercizi, aveva preparato il bento per entrambe: fettine di coscia arrostite con scaglie di ossa bollite e un pezzo di tofu umano. Kyoko aveva rispolverato una vecchia ricetta di famiglia, più per fare una sorpresa a Fuyuko che per reale bisogno di mangiare. Per fare quel piccolo pasto si sarebbero dovute nascondere, ma poco importava, voleva che Fuyuko assaggiasse qualcosa di tipico della sua terra.
    Ormai pronta per uscire, la ragazza diede un bacio a suo padre, oggi a casa per il turno di riposo, e fece due grattini a Onigiri. La gatta rispose con un miagolio offeso e Kyoko capì di doversi fare perdonare. Sulla strada del ritorno le avrebbe comprato del pesce, anche se quella puzza terribile le avrebbe dato la nausea per giorni.
    Arrivò tutta trafelata in stazione e cercò con lo sguardo Fuyuko. Era sicura fosse arrivata lì all’alba, troppo emozionata per dormire e restare chiusa in casa ed aspettare. Non ci volle molto infatti per trovare quella testolina azzurra tra la folla, e Kyoko si avvicinò accelerando il passo.
    «Ohiiii, Fuyuko-chan!»
    Kyoko era una persona distinta e formale, merito di un’educazione tradizionale, ma le bastava poco per sciogliersi nella ragazza vivace che era in realtà. Fuyuko poi le aveva proprio rapito il cuore, non riusciva a essere distaccata con lei.
    Appena arriva, la bionda fece un piccolo inchino, sedendosi poi accanto all’amica «Ti ho fatto aspettare tanto? Ti prego scusami!»
    Le sue scuse vennero coperte dal fischio del treno in arrivo. Che fortuna, se avesse fatto qualche minuto di ritardo lo avrebbero perso!
    «Ecco il nostro treno! Sbrighiamoci!»
    E, presa Fuyuko per il polso, le due si incamminarono sul treno che le avrebbe portate a Kamakura.

    «Parlato.»
    "Pensato"
    Ghoul
    23 Y.O
    Ginnasta
    Misty taste of moonshine, teardrop in my eyes
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2021, 21:25   157 views
  Share  
.