Pre-summer vibes

[INATTIVA] PRIVATA: FUYUKO ENAGA & Kyoko Ishikawa -@Spiagge di kamakura - 27/04/2020 - SOLE (24°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,321
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    FUYUKO ENAGA
    Alla fine Kyoko arrivò: la travolse con il suo entusiasmo, facendola sentire ancora più carica di prima! Amava quel suo modo di fare, era decisamente intenso e le metteva il buon umore, ora aveva decisamente meno paura. La ragazza era sicuramente più esperta del mondo di Fuyuko e quindi per lei era una sorta di guida e punto di riferimento costante in quella riscoperta che stava facendo.
    «Mannò! Figurati!» cercò di tranquillizzarla anche perchè in effetti era lei ad essere nettamente in anticipo sulla tabella di marcia, ma non voleva assolutamente che qualcosa andasse storto o che le impedissero di andare, quindi aveva pensato di prendere tutte le precauzioni del caso.
    «Oh! Va bene!»
    Fu colta impreparata da quel fischio che sentì, sebbene non era il primo che aveva avuto modo di ascoltare nel giro di quell'attesa, un po' però la spaventava sempre. Meno male che ora c'era Kyoko con lei! Era talmente emozionata! Avrebbe potuto fare un bagno a mare per la prima volta, vedere la spiaggia, toccare la sabbia...quante cose c'erano da fare!
    Aveva sempre troppo poco tempo.
    «Tu ci sei mai andata su queste spiagge?»
    Chiese, mentre mostravano il biglietto e salivano sul treno: anche quella fu un'emozione nuova, tanto che le tremavano le mani per quanto era eccitata!
    «Ti...Ti ringrazio di essere venuta con me» Sussurrò alla fine, un po' più timida: poteva anche non farlo, non era tenuta a farle vedere tutte quelle cose, e invece era stata così gentile.
    Pensò che sicuramente Kyoko le sarebbe mancata quando non ci sarebbe stata più...si chiedeva se sarebbe mancata anche a lei, ma non era il momento di pensarci e rovinarsi la giornata!
    Dovevano vivere una splendida giornata insieme! Così, si fece forza e si andò a sedere, chiedendo se potesse stare vicino al finestrino, così avrebbe potuto vedere fuori. Adorava farlo anche quando era in metro, sebbene vedesse ben poco.

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    22 Y.O
    I'm living life day to day, It's never really easy but It's ok
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2021, 21:25   157 views
  Share  
.