Pre-summer vibes

[INATTIVA] PRIVATA: FUYUKO ENAGA & Kyoko Ishikawa -@Spiagge di kamakura - 27/04/2020 - SOLE (24°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shooter
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    3,320
    Power-up
    +495

    Status
    Ghost
    FUYUKO ENAGA
    «Mi sarebbe piaciuto andarci anche da piccola, ma non me lo permettevano...piuttosto uscivano loro ma io dovevo restare a casa» Commentò, come se fosse una cosa normale, mentre guardava fuori dalla finestra. Dopotutto era inutile uscire se eri destinato a morire, ma quel dettaglio non l'aveva ancora rivelato alla sua amica. Temeva che se avesse saputo della maledizione l'avrebbe persa per sempre.
    Alla fine, le maledizioni erano brutte e facevano paura, e aveva desiderato così tanto tutta quella parvenza di normalità, che non voleva buttarla via.
    L'entusiasmo di Kyoko contagiò Fuyuko, che rizzò la schiena, dritta e attenta con un'iperattività che stava per scoppiare da un momento all'altro.
    Era pronta!
    «Allora...» non ricordava tutto, per questo aveva scritto su un altro foglio del suo quaderno dove teneva la lista delle cose da fare prima di quel compleanno fatidico. Non fu difficile trovarla, e aveva ancora un sacco di caselle da spuntare.
    Era la prima volta che si faceva vedere con quel quaderno, temeva sempre di essere presa in giro, ma credeva che Kyoko non avrebbe mai potuto farlo, quindi era stato quasi naturale tirarlo fuori davanti a lei.
    «Voglio fare una passeggiata sulla spiaggia, fare un bagno, buttarmi da una scogliera, fare un castello di sabbia, giocare a ping pong, essere sommersa dalla sabbia con solo la testa fuori, stendermi sull'asciugamano a terra, stendermi sul lettino, mangiare in spiaggia, prendere il sole, usare il materassino, fare foto subacquee....o anche andare a caccia di tesori! Oppure prendere uno di quei cocktail con gli ombrellini!Fare stand up paddle, fare le parole crociate, leggere un libro sotto l'ombrellone, correre sulla spiaggia per la sabbia che scotta, far volare un aquilone...» si rese conto però che forse stava vomitando un mare di parole, ma voleva fare davvero troppe cose. «Scusa...» Sorrise in imbarazzo appena se ne rese conto, forse alcune cose erano anche stupide, ma per lei che non le aveva mai fatte erano tutte importanti e non sapeva cosa scegliere. «Insomma possiamo anche non farle tutte...» Sperava di non aver spaventato l'amica con tutta quella lista infinita di cose che voleva fare!

    «Parlato.»
    *Pensato*
    GHOUL
    22 Y.O
    I'm living life day to day, It's never really easy but It's ok
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2021, 21:25   157 views
  Share  
.