Pre-summer vibes

[INATTIVA] PRIVATA: FUYUKO ENAGA & Kyoko Ishikawa -@Spiagge di kamakura - 27/04/2020 - SOLE (24°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayu_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ■■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    1,777
    Power-up
    +192

    Status
    Dead
    Kyoko Ishikawa
    kygW3ym
    Come sempre, tra le parole di Fuyuko c’era un sottinteso che Kyoko non riusciva a cogliere.
    Quelle frasi buttate così, come fossero scontate, quando in realtà racchiudevano terribili verità di cui però la bionda non capiva il significato più profondo. Eppure, da come Fuyuko parlava, era evidente che la sua vita non fosse stata quella di una “semplice” ghoul soffocata dalla sua famiglia fin troppo protettiva. C’era dell’altro, altro che Kyoko però non riusciva a comprendere.
    Neanche l’interminabile elenco di attività proposte da Fuyuko riuscì a distogliere l’amica da quei pensieri amari, la quale però sorrise nel vedere l’entusiasmo accendersi in quel volto ancora tremendamente fanciullesco. Certo che ne avevano di cose da recuperare, un solo giorno sarebbe bastato? Poco male, se non avessero finito tutto sarebbe dovuto ritornare.
    «Ehi ehi, abbiamo solo una giornata! E se non riusciremo a fare tutto, mi vedrò costretta a riportarti a Kamakura un altro giorno. Un vero sacrificio, ma per te sarei anche disposta…»
    Kyoko parlava con fare teatrale, palesemente sarcastica. Non aveva bisogno di buoni motivi per andare al mare, lei sarebbe rimasta a mollo tutta la vita se avesse potuto! Altro che ginnasta, doveva fare la nuotatrice.
    «Però pongo una condizione» e dicendolo, Kyoko alzò il dito indice con aria solenne «faremo tutto ciò che vuoi, ma in cambio io voglio sapere di più della tua vita. Della tua famiglia.»
    La sua espressione era mutata velocemente, facendosi seria tutta d’un colpo. Per quanto cercasse di stemperare, Kyoko era davvero preoccupata per le sorti della sua amica e voleva vederci chiaro. Sapeva quanto la vita dei ghoul fosse dura, parte della sua famiglia era stata sterminata ed era un miracolo che suo padre si fosse salvato, ma questo non impediva loro di vivere una vita integrati fra gli umani. C’erano ancora clan che decidevano di staccarsi dalla società umana e di vivere lontani dalle loro prede, ma questo non era il caso della famiglia di Fuyuko. A quanto sembrava, loro erano liberi di vivere come umani normali ma non Fuyuko: lei era costretta a nascondersi dal mondo e a vedere tutto e tutti da lontano. Questo non c’entrava nulla con la loro natura ghoul, c’era ben altro sotto.
    Non voleva mettere a disagio l’amica ma se stava vivendo qualcosa di terribile doveva dirlo. Quando Kyoko era ragazzina e ancora preda degli incubi, tutto ciò che voleva era che qualcuno le tendesse una mano e la aiutasse, magari per Fuyuko era la stessa cosa.

    «Parlato.»
    "Pensato"
    Ghoul
    23 Y.O
    Ginnasta
    Misty taste of moonshine, teardrop in my eyes
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2021, 21:25   157 views
  Share  
.