Birds of prey don't sing.

Akari Katagiri & Shirou Date @Vicoli - Agosto 2018, alle 23 circa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Akari Katagiri
    17FHa45
    Era una sera come un’altra per i membri della Raptor Gang. Quando non ricevevano ordini o sollecitazioni da parte del loro caro boss non avevano molto altro da fare che vagare senza meta per il loro territorio in cerca di qualcosa che occupasse il loro tempo. Il più delle volte, se non era lottare tra loro, era intimidire i ghoul che passavano nella zona principale sotto la giurisdizione della gang per andare a caccia, o attaccar briga con i ghoul rivali che venivano a fare caciara nella loro circoscrizione.
    Per Akari quella giornata non era partita nei migliori dei modi. Tanto per cambiare, aveva litigato di nuovo con sua zia, sempre delusa ma anche preoccupata dalla strada che la sua nipote più piccola aveva preso. Ma anche per il fatto che stava poco a casa, se non fosse per cambiarsi. E anche per quel motivo era corsa via su tutte le furie, raggiungendo il ritrovo principale della gang per sfogarsi. Tuttavia voleva stare da sola, per cui era rimasta in disparte per il resto della serata fino a quando il gruppo non si era disperso a girovagare, in coppia o meno. Raptor sembrava nervoso quel giorno, per cui Akari non aveva nemmeno provato a consolarlo o cercare consiglio da parte sua, sapendo lo avrebbe solo infastidito. E non era di certo quello che voleva. In pratica, non aveva molto altro da fare che vagare anche lei per Shinjuku in cerca di qualcosa d’interessante da fare.
    Fu infatti nel suo solito giro di ronda in solitaria, con la sua maschera da falco ben salda sul suo viso e la misé sportiva scura da caccia ben aderente al corpo magro, che Akari, o meglio Peregrine, notò dall’alto della sua postazione un’altra figura solitaria vagare per quei vicoli poco illuminati. Era palesemente un altro ghoul, la maschera che gli copriva il volto, forse a caccia. Anche se dalla sua posizione non poteva identificare altro.
    In agguato, lo seguì per qualche minuto da sopra i tetti e le balaustre, attenta a non far troppo rumore in modo da non farsi subito notare, prima di prendere una decisione. Dopotutto non aveva molto da perdere e si stava annoiando, volendo lasciar fuoriuscire la tensione che stava provando. Gli serviva solo la scusa perfetta, e fermare l’altro, che stava vagando per il loro territorio senza essere stato identificato, gli sembrava l’incipit giusto.
    «EHI TU! Cosa credi di fare qui?!» disse infatti, la voce tuonante, balzando di fronte al ghoul mascherato in questione in modo da sbarrargli la strada.
    GHOUL
    19 Y.O
    Raptor Gang Member
    KOUKAKU
    PEREGRINE
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ■■■■

    Group
    Inactive
    Posts
    838
    Power-up
    +21
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Shirou Date
    bD2Qa4Y
    Quella notte Shirou non poteva dire di sentire particolarmente fame così come ultimamente fin troppo spesso gli capitava. In parte ciò poteva essere dovuto alla preoccupazione costante che aveva iniziato a provare nei confronti di sua sorella, troppo buona e innocente per essere una ghoul della famiglia Date, ormai era un dato di fatto.
    I giorni avevano iniziato a trascorrere scivolandogli addosso senza che neanche se ne rendesse conto, le notti le trascorreva più passeggiando per le trade di Tokyo che cacciando e nell’ultima settimana era riuscito a prendere solo una preda, poco per i suoi standard e per quel che i suoi genitori si aspettavano da lui. A Shirou però ciò non importava. Da tempo ormai aveva iniziato ad allontanarsi sempre più dalla propria famiglia, disprezzando il loro modo di cacciare e rifiutando assiduamente di diventare un semplice assassino come suo fratello maggiore. Un ghoul, per Shirou, non era niente di più e niente di meno di un predatore e come tale doveva comportarsi; l’albino non provava gioia nel togliere la vita altrui, era una semplice necessità dettata dalla sua condizione.
    Un tempo cacciare gli piaceva anche, certo, non per l’idea di uccidere ma per le sensazioni che si provavano, le abilità che essa richiedeva, ma anche quel piccolo barlume di felicità provato era da tempo scomparso sostituito da sentimenti ben più cupi, da una preoccupazione che iniziava a distrarlo al punto tale da avergli fatto passare gli ultimi tre giorni a digiuno, così come i tre giorni antecedenti il suo ultimo pasto.
    Per fortuna tre giorni non erano un tempo eccessivo e stava riuscendo a tenere bene a freno i morsi della fame, anche se comprendeva che non poteva continuare così: se avesse voluto davvero proteggere sua sorella avrebbe dovuto essere sempre in perfetta condizione.
    Sospirò, continuando la sua passeggiata senza una meta ben precisa quella notte. Spesso, consapevole anche di non volersi attirare le antipatie della sua famiglia, evitava i luoghi di caccia prediletti dai suoi fratelli o dai suoi genitori, ritrovandosi a girare anche in zone di altri ghoul estranei, sebbene ciò non l’avesse mai realmente preoccupato. Non aveva ancora una propria area di caccia, non ci aveva pensato a delimitare un proprio territorio e in ogni caso preferiva di gran lunga muoversi di volta in volta senza una vera e propria destinazione; semplicemente gli serviva anche per allontanarsi il più possibile da chiunque fosse della propria famiglia per restarsene per conto suo, immergendosi nei suoi pensieri.
    Così quel giorno le gambe lo condussero a Shinjuku. Ci era già stato qualche volta, ma di giorno e non per la caccia, così con la luna alta nel cielo la Circoscrizione appariva agli occhi del ghoul completamente diversa.
    Si fermò solo quando una seconda figura gli si parò davanti all’improvviso. Non si era accorto dell’arrivo dell’altra ghoul, forse troppo immerso nei suoi pensieri, ma neanche si allarmò più di tanto. Aveva messo in conto la possibilità di incontrare altri suoi simili girovagando per altre zone di caccia e Shirou era comunque sempre stato bravo a mantenere il sangue freddo.
    Guardò l’altra ragazza attraverso le fessure di quello che era quasi più un passamontagna che una vera e propria maschera, dovendo nascondere il più possibile i suoi capelli albini troppo riconoscibili. Quello era forse l’unico verso sfizio che si fosse mai concesso, gli piaceva portare i capelli lunghi così come il loro colore argentato e non avrebbe voluto tagliarseli o tingerli solo per non farsi riconoscere, così aveva optato per un espediente in grado di celarli completamente. Aveva anche avuto l’idea di usare un casco da motociclista come “maschera” ma era molto recente e ancora non l’aveva messa in atto; a lui comunque quale maschera indossasse non interessava granché, era solo un espediente come un altro per celare il proprio volto e non farsi riconoscere.
    «È una bella nottata per fare due passi» rispose con tranquillità e una scrollata di spalle. «Ed è proprio quel che stavo facendo, una semplice passeggiata, ma se ho invaso il tuo territorio ti chiedo perdono.» L'ultima cosa che Shirou in quel momento voleva era ingaggiare una lotta con un altro ghoul, ma sarebbe stato comunque pronto alla sfida se l'altra non fosse stata del suo stesso avviso. Aveva parlato con tono calmo e composto, quasi cordiale, una mano nella tasca dei pantaloni e l'altra lasciata lungo il fianco.
    Ghoul
    19 Y.O
    Sapphire
    Bikaku
    Rank C
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Akari Katagiri
    17FHa45
    Dopo aver pronunciato quell’avvertimento, Akari era rimasta in silenzio a pochi metri dall’altro ghoul mascherato, fissandolo intensamente in attesa che dicesse qualcosa da sotto la sua maschera a becco di falco, alcuni ciuffi rossastri che sbucavano da sotto il cappuccio scuro, poco visibili sotto la luce della luna. Certo, quella maschera non chiariva la sua identità quanto la sua kagune, ma specialmente a Shinjuku, era risaputo cosa simboleggiasse. O meglio, a chi appartenesse. Avevano fatto in modo che fosse chiaro a tutti in quel loro pezzo di territorio.
    La maschera dell’altro era la cosa più generica che avesse visto in quell’ultimo periodo, un semplice passamontagna che tutto sommato, se doveva ammetterlo, faceva comunque il suo lavoro. Dopotutto, l'importante era celare il più possibile la loro vera identità, in modo da non farsi riconoscere o lasciare tracce troppo ovvie in giro. Insomma, era il minimo richiesto per sopravvivere e non farsi beccare facilmente.
    Comunque sia, l’altro non sembrò reagire immediatamente alle sue parole, cosa che la infastidì, con pensiero che forse la stava ignorando?! Anche se erano passati solo qualche secondo da quando era calato il silenzio, Akari stava già per aprire di nuovo bocca essendo arrivata alla conclusione sbagliata, quando il ghoul si decise finalmente di parlare. La ragazza non si mosse, interdetta da quelle parole. Beh, se era solo lì di passaggio cosa doveva fare? Era pure stato abbastanza educato. Tuttavia, non poteva che volare di fantasia, arrivando a pensare che forse la stava prendendo in giro. Se era così, come doveva agire?! Inclinò la testa di lato, cercando di ricordare gli insegnamenti che gli aveva impartito Raptor personalmente.
    «Chi ti credi di essere? Questo non è il tuo territorio, è quello dei Raptor» disse infatti, la voce sempre tuonante facendo qualche rapido passo nella sua direzione cercando allo stesso tempo di sembrare il più minacciosa possibile «Se sei nuovo qui, ti devo conficcare le regole in questa testa bacata che ti ritrovi a forza?!» aggiunse poi a pochi passi da lui, allungando una mano nel tentativo di afferrargli la giacca in modo da strattonarlo un po’, nel tentativo di evidenziare la veridicità delle sue stesse parole.
    GHOUL
    19 Y.O
    Raptor Gang Member
    KOUKAKU
    PEREGRINE
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2022, 14:45   88 views
  Share  
.