Like the bitter scent of lemons

Elke Higuchi & Hotaru Shinkai @ Fleur de Lys • 19/11/2022 h 19:30, sereno (13°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Elke Higuchi
    3OYnuhT
    Non appena Katsuki si era defilato verso gli spogliatoi, nell'anticamera era sceso nuovamente il silenzio, spezzato solamente dai rumori ovattati provenienti dall'altra parte del portone che li divideva dalla sala che dava sul ristorante. Elke passò dunque lo sguardo dall'angolo dove era sparito il suo protetto all'altra scrapper ancora comodamente seduta su quei gradini. La ragazza sembrava stare effettivamente meglio, evidente più dalla sua aria più tranquilla che dalle sue stesse parole, nonostante avesse continuato a stringere la presa sulla bottiglia e giocherellare con l'etichetta di plastica. Quell'ansia, quel nervosismo, era forse sempre presente per lei, più di una semplice ansia da prestazione, constatò quindi la ghoul.
    «Non serve che mi ringrazi, è il minimo che posso fare per te» le disse quindi Elke dopo un battito dalle parole state appena pronunciate dalla ragazza dai capelli scuri, il tono gentile come a non volerla intimidire di più.
    Inclinò poi leggermente la testa di lato, pensosa, mentre il suo sguardo verdognolo era rimasto sempre puntato su l'altra, una mano ora al fianco «Se in futuro ti può servire aiuto, chiedi di… Shiba» aggiunse poco dopo, annuendo appena con la testa, nascondendo quella esitazione che stava provando nel mentre pronunciava quelle parole con un tono deciso e sicuro.
    Il suo alias giapponese la imbarazzava un po’, meno imponente di Nattmara (anche se quest’ultimo lo condivideva, in realtà, con altre donne ghoul) e quasi ridicolo, ma la sua proposta era stata sincera. Non era una cosa da tutti i giorni, da parte sua, porre una mano a qualcuno che non fosse un membro della “famiglia” ma in quella ragazzina ci vedeva non solo una sé stessa più giovane, ma anche Katchen, l'umano a lei più caro. Ed era suo desiderio proteggerlo, e anche per questo avrebbe continuato a servire i suoi Signori probabilmente per tutta la durata della vita.



    A sua insaputa, non appena si erano separati, essendo dovuta tornare ai piani superiori in modo da adempiere alle sue mansioni della serata per il Ristorante, Elke aveva lasciato Katchen da solo nell'area adibita agli scrapper, un luogo sicuro e chiuso dove quelli che si comportavano meglio potevano aspettare che i loro padroni, o altri inservienti, venissero a prenderli in tutta tranquillità.
    Tuttavia, quest'ultimo, invece di aspettare nel suo angolino a leggere il libro sgualcito che si era portato dietro per continuare ad esercitarsi nella lettura di quei caratteri familiari ma allo stesso tempo completamente sconosciuti e complessi (volendo rendere Elke fiera dei suoi progressi), aveva invece aspettato per lunghi minuti, dopo essersi lavato e cambiato in abiti più comodi, sempre scuri, che comparisse l'altra scrapper in modo da fermarla ed interrogarla, un tarlo che si era andato a formare nella sua mente da quando l'aveva vista in compagnia della sua amata ghoul Un tarlo d'invidia che non lo aveva lasciato stare.
    «Ehi!» disse quindi lui, il tono di voce arcigno e allo stesso tempo autoritario, parandosi di fronte alla ragazza (chiaramente un po' più alta di lui, ora che la vedeva da vicino e non da seduta) una volta l'aveva notata sbucare dalla porta dello spogliatoio «Cosa volevi da nee-chan?» disse lui a un palmo dal suo viso, in un giapponese quasi perfetto, ignaro del fatto che fosse stata Elke stessa ad approcciare la ragazza per prima.
    GHOUL
    24 Y.O
    rank b, shiba
    bikaku
    make-up artist
     
    Top
    .
10 replies since 21/11/2022, 15:28   187 views
  Share  
.