Like the bitter scent of lemons

Elke Higuchi & Hotaru Shinkai @ Fleur de Lys • 19/11/2022 h 19:30, sereno (13°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Elke Higuchi
    3OYnuhT
    Alle sue schiette e brusche parole, la ragazza si era voltata di scatto nella sua direzione, lo sguardo confuso ma anche stupito forse per il fatto le avesse rivolto parola, considerando non fosse una cosa da tutti giorni il fatto che lasciavano due scrapper comunicare tra loro. Katsuki esitò prima di rispondere di rimirando, preso in contropiede dalla sua pacata risposta, ma la sua brevissima spiegazione non lo sorprese affatto.
    Tipico di Elke, si inteneriva sempre di fronte ai bambini o ai ragazzini che venivano portati al cospetto del loro Signore, e il suo sguardo diventava sempre triste per giorni quando nessuno sopravviveva alla “selezione”. L'unica, parziale, eccezione era il Signorino, non essendo degno di compassione né comprensione. O almeno, quello era l’intimo pensiero di Katsuki, anche se quelle parole non sarebbero mai uscite dalle sue labbra né in presenza di Elke né tantomeno di Soren stesso. Sapeva bene sarebbe stato punito da entrambi, anche se con diversi gradi di crudeltà. In fondo, Elke era sempre attenta a non fargli troppo male, mentre Soren non si curava se dopo le sue “cure” rimanesse a letto per settimane, l’importante era che il suo viso non venisse sfiorato.
    Ma la domanda che l’umana gli fece, lo bloccò per qualche istante. Era un problema? Il fatto che Elke avesse instaurato una conversazione con quella inferiore scrapper? Per lui, si, lo era eccome, un misto di gelosia ed apprensione di venir sostituito. Perché voleva che la sua Elke fosse gentile solo con lui, che fosse solo il suo “Katchen” ad essere per lei speciale. E nessun altro. Tuttavia, come poteva spiegare quel pensiero all'altra umana senza sembrava un moccioso viziato alla stregua del loro padroncino?
    «Mi dà fastidio» specificò quindi lui stringendo i denti in una smorfia, irritato dal tono e dalla reazione della ragazza. Sapeva di non far paura, sembrava ancora più piccolo dell'età che doveva avere, e nonostante fosse giusto un annetto più piccolo del Signorino, lui poteva ancora passare per un bimbo delle elementari che un giovane adolescente.
    «Stalle lontano» intimò poi, ad un passo dal suo volto dopo aver ritrovato la sicurezza che aveva perso quel qualche attimo, lo sguardo color cioccolato assottigliato «È la mia…» s’interruppe prima di continuare, poiché cos'era lei per lui? La chiamava “sorella” ma per lui non era solo quello, per lui era molto di più. La sua dea, la sua amata. Il suo mondo.
    «Mentore» decise infine di definirla in talo modo, il tono smorto ma sempre aspro. Quella definizione era un dato di fatto ma di certo meno complicato della realtà, dei suoi sentimenti nei confronti della ghoul.
    «Dove sono i tuoi guardiani?» le chiese poi lui a bruciapelo, le braccia ora conserte cercando di intimidirla con lo sguardo, ricordando non l'avesse vista insieme a nessuno quando aveva portato a termine la sua parte dello spettacolo e l’aveva incrociata in compagnia della ghoul. Né, tanto meno, nessuno sembrava starla aspettando là fuori per portarla via ora che aveva eseguito il suo compito per la serata. Lo spettacolo, lo smantellamento, era infatti terminato da svariati minuti, ed era arrivata l'ora del pasto per i loro clienti, banchetto che era accompagnato dalla musica degli altri scrapper adibiti alla piccola orchestra. Ogni pet aveva un ruolo in quel macabro ristorante, e il loro era quello di portare la carne, stata selezionata accuratamente da cacciatrici come Elke, al macello.
    GHOUL
    24 Y.O
    rank b, shiba
    bikaku
    make-up artist
     
    Top
    .
10 replies since 21/11/2022, 15:28   187 views
  Share  
.