Rainy days, with a filament of light

Atsushi Sakamoto & Setsuna Aozaki @ CCG's main offices • 16 luglio 2021 h 10:00 • rain (31°C)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninechka
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now's your chance to be a [BIG SHOT]
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    2,070
    Power-up
    +199
    Location
    Dalle coccole della mia Delilah ♡

    Status
    Ghost
    Atsushi Sakamoto
    AsJ5sj1
    « Ah che tesoro, grazie mille! » silenzio. I due si guardarono per un interminabile e silenzioso secondo, lei evidentemente affranta, lui di sasso e pure arrossito: non era abituato, almeno non più, vista la sua lista di crush che non lo notano, men che meno ora che poteva guardare le sue crush con un occhio solo.
    Decidendo di comune e silenzioso accordo di non approfondire quella questione, si concentrarono sul lavoro, analizzando caso su caso: Aozaki-san era una persona davvero analitica e intelligente, che si prendeva il suo tempo per analizzare gli elementi dei vari casi con un certo acume. Ora capiva perché fosse tra gli investigatori senza dubbio (non che prima ne avesse in ogni caso). Atsushi le lasciò la parola più che volentieri con una certa sete di conoscenza, praticamente pendendo dalle sue labbra e assimilando le sue parole, annuendo di tanto in tanto.
    « Questo modo di fare dei nostri colleghi è indubbiamente sospetto, è vero. Non vorrei che, dato il rango del ghoul catturato, abbiano abbassato la guardia? Sarebbe l’errore più stupido da commettere. » commentò Atsushi con una smorfia, pur continuando a scandagliare i file tra i risultati della sua ricerca. Mentre cercava, notò di sottecchi come la ragazza avesse preso un altro macaron e sorrise appena: era contento che il suo dono venisse apprezzato!
    « Le piacciono i macaron? La pasticceria da cui mi rifornisco ha talmente tanti dolcetti carini che ogni giorno sono in seria difficoltà con la scelta di cosa prendere. » ridacchiò con leggerezza, voltandosi verso l’altra con un sorriso sincero « Sono anche buoni, così tanto da sembrare fatti in casa. Ne facevo parecchi, quindi posso affermarlo con convinzione, anche se i miei non erano così buoni. » aggiunse con lieve imbarazzo. Modestia, era tutta modestia, almeno lo sarebbe stato secondo certi suoi colleghi grandi fan delle sue creazioni. Un vero peccato aver rinunciato alla cucina, anche se solo per il momento.
    Ma tempo al tempo. Sarebbe presto tornato in carreggiata!

    « Parlato » - "Pensato"
    Credits img @mgmg0425
    CCG: assistente squadra Phi
    Sometimes you win, sometimes you learn
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2023, 18:12   122 views
  Share  
.