La Trama

L'ambientazione e la storia base del GdR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alyë
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer
    ■■■■■

    Group
    Staff
    Posts
    4,866
    Power-up
    +749
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    EVENT 01: 🎃 SPOOKY SCARY PARTY 👻

    Spooky Scary Party; 13th Ward, Club L'Utopie - 31 Ottobre 2020.

    Sono solo le ventuno, ma la fila fuori dal club L’Utopie è già lunga. I buttafuori si assicurano che nessuno assente sulla lista VIP faccia il furbetto per entrare prima, il personale del locale si prepara ad accogliere una clientela di minuto in minuto più chiassosa, i ritmi della musica mainstream riscaldano un’atmosfera che a breve sarà popolata di mostri.
    No, per una volta non si parla di ghoul, ma di mostri ben più convenzionali: è infatti il 31 ottobre, notte di Halloween, e l’Utopie ha indetto uno dei party più attesi di Tokyo.
    Una curiosa parata di maschere non tarda a raccogliersi: da classici intramontabili come streghe e vampiri a rivisitazioni di celebri temi come Alice in Wonderland, da abiti ordinari ma impreziositi da accessori affascinanti a creazioni goliardiche o singolari.
    Non appena il club è abbastanza gremito, le luci si fanno soffuse e la musica si abbassa per annunciare l’inizio dell’esibizione dei Crimson Peak, la prima band in scaletta. Il gruppo, composto da cinque ragazzi travestiti da zombie e licantropi, anima la prima parte della serata con una serie di brani electro-rock. Ma l’esibizione che tutti aspettano è in realtà la successiva, per la quale si crea ai piedi del palco una piccola folla di fan pronti a travolgere col loro entusiasmo NIWA, una delle idol più popolari del momento, e Yuya, modello e neo-attore, rispettivamente mascherati da driade e Re di Cuori. La scena viene interamente ceduta a NIWA, mentre Yuya viene poco dopo intercettato dalle sue fan con la precisione di un club di stalker.
    E tra risse sventate sul nascere, sbronze estremamente tristi e tentativi di abbordaggio persino più tristi, la serata prosegue e sul palco si avvicendano il DJ Omen e il duo J-pop Jelly Project. Il party si confermerà infine un successo, non privo di pecche ma comunque una serata che sarà taggata molte volte sui social.



    Edited by alyë - 1/11/2020, 23:12
     
    Top
    .
12 replies since 2/12/2018, 18:58   964 views
  Share  
.