We're kings of the killing, we hunt for blood

[CONCLUSA] ASTRID NYSTRÖM & VICTOR KRIEGER | STREETS - 20/11/2020 NIGHT (22:30, NUVOLOSO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,464
    Power-up
    +452
    Location
    Nasuverse

    Status
    Alive
    Era impensabile che fosse riuscito a scampare anche a quel colpo. Beh, in realtà no.
    Primo, non era totalmente scampato, come dimostrava la sua ferita sull'addome; secondo, non era affatto una cosa incredibile, era tutto allenamento. Al massimo era degno di nota il fatto che il cecchino avesse mancato la ghoul, ma di questo si sarebbe preoccupato più tardi.
    Non appena la ghoul gli diede le spalle Victor imbracciò la pistola ancora una volta e finì di svuotarle il caricatore addosso, cercando di sincronizzarsi il più possibile con il cecchino per renderle più difficile la fuga. Purtroppo non era in condizione di correre, anche se lo squarcio non era profondo con ogni probabilità avrebbe richiesto un paio di punti di sutura, quindi la sua unica scelta fu quella di lasciarla andare, proprio come aveva ipotizzato all'inizio.
    «Primo grado Krieger! S-Secondo grado M-Mikiya a rapporto! Dov'è l'agente ferit-- ma è ferito anche lei!» Una voce alle sue spalle lo avvisò del fermarsi di uno dei veicoli medici della CCG nei pressi del marciapiede. Era scesa una ragazzina che sembrava avere vent'anni.
    Seriamente, quella cosa che incontrava soltanto ragazzini doveva finire. Victor fece un cenno verso le transenne, indicando ciò che rimaneva di Tooru, ancora svenuto.
    «Sto bene.» asserì, osservando altri due soccorritori scendere dall'auto e lanciarsi subito in direzione del suo compagno. Non era del tutto vero, la ferita faceva male, e il sangue che si era raccolto ai suoi piedi confermava che ne aveva perso abbastanza da aver probabilmente bisogno di una trasfusione per sicurezza.
    E non fu l'unico ad accorgersene. «A-Assolutamente no! Ha bisogno di cure immediate!»
    «Sto bene, ho detto. C'è un deceduto in quel vicolo, vada a confermare la sua identità piuttosto e mandi degli agenti ad inseguire la ghoul.»
    «H-Ho già mandato tre agenti all'inseguimento! E-E sta arrivando il resto della mia squadra! A-Anche se non credo lo prenderanno... Lei n-non si preoccupi e si faccia curare!» Victor inarcò un sopracciglio stupito, quasi non si aspettasse tutta quell'efficienza da una donna.
    «Non importa. Cercate negli archivi. Maschera nera con quattro graffi dorati sulla sinistra. E una lacrima, rossa.»
    Un sospiro decisamente esasperato proruppe dalle labbra della giovane. «Signore, la prego...»
    «Sto. Bene
    Probabilmente sarebbero andato avanti così per un po'.
    PRIMO GRADO SCHEDA DIARIO ART © code ©
     
    Top
    .
10 replies since 26/1/2021, 20:50   352 views
  Share  
.