Votes given by Sequiter

  1. .
    A fine servizio, l'Investigatore smette di essere considerato tale e dovrà fare affidamento ad altri agenti in servizio se mai possa servirgli, e se vive in zone a rischio lo fa a suo rischio e pericolo. Ovviamente, essendo un Investigatore della CCG, ha comunque tutte le nozioni apprese a sua disposizione e in caso di emergenza saprebbe come comportarsi o come cercare o contattare chi di dovere. Tuttavia, va specificato che un Investigatore fuori servizio può portare con sé la sua pistola d'ordinanza munita di proiettili Q a patto, però, che abbia con sé i documenti che attestino abbia, appunto, il permesso di farlo. Per operazioni su larga scala, invece, la cosa è un po' diversa, vedendo che si rimarrà attivi fino alla sua conclusione (con momenti di riposo quando possibile).

    Poi, quella degli orari di lavoro, non è una cosa stata inclusa in precedenza (ma lo sarà nella versione revisionata!): la CCG è in operazione 24/7 e tutti gli agenti e dipendenti della CCG si alternano giornalmente e settimanalmente con turni diurni e notturni (normalmente i vari membri delle squadre sono in attività insieme, ma come sempre ci sono delle eccezioni; se il caposquadra non è presente, l'agente viene momentaneamente spostato in un'altra squadra al momento attiva della stessa divisione in modo da poter portare avanti le vari operazioni. Ovviamente il tutto va approvato). Per esempio, possono iniziare il turno alle 8 e finire alle 15, e possono fare gli straordinari se necessario (per esempio si sta svolgendo un'investigazione importante ove ogni minuto conta). Hanno normalmente a disposizione minimo un giorno di ferie alla settimana, a scelta, e diritto a 35 giorni di ferie all'anno. La cosa può variare in base al ruolo e all'anzianità nell'organizzazione (per esempio, gli agenti in servizio da 15 anni hanno diritto a più giorni di ferie). Le attività burocratiche vengono comunque svolte perlopiù durante il giorno.

    Spero sia tutto chiaro, ma se non lo sia non farti problemi a chiedere!
  2. .
    Allora, specifichiamo per primo che con il termine "Colomba" si riferisce a tutti i gli investigatori facenti parte della CCG a prescindere delle loro ideologie ed è un termine usato in modo perlopiù dispregiativo da parte dei ghoul (derivato dalla spilla identificativa della CCG che, senza sorpresa, raffigura una colomba). Tale termine è stato poi rivendicato da quei membri dell'organizzazione che hanno delle ideologie specifiche e più spiccate rispetto agli altri dipendenti, ed infatti con "Colombe Bianche" si riferisce a quei dipendenti che hanno un ideologia più pacifica mentre con "Colombe Nere" quelli con intenti più di eradicazione della specie dei ghoul. Tali due gruppi non sono riconosciuti della CCG, non essendo dei veri team o gruppi facenti parte dell'organizzazione stessa, e non godono di alcun vero vantaggio rispetto ad altri. In poche parole, con tali termini si va semplicemente a specificare il pensiero e comportamento che specifichi membri hanno rispetto ai ghoul.
    Dunque, andando a rispondere alle tue domande, no, non godono di maggiore autonomia rispetto agli altri Investigatori della CCG, vedendo che devono comunque sottostare alle regole e delegazioni indette come ogni altro agente o dipendente. Essere più di un ideologia o di un'altra non preclude la possibilità di far parte di una squadra o di un altro ente della CCG, mal che vada si andrà in conflitto con altri agenti o dipendenti con ideologie più estreme, e alcuni membri potrebbero avere anche pregiudizi una volta aver scoperto la linea di pensiero di un altro membro del team portando anche a conflitti d'interesse e possibili favoritismi (cosa che non dovrebbe comunque succedere, ma succede). Va specificato che, nonostante le due estreme ideologie non siano generalmente ben viste, essendoci richiesta una certa neutralità ed imparzialità nonostante non sia effettivamente così, le Colombe Bianche vengono considerate essere più in svantaggio rispetto alle Nere vedendo che, citando i piani alti dell'organizzazione, "troppo buonismo non porta a niente".

    E se hai altre domande, non farti problemi a chiedere! 👍
  3. .
    ZHANG HUI / ONISHI HIKARU
    8JBjqcn
    Zhang Hui si era quasi emozionato quando il loro caposquadra aveva riunito sia lui che uno dei loro assistenti per un nuovo incarico. Insomma, si era reso conto poi, durante il breve viaggio in auto fino alla circoscrizione, che caso mai il fatto che avesse chiamato solo loro due era un lampante segno del fatto che la missione in questione non era niente di speciale, qualcosa che non richiedeva più di una coppia di agenti.
    Dopotutto, le missioni di ricognizione erano quelle che odiava di più. Era il tipo di agente che agognava la prima linea, lui. Il furore del combattimento, l’adrenalina del sangue. Ecco, stare dietro ad una scrivania, o interrogare dei civili non era quello che ambiva fare in quella carriera di vita. Peccato che, appunto, la missione di quel giorno richiedesse proprio quello da parte sua. O meglio, loro.
    Hui sospirò internamente, nessuna emozione negativa che veniva palesata chiaramente nella sua espressione, nel mentre sfogliava il breve fascicolo che era stato dato loro dal Caposquadra Yamamoto: la polizia locale aveva ricevuto negli ultimi giorni delle strane segnalazioni, sempre di notte, i rumori erano stati prima identificati provenire da vagabondi o senzatetto, o anche da qualche animale randagio, ma dopo le ultime ricevute, nuovi importanti dettagli erano venuti alla luce. Qualcuno aveva identificato un essere umanoide con occhi rossi e possibile forza sovrumana. C’era quindi un ghou nascosto in quel quartiere, una abominevole bestia che doveva cadere per mano della sua lama. Ma prima, dovevano scovarla. Quel pensiero, si, che lo eccitava.
    Scese dunque dall’auto una volta parcheggiata, sistemandosi il completo scuro con una mano, recuperando poi la custodia a tracolla della sua quinque ed altri materiali utili prima di girarsi verso la figura ormai familiare di Tsugio. Facevano parte dello stesso team, certo, ma non aveva mai veramente parlato con l’altro. Non che Hui interagisse particolarmente con i suoi colleghi, specialmente dopo che la loro curiosità nei suoi confronti, nel “Onishi cinese”, era scemata dopo più di un anno passato in loro presenza. Meglio così, aveva pensato, mantenere un certo grado di cordialità era stancante alla lunga.
    «Assistente Dobashi, da dove vogliamo iniziare? Dalla stazione di polizia?» propose poi, il tono sempre amichevole coordinato ad un lieve sorriso, nel mentre lo sguardo vagava nella direzione della piccola stazione di polizia poco più in là, dove una coppia di poliziotti era in servizio.
    INVESTIGATORE
    21 Y.O
    Secondo Grado
    Guanyin (Ukaku)
  4. .
    RYŪJI YAMAZAKI
    5x7mSz0
    "Traslochi? Vuoi dire che torni a casa dai tuoi genitori?"
    La voce incredula di Ieyasu lo aveva additato con la stessa enfasi di chi non vuol credere alle proprie orecchie. Quasi come se non si aspettasse che quelle parole sarebbero mai uscite dalla bocca di Ryuji. Ma certo che non tornava dai suoi genitori, aveva risposto il ragazzo impettito, mentre continuava a rassettare guantoni e tatami del Dojo sotto lo sguardo indulgente del sensei. Ormai era più di un anno che viveva a scrocco da Ieyasu e anche se l'uomo era una persona gentile, e incapace di fargli pesare la sua presenza in quello stanzino di fianco al Dojo che un tempo doveva essere stato uno sgabuzzino di fortuna ed ora era il suo modestissimo appartamento, era lui stesso che si sentiva una palla al piede: Ryuji non si era mai fatto problemi ad approfittarsi degli altri, ma con il sensei era... diverso.
    L'adulto aveva sempre fatto per lui più di quanto ritenesse si meritarsi e senza chiedere nulla in cambio che non fosse l'impegno a prendersi cura di sé stesso e non ridursi uno straccio come aveva fatto l'ultima volta. E il giovane ghoul voleva tornare a prendere in mano le redini della sua vita per dimostrargli che ci stava riuscendo. Per quanto ogni tanto gli mancasse la tranquillità della sua vecchia camera e l'immenso giardino della tenuta di famiglia, tornare dai suoi sarebbe stato uguale ad ammettere di non farcela e - parole sue - sarebbe stato meglio morire.
    E quindi eccolo lì, a parlare di trasloco dopo un'estenuante sessione d'allenamento, ancora con il karategi indosso e lo sguardo fiero, mentre gli altri studenti già si defilavano negli spogliatoi. Aveva passato gli ultimi tempi a sfogliare disperatamente riviste e annunci fino a farsi venire il mal di testa; la considerava la sua personale conquista.
    Non aveva bisogno del supporto di quei ricconi snob dei suoi parenti: si sarebbe trovato una nuova casa e avrebbe cominciato a vivere con il rispettabile cittadino giapponese che non era.

    ***

    Ryuji aprì gli occhi, il sonno guastato da un suono che ancora non aveva imparato a riconoscere e ci mise non uno, non due, bensì tre squilli a capire che fosse il citofono di quella che poteva finalmente chiamare casa propria.
    La camera immersa nel buio, l'afa dei primi di luglio si faceva strada imperterrita fra i sottili fori della tapparella abbassata, entrando lenta e greve dalla finestra spalancata - assieme ad un'ombra di luce fin troppo leggera per poter svegliare anima viva. Ryuji era tornato alle quattro di notte, i match sul ring della ventiquattresima si erano protratti più a lungo del previsto e in quel momento gli pareva di non avere neanche un muscolo funzionante per alzarsi. Aveva l'impressione di aver dormito troppo poco.
    In catalessi, fissò il soffitto per qualche altro minuto e poi riordinò i pensieri. Aveva bisogno di caffè.
    Con ben poca grazia, agguantò il cellulare schiantato sul comodino accanto al letto sfatto e accese il display: le sette e trentotto di mattina.
    Quindi non era un'impressione.
    Chiunque avesse suonato alla porta era sulla buona strada per diventare la sua colazione.
    La faccia funerea e i capelli su un altro pianeta, decise di alzarsi solo quando il citofono squillò per la quarta volta. Grugnì una colorita offesa ai kami della fortuna, acchiappò una canottiera nera e si trascinò davanti allo specchio, ove tentò di sistemarsi alla meno peggio un paio di ciocche dello stesso verde petrolio dell'aggressivo tatuaggio tribale che campeggiava sul suo braccio sinistro, giusto per non presentarsi alla porta come un completo selvaggio. Uscì dalla camera, realizzò che forse poteva essere il caso di indossare anche un paio di pantaloni corti sopra i boxer, tornò indietro ad indossare anche quelli, neri come la sua anima in quel frangente, e finalmente si diresse verso l'ingresso dell'appartamento. Schiuse la porta, già pronto a esagerare e a dire che non importava suonare più di due volte, evidentemente l'inquilino non c'era, e che non gli importava di nessuna delle offerte-barra-pubblicità di surgelati o aspirapolveri che avevano da proporre, ma la sagoma che si ritrovò di fronte gli fece ritrattare la sua lista di priorità. E gli fece pensare di essere ancora nel mondo dei sogni.
    Capelli chiari, arruffati quanto i suoi, gli occhi color nocciola e i suoi quasi quindici centimetri d'altezza in più che Ryuji aveva già imparato ad odiare pur avendolo visto una singola volta prima di quel giorno. Tsugio Dobashi, il suo nuovo coinquilino. Non c'era alcun dubbio, ma il ghoul assottigliò lo stesso le iridi dorate, quasi stentasse a considerarlo reale.
    Cioè, sapeva che sarebbe dovuto arrivare quell'oggi, ma... erano le sette di mattina? Memore di tutte le storie che aveva fatto due giorni fa per presentarsi al parco alle dieci inoltrate... «...ho l'orologio indietro di tre ore?»
    Istintivamente si fece indietro di qualche passo per farlo entrare, ma - ancora mezze impastate dal sonno - le prime parole di Ryuji vennero pronunciate con lo scetticismo tipico di chi pensa di essersi perso un pezzo di vita.
    GHOUL
    22 Y.O.
    RANK C
    NERGAL
    KOUKAKU
  5. .
    MINIGAME 01: Wishing upon a star~☆

    Per festeggiare il Tanabata di quest’anno, lo staff vi propone un evento tutto particolare! Una sorta di “indovina chi” a tema: ogni partecipante scriverà in maniera anonima un desiderio a nome di uno dei loro PG, dopodiché ognuno dovrà indovinare quale desiderio è di quale PG! Chi indovina di più sarà quindi coronato il vincitore dell’evento! Di seguito troverete la spiegazione più dettagliata di come funziona l’evento.

    Good luck and have fun!


    Tanabata (七夕 lett. "settima notte"), conosciuta anche come Festa delle stelle o Festa delle stelle innamorate (星祭り Hoshi matsuri) è una festa tradizionale giapponese derivata dall'equivalente festival cinese di Qīxī. È una dei gosekku, le cinque festività maggiori dell'anno. La festa viene celebrata il settimo giorno del settimo mese lunare, quindi non ha una data precisa, ma variabile. Nel 2022 si celebra il 7 Luglio.
    Celebra il ricongiungimento delle divinità Orihime e Hikoboshi, rappresentanti le stelle Vega e Altair. Secondo la leggenda i due amanti vennero separati dalla Via Lattea potendosi incontrare solo una volta all'anno, il settimo giorno del settimo mese lunare del calendario lunisolare.

    Usanze.
    Per celebrare l'incontro delle due stelle, i giapponesi si riversano nelle strade illuminate delle luci dei zen-washi (tipiche lampade di carta) e arricchite da diverse decorazioni simboliche, indossando il tradizionale yukata.
    Tra le principali decorazioni che addobbano le strade vi sono i tanzaku, strisce di carta colorata che simboleggiano i fili di seta intrecciati da Orihime. Su di essi vengono scritti, a volte sotto forma di poesia, preghiere e desideri rivolti alle stelle protagoniste della festa e successivamente legati ai rami di bambù. In particolare sono attratti da questa usanza i più giovani, che sono soliti chiedere fortuna nell'amore e, nei tempi più recenti, nello studio.

    07_07_Tanabata_600x398tanabata%E4%B8%83%E5%A4%95_19545533256parole-kanji-tanabata

    [ Fonte: Wikipedia; ]



    ☆ La prima fase d’iscrizione parte da oggi, 7 Luglio e termina il 14 Luglio alle 18. Subito dopo partirà la fase successiva, quella del gioco vero e proprio.
    ☆ Ogni utente può iscriversi con un massimo di due PG, ai quali può far selezionare un desiderio “facile” o “difficile” da far poi indovinare agli altri utenti partecipanti. Per esempio, usando Yuya come dimostrazione, uno facile potrebbe essere “Spero che il mio film abbia successo” e uno difficile “Spero che la mia famiglia sia sempre felice”. In pratica, è un gioco d'intuizione!
    ☆ Per partecipare basta confermare la propria partecipazione all'evento, non si è obbligati a scrivere desideri se non si hanno idee.
    ☆ In modo anche da mantenere l’anonimato, i vari desideri andranno mandati via MP solamente ad Alye, dopo aver confermato la propria partecipazione entro il tempo limite in questo stesso topic.
    ☆ Lo svolgimento della fase successiva sarà spiegata all’inizio della suddetta fase. Per dubbi o domande si prega di contattare lo staff.

    Premio Vincitore: 50 EXP + code personalizzato da richiedere;
    Premio di Consolazione: 10 EXP;

    Utenti Partecipanti.
    »¢heshire ✔️
    Yukari ✔️
    yumæchu` ✔️
    Sequiter ✔️
    Ryuko ✔️
    Cattleya ✔️

    Rispondere al seguente topic con:
    CODICE
    <b>Nickname:</b> Il vostro nickname
    <b>Conferma di partecipazione:</b> ricordatevi di mandare ad Alye via MP i materiali prima della scadenza!


    Poi mandate via MP ad Alye il seguente:
    CODICE
    <b>Nickname:</b> Il vostro nickname
    <b>PG:</b> nome e cognome del pg con link alla scheda
    <b>Difficoltà:</b> se il seguente desiderio è “facile” o “difficile” da indovinare
    <b>Desiderio:</b> il suddetto desiderio


    1dU4Bhj




    Edited by alyë - 13/7/2022, 22:28
  6. .

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Ho detto ok, va bene. Per caso non vuoi vedermi in pigiama?

    Non era nelle mie priorità, ma immagino dovrò abituarmi.
    30/06/2022, 16:43

    竜児. @ryokuryu

    Allora ci vediamo sabato.
    30/06/2022, 16:43

  7. .

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Non me l'aspettavo. Con la competizione che c'è per le stanze [...]

    Non ti preoccupare, siamo al terzo piano e ci batte costantemente il sole. D'estate è più simile ad un forno crematorio piuttosto che ad una camera da letto.
    30/06/2022, 16:23

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    E ripetono anche le parole? [...]

    Dipende dal pappagallo, ma di solito imitano i suoni che sentono.
    30/06/2022, 16:23

    竜児. @ryokuryu

    Nel caso specifico di noi esseri umani lo fanno in modo da attirare il nostro interesse in modo da poter ricevere cibo o attenzione
    30/06/2022, 16:24

    竜児. @ryokuryu

    Io ho due cocorite comunque, quindi non preoccuparti
    30/06/2022, 16:24

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    10:30... ok, verrò in pigiama.

    Senti, scegli tu allora.
    Ho detto le dieci e trenta perché dopo inizia a fare caldo. Io me ne rimango anche a casa con il condizionatore acceso.
    30/06/2022, 16:26

  8. .

    竜児. @ryokuryu

    Ok harry potter
    30/06/2022, 15:55

    竜児. @ryokuryu

    9b4473cf62db6d62a572de0472039a47
    30/06/2022, 15:55

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Senti, chi è che ha voglia di passare con l'aspirapolvere? [...]

    Non lo so, sempre avuto i maggiordomi*
    30/06/2022, 15:56

    竜児. @ryokuryu

    Ma niente in contrario se vuoi portare il tuo, è apprezzato
    30/06/2022, 15:57

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Ti prego dimmi che i pappagalli stanno zitti di notte.

    Beh sì, sembra assurdo, ma dormono anche loro
    30/06/2022, 15:57

    竜児. @ryokuryu

    Ah, lavoro d'ufficio. Non ti invidio.
    30/06/2022, 15:58

    竜児. @ryokuryu

    Facciamo sabato mattina? 10.30?
    30/06/2022, 15:58



    CITAZIONE
    *(ndr. sembra uno scherzo, ma non lo è)

    Nota: OVVIAMENTE l'immagine della camera è una random "anime room background" presa da pinterest, a conti fatti sei libero di immaginarla come vuoi.
  9. .

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Mhmh. Il mio passatempo preferito è proprio forare le pareti [...]

    Nello specifico intendevo che non verro a pulire camera tua, ma grazie di avermelo fatto sapere suppongo.
    30/06/2022, 14:44

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Domanda importante: c'è un microonde?

    Sì, c'è anche un forno
    30/06/2022, 14:45

    竜児. @ryokuryu

    Tsugio Dobashi @tsu

    Seconda domanda importante: hai un Roomba?

    Disse, quello senza pretese.
    30/06/2022, 14:45

    竜児. @ryokuryu

    Non ce l'ho, ma in compenso ho due pappagalli. Per questo chiedevo se ti davano fastidio gli animali.
    30/06/2022, 14:46

    竜児. @ryokuryu

    Fai un lavoro impegnativo? Comunque non c'è problema, io lavoro nel pomeriggio tardi e a volte anche di notte, quindi potrebbero capitare volte in cui non mi vedi proprio.
    30/06/2022, 14:46

    竜児. @ryokuryu

    Almeno google maps sai usarlo? Possiamo incontrarci al parco di Ueno, l'appartamento è a dieci minuti di distanza.
    30/06/2022, 14:47

  10. .
    竜児.

    Online

    竜児. @ryokuryu

    Ciao, sì. Sto cercando un coinquilino.
    30/06/2022, 11:15

    竜児. @ryokuryu

    Sono Ryuji, piacere di conoscerti.
    30/06/2022, 11:15

    竜児. @ryokuryu

    Onestamente... ¥80.000 al mese sono pure troppi. Se potevo permettermi di spenderne così tanti andavo a cercarmi un posto in cui vivere da solo. Rientra tranquillamente in budget.
    30/06/2022, 11:16

    竜児. @ryokuryu

    A me basta che ognuno sappia prendersi cura dei propri spazi. Come avrai visto l'appartamento è ad Ueno, ci sono due camere, un bagno, cucina-soggiorno, ingresso e un balcone.
    30/06/2022, 11:16

    竜児. @ryokuryu

    Non ho particolari problemi a continuare a parlare con te per telefono, ma prima di darti un okay preferirei conoscerti di persona.
    30/06/2022, 11:16

    竜児. @ryokuryu

    Come ti trovi con gli animali?
    30/06/2022, 11:17


  11. .
    Isaac R. Peregrine
    iCOXDFK
    ABOUT
    Quando distribuivano l'autostima, Isaac era in fila per un trancio di pizza. E minchia se se l'è goduta, quella pizza. Felice e ingarbugliato in una matassa di traumi e disturbi psichiatrici che non ha mai provato a sbrogliare, al termine di un matrimonio finito malissimo si è trasferito a Tokyo con la nuova fidanzata. Lavora nella branca addetta alle investigazioni digitali per conto della CCG e per un'azienda di servizi digitali come content moderator, sogna di adottare un cane e trovare un po' di stabilità.

    Spoiler: naturalmente non sarà così.
    Ho già qualche idea per sviluppare questo personaggio, ma per il momento preferisco fare qualche role di "assestamento" per conoscerlo meglio. Disponibile per role con umani, ghoul e Investigatori, Isaac ha una mente aperta e gambe inaspettatamente veloci quando si tratta di salvarsi la pelle. Se cercate un idiota con cui intrattenere conversazioni strane, lui è il candidato perfetto.

    HUMAN
    Lose your faith in humanity to protect people’s innocence


    CERCASI
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec quis mauris consectetur, fermentum tortor ut, vulputate nibh. Curabitur ligula arcu, dictum et malesuada non, euismod ut velit. Phasellus quis nibh fermentum, aliquet urna eu, posuere turpis. Nullam scelerisque justo diam, ac lacinia felis interdum a. Nulla laoreet finibus sagittis. Praesent rutrum vehicula neque quis fermentum. Mauris feugiat pellentesque sem, nec rhoncus lacus auctor non. Aenean eu erat elementum, venenatis dolor in, vulputate est. Mauris in odio a elit euismod accumsan. Aenean lobortis tortor vel ultricies aliquet. Donec non turpis vitae orci sagittis congue lobortis ut dolor. Nullam mi quam, facilisis maximus posuere varius, fringilla ac massa.
    Miyo Shinozaki (NPC)

    Takuto Arakawa



    Codice role:
    CODICE
    <div class="rolev2" style="border-left: 10px solid #db5349;"><div class="narv2" style="background: #414141">Isaac R. Peregrine</div><div class="imgrv2">[URL=https://tokyomemoir-gdr.blogfree.net/?t=6316180][IMG=xDTeaSf]https://i.imgur.com/mJsX7g9.png[/IMG][/URL]</div><div class="textrv2"><div style="overflow: auto; height:265px; padding-right: 5px;">Post
    -------------------------------
    [color=#db5349]<b>«Parlato.»</b>[/color]
    [color=#db5349]<i>"Pensato."</i>[/color]
    </div></div><div class="inforv2"><div class="bohrv2a" style="background: green; color: #fff;">HUMAN</div> <div class="bohrv2">Lose your faith in humanity to protect people’s innocence</div> <div class="bohrv2" style="float: left">[URL=https://www.youtube.com/watch?v=NiC9--zV9kQ][color=#888]&#9834;[/color][/URL]</div></div></div>


    Edited by Yukari - 1/11/2022, 12:55
  12. .
    Comments
    X
    _




    Your Local Princess™, Eikochiin ♛ and 26 other(s) liked this post

    Eikochiin ♛ @queenmedb

    Ma lo sapete che ore sono.
    19/05/2021, 04:18

    Alex. @ArsNxva

    Sei sveglia anche tu per la cronoca
    19/05/2021, 04:20

    Your Local Princess™ @sinfulhime

    Le maratone di serie tv o si fanno seriamente o non si fanno affatto.
    19/05/2021, 04:20

    Alex. @ArsNxva

    E hanno inventato il caffè per un motivo
    19/05/2021, 04:21

    Eikochiin ♛ @queenmedb

    Non voglio nemmeno dire quante cose sbagliate ci siano in queste frasi.
    19/05/2021, 04:21

    Your Local Princess™ @sinfulhime

    Sorry, mommy~ sei solo gelosa perché siamo bellissimi ❤️
    19/05/2021, 04:22

    Eikochiin ♛ @queenmedb

    ...non vi meritate i miei complimenti. E non chiamarmi così.
    Dove hai preso quel pigiama?
    19/05/2021, 04:22

    Your Local Princess™ @sinfulhime

    Ah-a~ i spotted a jealous Eiko~ Intendi dire che mi sta benissimo?
    Vuoi una foto integrale? Ti posso mandare anche la marca dell'intimo, se vuoi~
    19/05/2021, 04:23

    Eikochiin ♛ @queenmedb

    Se Alex non ti strozza prima lo farò io la prossima volta che ti vedo.
    19/05/2021, 04:23

    Your Local Princess™ @sinfulhime

    Oh no mia dolce Eiko, il mio collo esiste e freme solo per le tue mani~
    19/05/2021, 04:24

    Alex. @ArsNxva

    ANDATE A FLIRTARE DA UN'ALTRA PARTE?????
    19/05/2021, 04:24



    Edited by Ryuko - 22/12/2023, 22:36
  13. .
    Mi stavo scordandoooo

    Nickname: Ryuko
    Tipo: Aggiornamento exp
    EXP: +10 EXP (Bonus di Marzo)
13 replies since 19/1/2020
.