Visions dance and flames do speak

Cattleya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    imma
    What sort of dream shall we write today?

    Please cleanse the sins
    please grant me the wish

    Elena Masiero, classe '98.
    Mi sto laureando in psicologia, col grande progetto di diventare psicologa e psicoterapeuta. Ogni tanto cambio idea e penso di poter far ricerca. Così.
    L'informazione più importante è che ho tre gatti: Fenchurch, anche detta principessa demoniaca Adramelech o Kraken, Airi e Ael. Da quando Ael ha avuto la pessima idea di bere acqua e detersivo, uscendone miracolosamente incolume, la bullizzo: è scema.
    Ho una passione per il tè, la cannella, la conquista del mondo e la Norvegia. E la conquista della Norvegia. Studio norvegese e giapponese da autodidatta con scarsi risultati.

    In role:
    - Vorrei essere una roler veloce. Ci sto provando, ma meglio non garantire nulla che solide bugie.
    - Mi piace tantissimo ruolare trame, se avete proposte non esitate pls
    - Ma odio andare OOC, quello no
    - Ruolo un po' di tutto, dall'angst al fluff. Non si direbbe, ma adoro tantissimo il fluff e lo slice of life.
    - Tendo a essere molto introspettiva e scrivere tanto. Tuttavia non pretendo lo stesso, si può stare tranquilli.
    - Ruolo ship, ma il processo -mi dispiace- in genere è lento come le cose lente. Se shippate e ci tenete per favore ditemelo, altrimenti sono un po' scema e non lo noto nemmeno quando è palese
    - Vado per il "più gente conosce il mio pg meglio è", state sicuri ruolerò con tutti (ed è una minaccia)
    - Vi voglio bene

    - Trivia: La sezione dei trivia sono tutte curiosità che mi voglio ricordare, e che non sono scritte in scheda. Le aggiorno man mano escono in role o decido cose post-scheda.
    - Roles: Non prendete i no come assoluti, sono più che altro linee guida. Difficilmente dico no a qualcosa, basta discuterne e si trova una soluzione a tutto
    © ShadowCorner


    Edited by Cattleya - 12/6/2020, 00:51
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Kiriyama Tsukasa
    Do not call me a traitor... simply call me a fool
    19yo - Anno del serpente (Oro) - Ghoul (Yako: rinkaku, B) - Studente e shogista


    BvVIgN8
    INFO
    Il tipico ragazzo composto, cortese -forse anche troppo- e con un sorriso gentile per tutti. Sempre molto tranquillo, tende a comportarsi più come fratello maggiore che come amico, prendendosi troppo cura degli altri. È il figlio e lo studente modello, o anche l'ovvio risultato di una famiglia estremamente tradizionalista come la sua. Dipende dai punti di vista.
    È difficile pensare, quindi, Tsukasa sia il futuro capofamiglia di un clan di ghoul cannibali. I Kiriyama sono estremamente violenti e, per quanti influenti a Shinjuku, la fama che li precede è pessima. Sono considerati alla pari di bestie.
    Tsukasa è decisamente troppo buono per trovarsi davvero bene in una famiglia del genere, ma ha anche imparato se esistono delle regole vanno seguito nel modo più assoluto: abbassa la testa e segue il volere del clan e le tradizioni senza dire nulla. Anche mordendosi la lingua, se questo può aiutarlo a stare zitto.
    Si rifugia nella sua falsa vita da umano, dove può essere più fedele a se stesso. Cioè dove può essere gentile fino a rasentare lo scemo, e nessuno lo criticherà mai perché è una debolezza. Il tutto invidiando chi è davvero umano, non c'è fine all'odio può provare Tsukasa per la sua natura di ghoul.
    TRAME IN CORSO
    I. We're all mad here
    Il clan Kiriyama è talmente brutale alcuni membri non riescono a sopportare la pressione psicologica, avendo un crollo mentale che li riduce davvero a bestie ringhianti e con poca lucidità.
    È successo ad Akira Kiriyama, suo fratello maggiore, e il clan è stato così gentile da decidere sarebbe stato Tsukasa a dargli il colpo di grazia. Ora, a parte tutti i traumi un'esperienza del genere può dare a un ragazzino di dodici anni.
    Parliamo dei traumi può dare ancora ora.
    Tsukasa ha il terrore di fare la stessa fine di Akira, si aggrappa alla minima idiozia pur di avere la convinzione se ne stia salvando. Ecco, in realtà è a un trauma dal crollo psicologico, e considerata la sua famiglia non ci vuole tanto.
    È un tema vorrei ruolare. Quindi, insomma, si accettano sia aiuti per salvaguardare il poco di sanità mentale che ha, ma anche aiuti per esaurirla completamente. Nell'ultimo caso però mi serve gente che lo raccolga col cucchiaino dopo aiuto-

    II. To love at all is to be vulnerable
    Oh no, l'amore. A parte questo ragazzo non capirebbe qualcuno ha una cotta per lui nemmeno quando palese, è troppo impegnato a sopravvivere in una circoscrizione, Shinjuku, dove è un po' difficile. Quindi non gli interessa una relazione.
    Un vero peccato a me non freghi assolutamente nulla della sua opinione, quindi è in un tentativo di ship con Xiang!

    III. Fresh start
    Anche se inizia tutto con Lazar che rapisce lui e le sorelline. Ok.
    Ma è comunque un nuovo inizio!

    Prenotazioni
    I. Aika (Eden, Xiang)
    2. Shooter (Fuyuko)
    3. Yukari (Erwann)



    Si presta a tutto, dallo slice of life ai combattimenti, tanto il parkour tra fluff e gore è di casa. C'è giusto da ricordarsi che Tsukasa e Yako sono due lati della stessa medaglia, ma se Tsukasa è educazione e compostezza, Yako è una bestia violenta con cui è difficile ragionare.
    Zorry, ma basta specificare con chi dei due si vuole ruolare. No romance, tanto friendzona senza rendersene conto.
    ROLES
    » Paradise is burning
    Zhu Xiang - 20/02/20 @Café (Dalle 17:00, Nuvoloso, 12°)
    Vorresti solo avere una vita tranquilla e normale? Nessun problema, mancava giusto incontrare un minorenne che spaccia

    » Ett liv måste äta ett annat liv för att leva
    Fyra - 13/03/20 @Vicoli bui (Dalle 23:45, Rovesci)
    Studi in corso ancora non capiscono se Tsukasa sia allergico a una vita tranquilla, o la vita tranquilla sia allergica a Tsukasa. Nel dubbio: adesso qualcuno ha pure cacciato nel territorio dei Kiriyama, justice will not be denied

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    FaibcLM
    Kiriyama Hayato
    "Izanami, tuo fratello era un maiale", ovvero le prime parole Hayato gli ha rivolto. Furono le parole più gentili gli rivolse mai per un bel po' di tempo.
    Capoclan dei Kiriyama e suo cugino, Tsukasa deve per forza di cose aver a che fare con lui. Per fortuna, perché non ci vuole un genio per capire Tsukasa è il 95% dell'autocontrollo e senso dell'etica di Hayato. È un lavoro 24/7 assolutamente stancante.
    Tsukasa è abbastanza sicuro di essere tra i pochi di cui si è guadagnato stima e rispetto. Altrimenti non lo ascolterebbe.

    TqHE61h
    Minami Junichi
    Un povero disgraziato il clan ha rapito.
    Se ne doveva occupare il capoclan, Hayato non ne voleva sapere e l'ha affidato a Tsukasa, il FUTURO capoclan. Tsukasa, con un principio di emicrania per l'esasperazione, si è almeno preoccupato di chiedere perché lo avessero rapito.
    "Non ci stava simpatico".
    Tsukasa ha deciso non ne può più di questa famiglia.

    0jwVGs3
    Zhu Xiang
    Non si fida. Per niente.
    Non sa cosa voglia da lui, ma questo ragazzino è un ghoul e ha avuto la bella idea di avvicinare Tsukasa in un momento di vulnerabilità. Il che è abbastanza per attivare un intero negozio di campanelli d'allarme.

    S9is0Bd
    Fyra
    "Ma questa oltre che arrogante è pure scema". Ha trovato questa ghoul cacciare nel territorio del clan Kiriyama, magari anche convinta sarebbe rimasta impunita. Un vero peccato, quindi, l'abbia trovata Yako. Da bravo principe azzurro, Yako sta contemplando l'idea di tracciare le linee di confine col sangue della ghoul.

    NPC
    - Akira (明): Primogenito dei Kiriyama. Il suo clan ha costretto Tsukasa, un ragazzino di allora dodici anni, a dargli il colpo di grazia e ammazzarlo. Dallo scontro con Akira ha ottenuto l'esser ridotto in fin di vita, un bel po' di cicatrici e un trauma abbastanza profondo, tale da fargli odiare il suo clan e la sua natura di ghoul.
    Dire non ha superato la morte di Akira è un eufemismo, in compenso il clan Kiriyama è così empatico si chiede ancora come mai. I morti non si compiangono, specialmente quando così deboli.
    - Shoko (荘子), Hotaru (螢) &Chie (知映): Le sorelline, rispettivamente di 16, 10 e 7 anni. Si prende cura di loro al punto i genitori devono ricordargli è il fratello, non il padre. Estremamente protettivo, chi prova a farle male si può già considerare senza braccia. Come minimo.
    Per quanto sia inusuale nei Kiriyama proteggere i propri cari, ma è l'unica regola Tsukasa infrange senza gli importi molto delle conseguenze.
    - Shinya&Shuya: I cugini. Non gli piacciono, troppo casinisti e... sembrano una coppia di gemelli inquietanti uscita da un horror, molto spesso?
    - Hiromitsu&Setsuna: Amici e compagni di università. Sono entrambi umani, la conseguenza è che si deve sopportare le battute sul fatto abbia fatto amicizia col pranzo. N-non li vuole mangiare.

    1. Accompagna Hotaru e Chie a scuola ogni mattina, ma convincere Hotaru ad andare a scuola ogni tanto può risultare in un'Odissea. Non stupisce nessuno Tsukasa finisce col presentarsi alle lezioni universitarie all'ultimo minuto.

    2. La dieta ghoul gli è giusto meno indigesta di quella umana.
    Di base soffre di disturbo alimentare, ha passato la fase critica, ma non se n'è liberato del tutto. Dopo la morte di Akira ha smesso di mangiare, quando l'hanno convinto a nutrirsi ha rigettato anche la carne umana.
    Adesso mangia il minimo indispensabile, in realtà anche meno, ma a parte quando ha fame l'odore di carne e sangue gli da la nausea.

    3. Per quanto si professi ateo, rifiutandosi di credere in qualsiasi entità, visita spesso la tomba di Akira. Gli racconta come vanno le cose, di come le sorelline crescano troppo in fretta ed è difficile starle dietro. Di come passino gli anni, ma continuerà a non abituarsi alla sua assenza. Però sta mantenendo la promessa.

    4. Si rifugia al Shinjuku Gyoen quando ha bisogno di una pausa, di calmarsi o comunque di staccare un attimo la spina. In genere è quel ragazzino in kimono occupato a dar da mangiare alle carpe koi: altrimenti Hotaru, che è molto determinata a dare un nome a tutte le carpe koi, gli mette il broncio.




    Edited by Cattleya - 9/6/2020, 19:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Alister Hinata Onishi
    We're not so different, flip the coin it doesn't matter
    20yo - Anno del drago (Oro) - CCG (3° grado: Team Sigma, quinque ukaku aka Leviathan)


    nRSwvP2
    INFO
    Troppo ottimista, riesce sempre a trovare il lato positivo e un modo per non perdersi d'animo.
    Alister è un sognatore che non sa tenere i piedi incollati al terreno. Un giorno verrà mangiato vivo dalla realtà, più o meno nel momento in cui capirà è più crudele dei suoi sogni. Spesso è quello che gli criticano, perché Alister sembra impegnarsi per farsi sottovalutare. Il nome degli Onishi gli da troppa importanza, e visto che vuole essere riconosciuto per i propri meriti il primo passo è distruggere la fama lo precede.
    Dalla personalità estroversa e vivace, Alister crede fermamente il duro lavoro e la gentilezza ripaghino sempre. Sembra voglia fare amicizia con tutti, con un sorriso e parole gentili sempre a disposizione.
    Segue un comportamento estremamente corretto, dando per scontato questo valga anche per gli altri. Con il risultato sembra troppo ingenuo, non riuscendo a intuire né il sarcasmo né la malizia.
    Sa essere serio nei momenti che lo richiedono. Dietro l'aria troppo vivace e felice è una personalità molto pragmatica e obiettiva, puntata a raggiungere i suoi altissimi ideali quasi a qualunque costo. Quasi, perché comunque si sforza sempre di fare la cosa giusta.
    Non ci riesce sempre, ma almeno ha buone intenzioni.
    TRAME IN CORSO
    I. Rivoluzioni, utopie e taiyaki
    In questa trama non ci sono taiyaki. Se poi volete role in cui i pg mangiano taiyaki molto volentieri, così questa trama avrà pure quelli.
    Alister è diventato investigatore non per tradizione di famiglia, di quella non sa proprio che farsene, ma per seguire i suoi altissimi obiettivi: sogna una convivenza tra umani e ghoul, e per ottenerla dovrà rivoluzione la CCG partendo dal gradino più basso.
    Si accettano molto volentieri aiuti.

    Prenotazioni
    1. Shooter (Milo)
    2. Aika (Shinsuke)
    3. Antoil69 (Kimiko)


    Role legate alla CCG, o comunque con investigatori, e slice of life. Di base mi va bene tutto, Alister si sforza di andare d'accordo con tutti. Anche con i ghoul, chiedo solo di tenere l'identità nascosta perché Alister è comunque un investigatore per la CCG, non gli danno lo stipendio per far pat pat sulla testolina dei ghoul e mandarli a casa con un buffetto affettuoso. Vorrebbe poter lasciar correre, ma non può.
    ROLES
    » Forse finalmente inizierà bene?
    Onishi Milo & Kayden "Ace" Milton - 09/02/2020 @Cafetteria (dalle 20:30, Sereno, 6°)
    Il soldato Milo è stato avvistato durante una delle mattinate più belle della sua vita. Come no. Per cui la missione di salvataggio deve cominciare senza esitazione!

    » [QUEST] Hanami by night
    Zhang Hui - 27/03/20 @Koishikawa Korakuen Garden (19:00, Sereno)
    CHE BELLO FARE AMICIZIA! Ha invitato suo cugino Hui e Wei Xuan all'hanami, risultando in incredibili discorsi su arte e dolci

    » [Quest] Dance, dance! 'Till your feet bleed
    Onishi Shinsuke, Onishi Milo, Zhang Hui, Takeda Kimiko & Victor Krieger - 26/04/20 @Palazzo Onishi Reinosuke (20:30)
    Grande festa alla corte Onishi. Tra gli invitati mancavano i ghoul, ma qui per fortuna si sono invitati da soli!

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    IGVJowM
    Zhang Hui
    È suo amico, con lui va molto d'accordo. Deve assolutamente ricordarsi Hui non è molto avvezzo alla modernità, per evitare altre gaffe come quella fatta all'hanami.
    Per il resto spera di avergli dato un buon benvenuto a Tokyo, quella con Hui è un'amicizia che vuole coltivare.

    oytzawL
    Kayden "Ace" Milton
    Un investigatore di ghoul, con furore dal team Delta. Ed è stato un valido aiuto nella missione "miglioriamo la giornata a Milo Onishi". Tipo offrendo il caffè e con qualche chiacchiera in amicizia.
    Ha fatto di sicuro una buona impressione. Una vera fortuna Alister non gli abbia ancora fatto troppe domande su New York.

    zfkU6Gl
    Onishi Milo
    ... ... ... ... è di certo il parente che spicca di più, anche se il motivo è che i parenti evidentemente hanno come sport portarlo all'esasperazione?
    Trova Milo sia molto diretto, indipendente e dalla personalità forte, per avere il coraggio di andare contro la sua famiglia come ha sempre fatto. In sunto ha un'idea molto positiva di lui, lo ammira molto.

    CCG
    - Shimizu Yuka: Caposquadra del team Sigma, la stima e ammira molto.
    - Takeda Kimiko: Sua collega nel team Sigma. Non si è ancora fatto un'idea su di lei: è complicato quando la pianta d'ufficio in confronto è più aperta al dialogo, ma non si arrende.
    - Victor Krieger: Investigatore di secondo grado, squadra Phi. Non lo conosce, ma sono nella stessa squadra in un'importante missione su larga scala ed è un buon elemento.
    - Onishi Shinsuke: Lo ha visto spesso in disparte, durante le riunioni di famiglia, sempre molto posato e cortese. Alister è abbastanza convinto andrebbero d'accordo. E se vedi qualcuno che punta a rimanere in disparte, non attirando molto l'attenzione, devi conoscerlo meglio. Ovvio, sono le basi.

    1. I suoi genitori volevano crescerlo a Londra, in Inghilterra, ma gli Onishi hanno praticamente costretto Ryusei a tornare in Giappone.

    2. Il suo sogno nel cassetto è la rivoluzione e la convivenza tra umani e ghoul viaggiare il mondo. Ogni volta pensa a dove potrebbe cominciare, però, le possibilità sono così tante si perde in un lunghissimo elenco di speranze, sogni e cose che vuole vedere.

    3. Ha frequentato solo il primo anno di università. Prima di abbandonare tutto in favore della CCG frequentava il corso di ingegneria biomedica.





    Edited by Cattleya - 2/6/2020, 05:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Rosaliya Ilinichna Gzovskaya
    How do I follow you into the unknown?
    15yo - Anno della scimmia (Legno) - Ghoul (Nezumi: bikaku, C) - Studentessa


    l7BGyj7
    INFO
    Una giovane adulta determinata a ottenere rispetto e indipendenza, cercando di far capire agli altri che a quindici anni si può già essere una donna vissuta. Più o meno, ma vuole assolutamente diventare come Yuya e questo deve per forza essere il primo passo.
    Questa donzella russa è alle prese con una missione dalla delicata importanza: capire chi è suo padre, visto sua madre Liliana non le da risposte e il patronimico non aiuta.
    Runner e mascotte degli Zeiva, Roza si impegna molto per diventare un'informatrice degna del suo clan. Infatti è velocissima a trovare informazioni... di idol. Da qualcosa si deve pur cominciare.
    Nel frattempo Rosaliya Gzovskaya sembra la tipica liceale gaijin, che non sa parlare benissimo giapponese, ma si impegna sempre per migliorare. Estroversa e dal carattere vivace e forte, difficilmente questa ragazza si perderà d'animo.
    Non ha filtri, è sempre molto spontanea e diretta, quasi dicesse sempre la prima cosa venuta in mente. Ha una parlantina infinita, se qualcuno prova a zittirla in genere ci riesce per due secondi contati.
    Sogna di diventare famosa quanto Yuya, e la sua fanbase non è di sicuro numerosa, ma come dice è di qualità. Adora cantare e ballare, ma la passione non compensa la completa mancanza di talento. Oof.
    TRAME IN CORSO
    I. Are you the one I've been looking for all of my life?
    Un mistero, una missione, più grande di lei: capire chi è suo padre. La ragazza ha anche letto UN libro di Sherlock Holmes per capire come fare: non ha capito.
    I risultati sono ancora lontani, ma Roza è fiduciosa.

    II. Non ci compreremo i followers, la paghetta di mamma non lo permette
    Roza ha innalzato Yuya a modello da seguire, di conseguenza è molto determinata a diventare famosa proprio come lui. Ci riuscirà?
    Non certo con le sue doti nel ballo e nel canto, in entrambi è abbastanza disastrosa, ma migliorerà! Fa esercizio tutti i giorni, dove alcuni si preoccupano a casa di Liliana (o Yuya) stiano ammazzando qualcuno.
    La strada per la fama è lunga e irta di ostacoli.
    In compenso segue con molta attenzione gli idol che adora, con una pagina di gossip molto curata e sempre aggiornata. In teoria nessuno dovrebbe sapere è lei a tenerla, in pratica Roza non sa nascondere nulla.

    Prenotazioni
    1. Yuya (Alye)
    2. Akemi (Aika)
    3. Lazar (Yukari)


    Preferisco avere role tranquille con questa scricciola: è un rank C, più che uno scontro avreste un inseguimento per acchiappare un topolino. Poi se avete come sogno nel cassetto inseguire un topolino terrorizzato è un altro conto.
    Per il resto mi va bene tutto, sia con Nezumi-chan che con Rosaliya: evito giusto di farla combattere, ma in caso ci si può comunque mettere d'accordo per un compromesso. Datele tanti amici.
    ROLES
    » [QUEST] Elementary, my dear Ouroboros [1B]
    Nekomata, Rouge, Echo, Noctis & Xiao - 17/02/2019 @Tunnel della 16° circoscrizione (22:00)
    Qui sono successe cose tremende. Cose inconfessabili, quasi proibite, celate dall’oscurità e il puzzo di una fogna: Roza che parlava francese, per esempio

    » [QUEST] 🎃 Spooky Scary Party 👻
    Azusa Tetsuya, Andrej, Lazar Stefanović Khabarov & Hedvig Forsberg - 31/10/2019 @Club l'Utopie (21:00)
    Come essere Alice in Murderland per un giorno, inseguendo il suo sogno di essere come il bel re di cuori. Non poter allontanarsi molto da Drev è stato stancante, ormai è un’adulta! Ma si è divertita

    » A Party for Masked Monsters
    Andrej, Lazar Stefanović Khabarov & Hedvig Forsberg - 31/10/2019 @Club l'Utopie (22:35)
    ... e poi Drev le ha ricordato Yuya contava su di lei per un compito importante. Voleva parlare di più con Lazar, uffi, ma voleva anche rendere Yuya fiera di lei! Ha trovato un compromesso: è subito corsa a tentare di rendere Yuya fiera di lei

    » [QUEST] Hanami by night
    Azusa Tetsuya - 27/03/20 @Koishikawa Korakuen Garden (19:00, Sereno)
    Fotografami come una delle tue donne francesi, fu quello che disse Roza a Yuya. Giustamente, in quel frangente il ragazzo si è anche tolto gli occhiali da sole (PORTATI LA SERA) per far capire quanto la stesse giudicando. Fair enough.

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    LmXz0e4
    Azusa Tetsuya
    CHE BELLO YUYA AAAAAAAAAAAAH. Boss del clan Zeiva, Roza è la sua fan n° 1 e ha innalzato Yuya a esempio, sogna di diventare bella e forte proprio come lui. Intanto, però, si diverte a dargli fastidio.
    L'ammirazione ha dei costi.
    Nekomata: Si guardi la voce di Tetsuya, qui si urlerà e basta. CHE BRAVO NEKOMATA.

    YVpLxgu
    Mori Akemi
    Akemi è un'idol bravissima e Rosaliya l'adora, la sua ammirazione è seconda solo a quella che prova per Yuya. Si ricorda tutti i testi delle sue canzoni (ha anche fatto delle cover), tutte le coreografia e la segue sui social con molto zelo.
    Rouge: ... ha provato a parlarci in francese? FALLENDO?

    XPbLsLq
    Lazar Khabarov
    Incontrato alla festa di Halloween, Roza ha trovato il vero amore nei vestiti ispirati alle bambole Kokeshi. E Lazar sembra simpatico, win-win, non sa manco il suo nome ma l'ammira tantissimo per aver cucito i costumi per se stesso... e per la sorella. Perché purtroppo ha visto solo Vika.
    Curiosa di sapere se ha un suo negozio, perché vuole assolutamente vederlo, non è riuscita a sapere la risposta.
    Echo: 404 opinione not found, è ok. Il clan Zeiva lo ha messo nei casini, quindi hanno dovuto aiutarlo. Ok

    S9is0Bd
    Hedvig Forsberg
    La conosce come la vampira poco vestita della festa di Halloween. Non le piace, a pelle.
    Sembra una di quelle predatrici pericolose per cui è meglio mettere molta, tantissima distanza perché non ha il minimo gusto, ehw
    1. La signorina sarebbe castana, ma dopo che Yuya si è tinto i capelli ha insistito con sua madre per poterli tingere anche lei. Ha un modello da seguire, essere proprio come Yuya è un lavoro che richiede molto impegno!

    2. Ha ancora tutti i regali le hanno fatto le sue amiche quando ha lasciato la Francia.





    Edited by Cattleya - 20/7/2020, 23:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Eärendil Artorius Van Dyck
    I'm screaming out that I want to be saved, but I'm already garbage
    17yo - Anno della capra (Acqua) - Umano - NEET


    BvVIgN8
    INFO
    “Strano” è uno dei modi più carini per descriverlo.
    Eärendil vive sconfitto dalla propria introversione, timidezza e ansia sociale. Non gli piace aver a che fare con gli altri, perché dalle relazioni interpersonali ci ha solo guadagnato una bassa autostima, la perenne paura di dire/fare la cosa sbagliata e la certezza di essere inutile. Convinto di essere una delusione per tutti, la sua massima aspirazione -visto non sa fare nulla- è diventare cibo per ghoul. Almeno a quel punto diventerebbe utile per qualcuno, afferma con cinismo. È un atteggiamento apertamente suicida e lo sa bene, ma non gl’importa molto.
    Almeno il voler essere mangiato da un ghoul lo ferma dal buttarsi in un fiume.
    Visto il mondo esterno e la sua famiglia l’hanno etichettato come inutile fallimento, Eärendil ha deciso di ignorare la realtà e vivere più nel suo mondo. Si è rifugiato negli anime e manga, nei videogiochi e nell’idol hell 2D. Il mondo reale non ce lo facciamo proprio piacere.
    È un ragazzo molto gentile, in realtà, ma senza la minima comprensione di cosa siano le convenzioni sociali: finisce con l’essere troppo schietto e spesso non coglie il sarcasmo e l’ironia. Per fargli capire qualcosa bisogna essere diretti e chiari, l’intuizione è rotta. E non ci sono istruzioni per ripararla.
    TRAME IN CORSO
    I. If you are a friend, you speak the password, and the doors will open
    Il ragazzino qui presente vorrebbe aver meno contatti possibili col mondo esterno, ma tanto non ascolto nemmeno lui: è in una tramina con Shinsuke, perché a questo ragazzino bisogna dare un tutore abbia un po' di fiducia in lui (e io ringrazio)

    II. Just visiting this planet
    STAY TUNED, QUESTA SHIP SALPERA' MA BISOGNA ASPETTARE IL PARTNER

    Prenotazioni:
    - Aika (Troppa gente, va benissimo così)
    - Alye (Akari)


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. AH.
    È un hikikomori, mette il naso fuori casa giusto una volta ogni allineamento planetario. Al momento è più facile avere a che fare con lui online, tra chat e profilo b-social. MA se volete essere i vincitori della rarissima role fuori casa, o aiutarmi a farlo uscire ogni tanto, siete i benvenuti.
    Non accetto scontri: è umano e forte quanto un gattino appena nato, dura due secondi. No romance.
    ROLES
    » [QUEST] Hanami by night
    Onishi Shinsuke - 27/03/20 @Koishikawa Korakuen Garden (19:00, Sereno)
    Ci ha messo tre ore per convincersi a uscire di casa, mezzo minuto per pentirsene. Più volte. Quando si è ritrovato costretto a rivolgere la parola a Shinsuke, poi, si era già pentito una ventina di volte. Più o meno.

    » Hana yori dango
    Onishi Shinsuke - 27/03/20 @Koishikawa Korakuen Garden (dalle 21:00, Sereno)
    Ah, i mochi e le visite di pianeti alieni. Un ottimo modo per far amicizia con un alieno terrorizzato dagli umani.

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    zo2ocbN
    Onishi Shinsuke
    Il piano: "andare a vedere l'hanami evitando ogni contatto umano possibile e immaginabile" è stato un fallimento.
    Però Shinsuke fino a questo momento si è comportamento in maniera gentile, anche se non crede sarà così ancora per molto. All'inizio tutti sono gentili, poi l'apparenza cade e sono l'ennesima prova era meglio stare a casa, evitando ogni rapporto con gli altri.
    Che questa sia l'eccezione? No, Eärendil non si ritiene fortunato.
    1. I suoi zii gli hanno dato le chiavi per il laboratorio di ceramica. Puoi andarci quando vuoi per esercitarti, gli hanno detto, basta non rovini il lavoro altrui.
    Indovinate chi non ci ha mai messo piede, e forse non sa più nemmeno dove sono le chiavi?





    Edited by Cattleya - 10/6/2020, 01:52
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Kiriyama Hayato
    Stand before the Troupe's dark heart, burn away the Nightmare King
    24yo - Anno del topo (Fuoco) - Ghoul (Suzaku: ukaku, B) - Shogista e modello


    BvVIgN8
    INFO
    Narcisista e probabilmente psicopatico. Ma non disperate, ha anche dei difetti.
    Hayato non ha un carattere facile, e col tempo non tende nemmeno ad ammorbidirsi: si limita a trattare gli altri come meritano di essere trattati, senza favoritismi. Pura meritocrazia.
    Tutte le cattiverie che dice, in pratica, per lui non sono mai gratuite, ma guadagnate. Se qualcuno vuole rispetto e parole meno dure se li deve meritare.
    Si ritiene una persona realista, che non crede nella bontà, ma più in gesti gentili con doppi fini. Per lui la natura umana e ghoul è di base cattiva e violenta, ma i ghoul sono superiori e gli umani giusto del bestiame al pascolo. Anche perché gli umani sono buoni solo come cibo, per il resto fanno schifo.
    A questo mondo o uccidi o vieni ucciso: è praticamente il suo credo, non c’è spazio per chi è debole.
    Capoclan della famiglia Kiriyama, ha assunto questo ruolo con le pacifiche: un colpo di stato, ammazzando il precedente capoclan. Che quest’ultimo fosse suo padre era un incentivo, più che un problema.
    L’unica controindicazione è che è diventato il tutore dei fratelli: Shinya e Shuya, due gemelli affiliati ai Raptors. Ma era una vendetta premeditava da anni, è stato un rischio calcolato.
    TRAME IN CORSO
    I. It's tough to be a god
    In pochissimi sanno Suzaku, capoclan dei Kiriyama, è un rank B. Meglio così, perché tecnicamente dovrebbe essere di rank più alto, un rank così basso per un capoclan lo mette a rischio.
    E quindi ho bisogno di aiuto per farlo avanzare di rank.

    Prenotazioni:
    - Alye (Nekomata)
    - Aika (Rouge)



    Si presta a tutto, tranne role dolcine e fluff (c'era bisogno di specificarlo?).
    Nelle role con Hayato c’è un friendly reminder ha un carattere orribile e il vostro pg verrà probabilmente insultato.
    Per Suzaku: è una bestia amante della morte e del ricevere e dare dolore. Non è una bestiolina tranquilla, insomma, tutto il contrario.
    Ma se riuscite a sopportare il pessimo carattere e volete comunque ruolare con lui vi voglio bene. No romance
    ROLES
    » Chiedetemi una role pls
    Duis quis laoreet augue, nec tempus odio. Ut quis rhoncus enim, sit amet dictum nisl.


    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    zo2ocbN
    Kiriyama Tsukasa
    Il fratellino di quel maiale di Akira. È anche il futuro capoclan dei Kiriyama, con il titolo di Izanami.
    A dire il vero quel titolo spettava ad Hayato, una mancanza di rispetto per cui si era detto -convinto- non avrebbe mai perdonato Tsukasa.
    Ma il ragazzino è bravo nel suo ruolo di Izanami, quindi è diventato il 95% dell’autocontrollo e del senso dell’etica di Hayato. Anche se Hayato continua a non capire che c’è di sbagliato nelle sue proposte, come quella di tagliare le teste di chi è più alto di lui.

    NPC
    - Shinya&Shuya: I fratelli minori, quest'anno devono compiere 18 anni. Hayato non ha ancora capito perché si sono affezionati così tanto a lui: quei due arrivano a completarsi le frasi a vicenda, è facile arrendersi e considerarli più legati tra loro che con Hayato.
    Però Hayato ha dato gran prova di saperli riconoscere a prima vista, nonostante siano gemelli monozigoti e pure i genitori fallissero nel distinguerli. Grande errore, dopo questo Shin e Shu si sono attaccati come cozze al fratello.

    1. Lo scorso setsubun Shinya e Shuya hanno tentato di esorcizzarlo in quanto demone, scappando via ridendo dopo avergli lanciato addosso i fagioli per l'esorcismo.
    Devono solo ringraziare Hayato, molto in fondo, gli vuole bene.

    2. La sua kagune è comparsa in estremo ritardo, quando Hayato aveva dodici anni. Vorrebbe fosse un segreto di stato, ma lo sa tutto il clan e le informazioni girano in fretta. Se volete prenderlo in giro per questo, ricordo ha ucciso per molto meno.





    Edited by Cattleya - 23/8/2020, 23:19
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Mizushima Hibiki
    I always seem to be discovering life for the first time
    20yo - Anno del coniglio (Terra) - CCG (2° grado: Team Delta, quinque koukaku aka Grimm)


    BvVIgN8
    INFO
    Rapito quando era ancora in fasce da una ghoul affiliata al ghoul restaurant, Hibiki è stato cresciuto come strumento di caccia con l’unico scopo di riempire di cibo la dispensa di un ristorante fin troppo esigente.
    Al punto Hibiki non ha avuto un nome finché, a 18 anni, non è stato catturato dalla CCG e si è scoperto il ghoul di rank B Grimm era solo un umano. Un ragazzino molto magro, molto spaventato, ma comunque umano.
    Lui dice di essersi arruolato come investigatore di ghoul per ripagare un debito, la CCG punta a rendere questo il primo passo per reintrodurre Hibiki alla società umana. Perché ogni tanto si scorda ancora di essere umano, troppo abituato a essere sfruttato come semplice strumento di caccia.
    Del tutto privo di conoscenze di cultura generale e terribilmente ingenuo, si è accorto solo di recente rispetto a tutti è molto ignorante. Lo mette a disagio, per cui è molto motivato a trovare un modo per ambientarsi nella società umana.
    Siamo sempre in alto mare, visto ancora si emoziona perché i suoi vestiti sono morbidi e profumano di pulito.
    Per il resto si sforza di essere sempre molto educato e rispettoso degli altri, anche se a volte il suo atteggiamento è fin troppo militare. Da strumento di caccia.
    TRAME IN CORSO
    I. Our lives are much too short
    Hibiki -o meglio, Grimm- faceva parte di una squadra di ragazzini umani che catturava e uccideva umani per il ghoul restaurant. Visto hanno tutti alias che si ricollegano alle fiabe, per prenderli in giro li hanno rinominati la squadra delle favole.
    E sebbene la squadra delle favole ritenga Hibiki morto, dopo la sua cattura da parte della CCG, quest’ultimo è del tutto intenzionato a salvare la squadra. In un modo o nell’altro.
    È solo un incipit e non ho ancora deciso nulla, quindi mi piacerebbe molto sviluppare la traccia in role!

    e in generale, nonostante sia anche questa solo una traccia: per favore, questo ragazzo è completamente fuori dal mondo, qualcuno gli spieghi come si vive.

    Prenotazioni:
    -


    Mi va bene tutto! Si presta a ogni cosa, dalle role serie a quelle nonsense. Tanto è così ingenuo potreste fargli credere la luna è fatta di formaggio, e lui al massimo dirà è uno spreco di formaggio perché è lontanissima.
    Nota per gli scontri: è stato cresciuto per uccidere ed è riuscito ad essere scambiato dalla CCG per un ghoul di rank B, è estremamente brutale e tanto distaccato sembra stia compiendo un’esecuzione.
    Il che è anche vero, ma insomma. Odia i ghoul, se avete pg ghoul è meglio se lo tengano per sé.
    ROLES
    » Are you fighting for Yourself or for your Savior?
    Victor Krieger - 18/08/2020 @Palestre (10:25~)
    Sinossi in loading

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    zo2ocbN
    Varius eu
    Vivamus euismod lacus ligula, nec posuere tellus. Duis quis laoreet augue, nec tempus odio.
    Ut quis rhoncus enim, sit amet dictum nisl.

    CCG
    - Yamamoto Eichi: Il caposquadra del team Delta! È un sacco intelligente e bravissimo, sta insegnando a Hibiki come leggere e scrivere. Infatti, grazie a Yamamoto-senpai ora Hibiki sa scrivere il suo nome in hiragana!

    1. ///





    Edited by Cattleya - 30/8/2020, 19:20
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Yonaga Kasumi
    A genius in the wrong position could look like a fool
    18yo - Anno del serpente (Oro) - Umana - Studentessa e musicista


    BvVIgN8
    INFO
    L’erede spirituale di Wolfgang Amadeus Mozart. O, almeno, è così che le hanno sempre detto.
    Nessuna sorpresa, quindi, questa ragazza si sia autoproclamata un genio e non si faccia problemi a dirlo. C’è però della verità nell'esagerazione: il suo incredibile talento come pianista è degno di nota, in questo campo arriva a livelli altissimi.
    In tutto il resto, però, questa ragazza è un completo disastro.
    Se tutti i geni hanno un che di folle, Kasumi non fa certo eccezione. Urla all’ispirazione un minuto sì e l’altro pure: al meglio si metterà a canticchiare e scrivere note sugli scontrini, al peggio se ne uscirà con un’idea incredibilmente folle a cui non si può dire di no. In teoria. Perché alla fine tutti le dicono di no, chissà perché.
    Ha passato più tempo in compagnia di compositori morti che di persone in carne e ossa, per quanto sia estroversa non ha la minima idea di cosa siano le capacità sociali, né il senso comune. Il più delle volte insulta gli altri e nemmeno se ne accorge.
    Come presenza è estremamente rumorosa e caotica, sempre in movimento. Questo a dispetto dell'essersi operata di scoliosi, visto le ha ridotto abbastanza la flessibilità della schiena. Non si nota tantissimo, almeno finché non ci si fa caso o non si vede la cicatrice dell’operazione.
    Al riguardo, lei sostiene di essere al 2% un cyborg.
    TRAME IN CORSO
    I. I'm a vulgar man. But I assure you, my music is not
    L’erede spirituale di Mozart è, al momento, nel pieno di un talentuoso burnout. Durante un concerto ha smesso di suonare all’improvviso, si è alzata e ha abbandonato il palco. Nessuno sa bene che le è preso, e lei non vuole spiegare.
    Per ora è in pausa da tutto, ma vorrebbe riprendere al più presto la carriera da musicista. Appena supera l’esaurimento nervoso con cui si è ritrovata: interrompere un concerto a metà è tremendo, ma due di fila è diabolico e ti distrugge la fama.

    II. Nessuno vuole una ragazza imbarazzante come te
    Prima o poi esisterà questa trama. Spero.


    Prenotazioni:
    - Alye (Hui)


    Specializzata nelle role nonsense, leggere e deliranti, in realtà si presta bene a tutto. Del resto nemmeno lei è tutta leggerezza e sclero, anzi.
    Ha il no quasi assoluto per gli scontri, ed eviterei di farla diventare il target di una caccia: è la mia pg fisicamente più fragile, non ha speranze. Al massimo ha uno spray al peperoncino in borsa, e probabilmente lo ha dimenticato.
    ROLES
    » Dancin' queen
    Elizabeth Dwight - 21/07/2020 @Musique Cafè (Dalle 9:42, pioggia, 29°)
    Sinossi in loading

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    zo2ocbN
    Varius eu
    Vivamus euismod lacus ligula, nec posuere tellus. Duis quis laoreet augue, nec tempus odio.
    Ut quis rhoncus enim, sit amet dictum nisl.
    1. La console più recente che ha è il 3DS. Rigioca a ripetizione DeSu1, DeSu2 e Zero Escape. Per il resto conosce due anime in croce e manco sa sono anime, vede pochi film e ancora meno serie tv, che comincia e poi abbandona perché non ricorda più a che episodio era arrivata.
    Almeno consigliarle che guardare è facile, è tutto nuovo.

    2. È convinta morirà a Vienna, il 27 gennaio, a 35 anni. Parla della sua morte come se fosse già avvenuta, un evento che non si può evitare in alcun modo.
    Di conseguenza è del tutto intenzionata a vivere la sua vita al meglio e senza rimpianti.




    Edited by Cattleya - 4/8/2020, 23:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you think you're a hero, then die like one
    ■■■■■

    Group
    Players
    Posts
    1,290
    Power-up
    +184
    Location
    Niflheimr

    Status
    Dead
    Iarfhlaith Inghes
    If our life is but a spark in the eyes of gods, lets blind them at least once
    23yo - Anno della tigre (Terra) - Ghoul (Itzil/Tenshi: ukaku, C) - Studente, influencer e modello


    qI8fW4V
    INFO
    "Ovviamente dovevi essere un pittore e soffrire di depressione". Che cliché, quanto scontato.
    È facile commentare che l'unica qualità degna di nota di Iarfhlaith, alla fine, non sia altro che il bel faccino. Altrimenti non farebbe il modello.
    Ma oltre la bellezza esteriore non c'è niente di interessante. Forse è anche un po' stupido. Il classico tipo di persona troppo distante dai comuni mortali, di sicuro non ha mai dovuto lavorare e non ha sofferto un singolo giorno della sua vita.
    Fosse vero.
    La dipendenza dai social gli ha giovato alla fine, facendolo diventare un influencer e modello di successo, ma è tutto iniziato perché voleva l'approvazione degli altri a ogni costo -anche mentire, arrivando a dire bugie in maniera compulsiva- e poteva finire molto male.
    Così, per quanto si sforzi di smettere con le bugie, gli capita ancora di mentire per abitudine. Per cose di poco conto, ma comunque lo fa.
    Si presenta come un ragazzo molto tranquillo, gentile e disponibile nonostante la possibile timidezza iniziale. E se sembra sicuro di sé è perché sta fingendo per non andare nel panico, la sana autostima è un sogno.
    Ma è anche una pila di contraddizioni nascoste sotto un impermeabile, e soprattutto con gli amici arriva a essere quasi caotico, con comportamenti che saranno pure ben ragionati e sensati per Iarfhlaith stesso, ma che non lo sono per gli altri.
    TRAME IN CORSO
    I. I'll tend to the flame, you can worship the ashes
    Cresciuto a carne umana e supremazia ghoul, Iarfhlaith ci ha messo un po' per smettere di vedere gli umani come il bestiame da guardare dall'alto in basso. Itzil, il suo alias, era quel simpatico ghoul della porta accanto a dir poco violento e territoriale.
    Ad oggi fa ancora fatica a trovare un equilibrio tra la sua natura di ghoul e il dover vivere da umano. Per non parlare di come non abbia un senso dell'etica, non sapendo distinguere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

    QUINDI
    - Frai ama dire che vorrebbe cacciare solo per sopravvivere e combattere per difendere se stesso e gli altri. Ma come Itzil/Tenshi abbiamo avuto un lato violento, e io pagherei per vedere qualcuno tirarlo fuori a forza.
    O anche solo rinfacciargli che a forza di portarsi dietro il pranzo a sacco e chiamarla la sua fidanzatina carina bellina si è rammollito. (Il commento è particolarmente spot on per la sorella minore, se qualcuno la volesse ruolare)

    - In generale mi piacerebbe molto ruolare la traccia del "personaggio estremamente infame e violento s'impegna per redimersi un po' e fare qualcosa di buono", che sia per supportarlo o per tentare di convincerlo a tornare indietro sui suoi passi, il sangue è di moda quest'anno del resto!

    - Se volete aiutarlo per favore dategli qualche lezione di etica, ne ha bisogno

    II. Right now, I just want some instant love
    Qualcuno deve DECISAMENTE fare i conti con la sua dipendenza dai social e dall'approvazione altrui. Ce ne siamo liberati in gran parte, ma non ancora del tutto e questo genera danno.

    Prenotazioni:
    -



    Iarfhlaith è un po' un pg jolly: va bene per qualsiasi cosa. Volete una role tranquilla? Fa per voi. Scontri contro altri ghoul? Perfetti. Scontri con la CCG? Mi sto buttando tra le vostre braccia.
    Non vanno bene giusto le role romantiche, è già fidanzato. Role con altri modelli, artisti ecc sono una manna, le prendo al volo.
    ROLES
    » Vivamus euismod lacus ligula, nec posuere tellus varius eu.
    Duis quis laoreet augue, nec tempus odio. Ut quis rhoncus enim, sit amet dictum nisl.

    FRIENDS/FOES
    TRIVIA
    zo2ocbN
    Varius eu
    Vivamus euismod lacus ligula, nec posuere tellus. Duis quis laoreet augue, nec tempus odio.
    Ut quis rhoncus enim, sit amet dictum nisl.
    1. Afferma il suo animale totem sia il colibrì, portatore di allegria. Il suo colore preferito è il giallo e adora tantissimo i girasoli. In genere lo associo tantissimo al sole e alla luce.

    2. Spende troppi soldi in materiale da disegno, non si sa dare una regolata nemmeno per sbaglio.

    3. Ha come sogno visitare Dafen, conosciuto come il villaggio degli artisti. Peccato questo villaggio, pieno di botteghe di piccoli e grandi pittori, sia in Cina. E a Dafen non si parla benissimo l'inglese, quindi si può pure sognare una visita decente a quel villaggio e la possibilità di conoscere i suoi abitanti.
    Ma chi avrebbe detto il cinese gli sarebbe servito?

    4. Poliglotta. Sa a livello madrelingua norvegese bokmål e italiano. Ha un buon livello di giapponese e inglese, mentre parla a livelli molto imbarazzanti il norvegese nynorsk. Una volta aveva deciso di imparare il sami, ma ora sa solo qualche parola e sono tutte imprecazioni.
    Però, ehy, sa imprecare in sami.



     
    Top
    .
8 replies since 19/2/2020, 16:55   595 views
  Share  
.